BENVENUTI NEL FORUM!

Autore Topic: l'ultima cosa che hai pensato...  (Letto 582909 volte)

Offline Noel

• Cuoco
    • IL MIO FORUM: iL FORUM DI ZINO
Re: l'ultima cosa che hai pensato...
« Risposta #2235 il: 24 Agosto 2010, 14:50:42 pm »
credo che la nostra amicizia in altri contesti, in altri tempi sarebbe diventato un grande amore.... :">
che ragazza meravigliosa! :-X
La grande luce che ci accompagna non finirà mai se la teniamo accesa e la luce ha bisogno solo d’amore, di un grande infinito amore, per non spegnersi.

Hermann Hesse

Offline Juliet

• Ciurma
  • Cannoniere
    • Poussiere de Vie
« Risposta #2236 il: 24 Agosto 2010, 21:57:57 pm »
ho proprio voglia di vedere il musical dei Promessi Sposi che manderanno in onda il primo settembre su rai 1...magari sarà la volta buona che comincerò ad apprezzare i Promessi Sposi!! :-d
"L'effetto trigger" esiste,ma nessuno può dimostrarlo.Perchè nessuno è immune da esso.Tutti abbiamo rimosso dalla nostra mente una brutta esperienza.E allora come sappiamo che esiste davvero?Provate a chiedere alla vittima di una guerra,di un abuso,di una violenza e scoprirete che non sto mentendo.Perchè un viaggio nella mente umana è come un viaggio all'inferno,nel più profondo degli incubi..Anzi, peggio!

Offline darkangel εїз

• Ciurma
  • Carpentiere
« Risposta #2237 il: 25 Agosto 2010, 12:07:52 pm »
-27  :-"
In ogni lacrima c’è una lezione, Ti rende più saggio di prima i rende più forte di quanto tu possa sapere E ogni lacrima Ti fa avvicinare ai tuoi sogni Nessun errore, nessun cuore spezzato Ti può distogliere da ciò per cui sei stato creato

Offline Juliet

• Ciurma
  • Cannoniere
    • Poussiere de Vie
« Risposta #2238 il: 26 Agosto 2010, 10:28:25 am »
Ti ringrazio di aver reso così felice mio fratello!
"L'effetto trigger" esiste,ma nessuno può dimostrarlo.Perchè nessuno è immune da esso.Tutti abbiamo rimosso dalla nostra mente una brutta esperienza.E allora come sappiamo che esiste davvero?Provate a chiedere alla vittima di una guerra,di un abuso,di una violenza e scoprirete che non sto mentendo.Perchè un viaggio nella mente umana è come un viaggio all'inferno,nel più profondo degli incubi..Anzi, peggio!

Offline Alamuna

• Ciurma
  • Medico di Bordo
« Risposta #2239 il: 26 Agosto 2010, 20:44:07 pm »
Oggi sono tanto stanca... e staserà tornerò a casa ancora più esausta... già immagino! Qui a Lecce è la festa patronale, Sant'Oronzo... la città è completamente in festa, bancarelle dappertutto, concertini e spettacoli sparsi per le vie del centro, luminarie stupende e tanta, tantissiiiiimaaaaa gente... per finire, fuochi d'artificio: sarà almeno quello un momento della serata in cui potrò rilassarmi?!  >:o
Go as far as you can see, when you get there, you'll be able to see further. (T. Carlyle)

Offline Juliet

• Ciurma
  • Cannoniere
    • Poussiere de Vie
« Risposta #2240 il: 27 Agosto 2010, 08:59:51 am »
ho pensato: chissà che belli i fuochi d'artificio di ieri a Lecce!

e ho anche pensato: oddio!il matrimonio è straipermegasuper vicino e non so cosa mettere!!

Offline Alamuna

• Ciurma
  • Medico di Bordo
« Risposta #2241 il: 27 Agosto 2010, 12:47:00 pm »
ho pensato: chissà che belli i fuochi d'artificio di ieri a Lecce!

Si... peccato che io li abbia visti da mooooolto lontano: una briciolina di pane in mezzo ad un cielo immenso erano, quei fuochi, ieri! Che rabbia... dopo tanto tempo alla ricerca di un posto da cui vederli bene poi!   >:)
Go as far as you can see, when you get there, you'll be able to see further. (T. Carlyle)

Offline Juliet

• Ciurma
  • Cannoniere
    • Poussiere de Vie
« Risposta #2242 il: 27 Agosto 2010, 17:45:46 pm »
Consolati, Alamuna...almeno tu un poco li hai visti!

Sto pensando seriamente di trasferirmi a Milano!!!l'ideale sarebbe Milano d'inverno, Verona d'estate...quasi quasi...

Offline Alamuna

• Ciurma
  • Medico di Bordo
« Risposta #2243 il: 28 Agosto 2010, 14:10:33 pm »
Come sono divertenti tutti questi questionari della board Conosciamoci meglio!  =)

Offline Juliet

• Ciurma
  • Cannoniere
    • Poussiere de Vie
« Risposta #2244 il: 28 Agosto 2010, 16:24:04 pm »
Chissà come mi verranno i biscotti questa volta...

Offline Alamuna

• Ciurma
  • Medico di Bordo
« Risposta #2245 il: 29 Agosto 2010, 12:54:47 pm »
Questo mese ho la bellezza di 5 compleanni... Ma si può, dico... si può??? Con le mie tasche perennemente vuote come farò mai a fare 5 regali???  :'( Sono disperata!! Beh... mi consola che 3 di loro saranno solo dei semplici pensierini... ma due no, per due di loro mi dovrò impegnare più seriamente!  :| :|

Offline Noel

• Cuoco
« Risposta #2246 il: 29 Agosto 2010, 20:04:21 pm »
azzidenti! :-O

La grande luce che ci accompagna non finirà mai se la teniamo accesa e la luce ha bisogno solo d’amore, di un grande infinito amore, per non spegnersi.

Hermann Hesse

Offline Alamuna

• Ciurma
  • Medico di Bordo
« Risposta #2247 il: 30 Agosto 2010, 13:19:39 pm »
Ma poi, mi chiedo perchè devo stare sempre a chiedermi...  :| ...ecco, appunto! Se rinascessi, sarei sicuramente un punto interrogativo...  o_O , non c'è dubbio!  ^_^

Offline silvi

• Ciurma
  • Pirata Semplice
« Risposta #2248 il: 30 Agosto 2010, 15:37:56 pm »
devo assolutamente finire le writing del capitolo... ma non ne ho voglia :(

Offline Noel

• Cuoco
« Risposta #2249 il: 31 Agosto 2010, 19:12:09 pm »
ma come si fa a dire che la Bellucci è una brava attice? :?

Hermann Hesse