Indice
Aiuto
Ricerca
Utenti
Visualizza la lista degli utenti
Cerca utente
Accedi
Registrati
BENVENUTI NEL FORUM!
Forum leParole
»
Svago
»
Giochi e passatempi
»
l'ultima cosa che hai pensato...
« precedente
successivo »
Stampa
Pagine:
1
...
148
149
[
150
]
151
152
...
222
Autore
Topic: l'ultima cosa che hai pensato... (Letto 582909 volte)
Noel
Cuoco
Re: l'ultima cosa che hai pensato...
«
Risposta #2235 il:
24 Agosto 2010, 14:50:42 pm »
credo che la nostra amicizia in altri contesti, in altri tempi sarebbe diventato un grande amore....
che ragazza meravigliosa!
La grande luce che ci accompagna non finirà mai se la teniamo accesa e la luce ha bisogno solo d’amore, di un grande infinito amore, per non spegnersi.
Hermann Hesse
Juliet
Ciurma
Cannoniere
«
Risposta #2236 il:
24 Agosto 2010, 21:57:57 pm »
ho proprio voglia di vedere il musical dei Promessi Sposi che manderanno in onda il primo settembre su rai 1...magari sarà la volta buona che comincerò ad apprezzare i Promessi Sposi!!
"L'effetto trigger" esiste,ma nessuno può dimostrarlo.Perchè nessuno è immune da esso.Tutti abbiamo rimosso dalla nostra mente una brutta esperienza.E allora come sappiamo che esiste davvero?Provate a chiedere alla vittima di una guerra,di un abuso,di una violenza e scoprirete che non sto mentendo.Perchè un viaggio nella mente umana è come un viaggio all'inferno,nel più profondo degli incubi..Anzi, peggio!
darkangel εїз
Ciurma
Carpentiere
«
Risposta #2237 il:
25 Agosto 2010, 12:07:52 pm »
-27
In ogni lacrima c’è una lezione, Ti rende più saggio di prima i rende più forte di quanto tu possa sapere E ogni lacrima Ti fa avvicinare ai tuoi sogni Nessun errore, nessun cuore spezzato Ti può distogliere da ciò per cui sei stato creato
Juliet
Ciurma
Cannoniere
«
Risposta #2238 il:
26 Agosto 2010, 10:28:25 am »
Ti ringrazio di aver reso così felice mio fratello!
"L'effetto trigger" esiste,ma nessuno può dimostrarlo.Perchè nessuno è immune da esso.Tutti abbiamo rimosso dalla nostra mente una brutta esperienza.E allora come sappiamo che esiste davvero?Provate a chiedere alla vittima di una guerra,di un abuso,di una violenza e scoprirete che non sto mentendo.Perchè un viaggio nella mente umana è come un viaggio all'inferno,nel più profondo degli incubi..Anzi, peggio!
Alamuna
Ciurma
Medico di Bordo
«
Risposta #2239 il:
26 Agosto 2010, 20:44:07 pm »
Oggi sono tanto stanca... e staserà tornerò a casa ancora più esausta... già immagino! Qui a Lecce è la festa patronale, Sant'Oronzo... la città è completamente in festa, bancarelle dappertutto, concertini e spettacoli sparsi per le vie del centro, luminarie stupende e tanta, tantissiiiiimaaaaa gente... per finire, fuochi d'artificio: sarà almeno quello un momento della serata in cui potrò rilassarmi?!
Go as far as you can see, when you get there, you'll be able to see further. (T. Carlyle)
Juliet
Ciurma
Cannoniere
«
Risposta #2240 il:
27 Agosto 2010, 08:59:51 am »
ho pensato: chissà che belli i fuochi d'artificio di ieri a Lecce!
e ho anche pensato: oddio!il matrimonio è straipermegasuper vicino e non so cosa mettere!!
Alamuna
Ciurma
Medico di Bordo
«
Risposta #2241 il:
27 Agosto 2010, 12:47:00 pm »
Citazione da: Juliet - 27 Agosto 2010, 08:59:51 am
ho pensato: chissà che belli i fuochi d'artificio di ieri a Lecce!
Si... peccato che io li abbia visti da mooooolto lontano: una briciolina di pane in mezzo ad un cielo immenso erano, quei fuochi, ieri! Che rabbia... dopo tanto tempo alla ricerca di un posto da cui vederli bene poi!
Go as far as you can see, when you get there, you'll be able to see further. (T. Carlyle)
Juliet
Ciurma
Cannoniere
«
Risposta #2242 il:
27 Agosto 2010, 17:45:46 pm »
Consolati, Alamuna...almeno tu un poco li hai visti!
Sto pensando seriamente di trasferirmi a Milano!!!l'ideale sarebbe Milano d'inverno, Verona d'estate...quasi quasi...
Alamuna
Ciurma
Medico di Bordo
«
Risposta #2243 il:
28 Agosto 2010, 14:10:33 pm »
Come sono divertenti tutti questi questionari della board Conosciamoci meglio!
Juliet
Ciurma
Cannoniere
«
Risposta #2244 il:
28 Agosto 2010, 16:24:04 pm »
Chissà come mi verranno i biscotti questa volta...
Alamuna
Ciurma
Medico di Bordo
«
Risposta #2245 il:
29 Agosto 2010, 12:54:47 pm »
Questo mese ho la bellezza di 5 compleanni... Ma si può, dico... si può??? Con le mie tasche perennemente vuote come farò mai a fare 5 regali???
#39;( Sono disperata!! Beh... mi consola che 3 di loro saranno solo dei semplici pensierini... ma due no, per due di loro mi dovrò impegnare più seriamente!
Noel
Cuoco
«
Risposta #2246 il:
29 Agosto 2010, 20:04:21 pm »
azzidenti!
La grande luce che ci accompagna non finirà mai se la teniamo accesa e la luce ha bisogno solo d’amore, di un grande infinito amore, per non spegnersi.
Hermann Hesse
Alamuna
Ciurma
Medico di Bordo
«
Risposta #2247 il:
30 Agosto 2010, 13:19:39 pm »
Ma poi, mi chiedo perchè devo stare sempre a chiedermi...
...ecco, appunto! Se rinascessi, sarei sicuramente un punto interrogativo...
, non c'è dubbio!
silvi
Ciurma
Pirata Semplice
«
Risposta #2248 il:
30 Agosto 2010, 15:37:56 pm »
devo assolutamente finire le writing del capitolo... ma non ne ho voglia
Noel
Cuoco
«
Risposta #2249 il:
31 Agosto 2010, 19:12:09 pm »
ma come si fa a dire che la Bellucci è una brava attice?
Hermann Hesse
Stampa
Pagine:
1
...
148
149
[
150
]
151
152