BENVENUTI NEL FORUM!

Autore Topic: l'ultima cosa che hai pensato...  (Letto 582951 volte)

Offline Fiamma81

• Ciurma
  • Pirata Semplice
Re: l'ultima cosa che hai pensato...
« Risposta #1920 il: 17 Marzo 2010, 00:34:32 am »
Come perdonare se stessi , se chi ti sta difronte non sa!!!!!!!! (bandit) :s :s :s

Offline Marta Karen Micol

• Collaboratori
  • Medico di Bordo
« Risposta #1921 il: 17 Marzo 2010, 00:45:23 am »
era da un sacco che non stavo così. proprio tanto.. :|
”Albert Camus once wrote, ‘Blessed are the hearts that can bend. They shall never be broken.’ But I wonder, if there’s no breaking, then there’s no healing, and if there’s no healing, then there’s no learning. And if there’s no learning, then there’s no struggle. But struggle is a part of life. So must all hearts be broken?”

http://martamicol.tumblr.com/

Offline kant.51

• Collaboratori
  • Capitano della Nave
« Risposta #1922 il: 17 Marzo 2010, 00:46:36 am »
Ho pensato alla piccola dolce Ale, con molto affetto.... :(
cKappa ^*°^*°^*°^*°^*°^*°^*°^*° Sì che ti voglio bene, bene davvero...

Offline Sir Jo

• Collaboratori
  • Cannoniere
« Risposta #1923 il: 17 Marzo 2010, 02:42:31 am »
Ci sono persone che fanno parte di noi perchè sono pezzi di noi anche se conosciute appena ...  <3
Not heaven or hell, freedom!. --- (Autore Sir Jo Black)  - Le mie frasi - Le mie poesie  

• Collaboratori
  • Medico di Bordo
« Risposta #1924 il: 17 Marzo 2010, 12:07:04 pm »
ho pensato...Kant sei troppo dolce!!! :-) :-X :-*
e poi ho pensato che siamo speciali per persone che mai potremmo credere e questo è bello. <3
”Albert Camus once wrote, ‘Blessed are the hearts that can bend. They shall never be broken.’ But I wonder, if there’s no breaking, then there’s no healing, and if there’s no healing, then there’s no learning. And if there’s no learning, then there’s no struggle. But struggle is a part of life. So must all hearts be broken?”

Offline Fiamma81

• Ciurma
  • Pirata Semplice
« Risposta #1925 il: 17 Marzo 2010, 13:08:16 pm »
Ho pensato quanto è bello sto forum , se sei giù triste tutti ti aiutano con un bacio e una risata a sollevarti , che bello . Invece sei sei  allegra e diciamo bene tutti condividono con te anche le gioie , e davvero un forum seguito bene e aggiornato complimenti agli utenti che mi ci sono tanta affezionata. :-X :-X Sto arrossendo be io stacco se no divento un peperone (LOL) (LOL) (LOL)

Offline Young dreamer

• Collaboratori
  • Medico di Bordo
    • Sogna, ragazzo, sogna
« Risposta #1926 il: 19 Marzo 2010, 20:34:45 pm »
ho pensato che...insomma,se non l'aveste capito,the virus has infected more than 750 thousand computers. -_-  >:o
« Ultima modifica: 19 Marzo 2010, 20:40:43 pm da Young dreamer »
E dopotutto ci sono tante consolazioni! C’è l’alto cielo azzurro, limpido e sereno, in cui fluttuano sempre nuvole imperfette. E la brezza lieve […]
E, alla fine, arrivano sempre i ricordi, con le loro nostalgie e la loro speranza, e un sorriso di magia alla finestra del mondo, quello che vorremmo, bussando alla porta di quello che siamo.
(Fernando Pessoa)       Blog: http://sogna-ragazzo-sogna.blogspot.com/

• Collaboratori
  • Medico di Bordo
« Risposta #1927 il: 19 Marzo 2010, 21:40:37 pm »
quoto young >:o >:o >:o >:o >:o
però ho anche pensato a quante risate dovrò farmi.......

Offline Alamuna

• Ciurma
  • Medico di Bordo
« Risposta #1928 il: 19 Marzo 2010, 21:50:00 pm »
Ma davvero the virus has infected more than 750 thousand computers? Non ci credo, non lo avevo capito!  :-d
Go as far as you can see, when you get there, you'll be able to see further. (T. Carlyle)

Offline kant.51

• Collaboratori
  • Capitano della Nave
« Risposta #1929 il: 21 Marzo 2010, 16:28:57 pm »
Ho pensato che siamo diversissimi tra noi, eppure riusciamo a rapportarci, e questo è bello! W00T!
cKappa ^*°^*°^*°^*°^*°^*°^*°^*° Sì che ti voglio bene, bene davvero...

Offline Young dreamer

• Collaboratori
  • Medico di Bordo
    • Sogna, ragazzo, sogna
« Risposta #1930 il: 21 Marzo 2010, 16:32:48 pm »
Non ci credo, non lo avevo capito!  :-d
Sono sempre sorprese,già... :-d

Ho pensato che concordo in pieno con Kant! ^_^
E dopotutto ci sono tante consolazioni! C’è l’alto cielo azzurro, limpido e sereno, in cui fluttuano sempre nuvole imperfette. E la brezza lieve […]
E, alla fine, arrivano sempre i ricordi, con le loro nostalgie e la loro speranza, e un sorriso di magia alla finestra del mondo, quello che vorremmo, bussando alla porta di quello che siamo.
(Fernando Pessoa)       Blog: http://sogna-ragazzo-sogna.blogspot.com/

Offline Fiamma81

• Ciurma
  • Pirata Semplice
« Risposta #1931 il: 23 Marzo 2010, 12:32:23 pm »
Ho pensato di informare al forum la mia gioia la mia speranza che non pensavo di rivivere subito speriamo bene  ;) desidero avere fiducia

Offline *Tinkerbell*

• Aiutanti
  • Carpentiere
    • ...è tutto quello che vedrai
« Risposta #1932 il: 24 Marzo 2010, 19:33:36 pm »
Ho pensato "Giorgi, ma cosa sei diventata?" ...Se mi incontrassi oggi non mi riconoscerei....  :s =:)
Per avere qualcosa che non hai mai avuto devi fare qualcosa che non hai mai fatto

*Think Tink and Trink*

Offline Tinuviel

• Ciurma
  • Pirata Semplice
« Risposta #1933 il: 24 Marzo 2010, 22:04:19 pm »
Ho pensato ..."mamma mia da quanto tempo non entro sul forum"..... :(
il poeta si fa veggente mediante un lungo e immenso ragionato disordine di tutti i sensi.........un bacio...Flavia

Offline Juliet

• Ciurma
  • Cannoniere
    • Poussiere de Vie
« Risposta #1934 il: 24 Marzo 2010, 22:42:54 pm »
sto pensando che fare tanti progetti per il futuro non serve a nulla..tutto può svanire in pochi attimi...
"L'effetto trigger" esiste,ma nessuno può dimostrarlo.Perchè nessuno è immune da esso.Tutti abbiamo rimosso dalla nostra mente una brutta esperienza.E allora come sappiamo che esiste davvero?Provate a chiedere alla vittima di una guerra,di un abuso,di una violenza e scoprirete che non sto mentendo.Perchè un viaggio nella mente umana è come un viaggio all'inferno,nel più profondo degli incubi..Anzi, peggio!