BENVENUTI NEL FORUM!

Autore Topic: l'ultima cosa che hai pensato...  (Letto 582971 volte)

Offline Juliet

• Ciurma
  • Cannoniere
    • Poussiere de Vie
Re: l'ultima cosa che hai pensato...
« Risposta #2265 il: 10 Settembre 2010, 09:34:28 am »
Il 21 Dicembre non ci sono per nessuno!!!Voglio essere a Milano alle 6 del mattino e tornare a casa il giorno dopo allo stesso orario, perchè questa volta pretendo l'autografo!!anche a costo di dover tornare a casa facendo l'autostop in autostrada!
"L'effetto trigger" esiste,ma nessuno può dimostrarlo.Perchè nessuno è immune da esso.Tutti abbiamo rimosso dalla nostra mente una brutta esperienza.E allora come sappiamo che esiste davvero?Provate a chiedere alla vittima di una guerra,di un abuso,di una violenza e scoprirete che non sto mentendo.Perchè un viaggio nella mente umana è come un viaggio all'inferno,nel più profondo degli incubi..Anzi, peggio!

Offline silvi

• Ciurma
  • Pirata Semplice
« Risposta #2266 il: 10 Settembre 2010, 13:22:39 pm »
ma proprio oggi????????????

Offline Alamuna

• Ciurma
  • Medico di Bordo
« Risposta #2267 il: 10 Settembre 2010, 13:30:19 pm »
Il 21 Dicembre non ci sono per nessuno!!!Voglio essere a Milano alle 6 del mattino e tornare a casa il giorno dopo allo stesso orario, perchè questa volta pretendo l'autografo!!anche a costo di dover tornare a casa facendo l'autostop in autostrada!

Ma no, Juliet! Non ti faccio tornare a casa con l'autostop, se vuoi l'autografo basta dirlo!! Però io sono a Lecce, non a Milano...  :-d !

Go as far as you can see, when you get there, you'll be able to see further. (T. Carlyle)

Offline pantarei

• Pirata Semplice
« Risposta #2268 il: 10 Settembre 2010, 15:59:45 pm »
vorrai tanto essere altrove...magari in una baita sperduta in montagna...
tutto scorre lo spirito resta

Offline Juliet

• Ciurma
  • Cannoniere
    • Poussiere de Vie
« Risposta #2269 il: 10 Settembre 2010, 20:41:56 pm »
Ma no, Juliet! Non ti faccio tornare a casa con l'autostop, se vuoi l'autografo basta dirlo!! Però io sono a Lecce, non a Milano...  :-d !

Ahah!!!ah, ma sei tu questa pazzoide qua sotto che porta il cappotto color canarino, che non sale sul palco se non ha il microfono intonato ai vestiti, che fa il segno delle corna mentre canta e poi si esibisce nei suoi balletti e headbanging???ma scusa, e perchè in tutto questo tempo non mi hai detto nulla? Scusa se lo sapevo venivo a Lecce a farmi fare un concerto privato tutto per me, scusa, eh!!!

"L'effetto trigger" esiste,ma nessuno può dimostrarlo.Perchè nessuno è immune da esso.Tutti abbiamo rimosso dalla nostra mente una brutta esperienza.E allora come sappiamo che esiste davvero?Provate a chiedere alla vittima di una guerra,di un abuso,di una violenza e scoprirete che non sto mentendo.Perchè un viaggio nella mente umana è come un viaggio all'inferno,nel più profondo degli incubi..Anzi, peggio!

Offline Alamuna

• Ciurma
  • Medico di Bordo
« Risposta #2270 il: 11 Settembre 2010, 13:58:41 pm »
Ah! Io credevo volessi il mio, di autografo  B) ! Ahahaha
Go as far as you can see, when you get there, you'll be able to see further. (T. Carlyle)

Offline silvi

• Ciurma
  • Pirata Semplice
« Risposta #2271 il: 11 Settembre 2010, 15:29:28 pm »
vorrei che non dovessi criticarmi se per stasera mi sono messa d'accordo con le ragazze di mangiare fuori con loro... non voglio che tu ce l'abbia con me... tutto questo mi manda in bestia...

Offline pantarei

• Pirata Semplice
« Risposta #2272 il: 12 Settembre 2010, 10:19:26 am »
...stamattina avrei desiderato dormire...anzichè alzarmi e lavorare....GRUNT!!! >:o

Offline Juliet

• Ciurma
  • Cannoniere
    • Poussiere de Vie
« Risposta #2273 il: 12 Settembre 2010, 15:00:54 pm »
Ah! Io credevo volessi il mio, di autografo  B) ! Ahahaha

beh, almeno avrei l'autografo di una poetessa!  :-)

Offline ciaccarella

• Carpentiere
« Risposta #2274 il: 12 Settembre 2010, 15:52:10 pm »
cosa compro alla biofera?
Non amare è un lungo morire.

Offline Alamuna

• Ciurma
  • Medico di Bordo
« Risposta #2275 il: 12 Settembre 2010, 16:40:46 pm »
beh, almeno avrei l'autografo di una poetessa!  :-)

Neeeeeee, figurati  ^_^ !

Offline Juliet

• Ciurma
  • Cannoniere
    • Poussiere de Vie
« Risposta #2276 il: 13 Settembre 2010, 22:18:11 pm »
Sono stanchissimissima oggi!!!10 ore con Davidino!sono esaurita!!!!!!

Offline Juliet

• Ciurma
  • Cannoniere
    • Poussiere de Vie
« Risposta #2277 il: 14 Settembre 2010, 11:30:54 am »
posso tirare un sospiro di sollievo...non è successo nulla!meno male!

Offline pantarei

• Pirata Semplice
« Risposta #2278 il: 14 Settembre 2010, 16:23:53 pm »
OGGI HO VERAMENTE PERSO LA PAZIENZA.....!!! >_<

Offline Alamuna

• Ciurma
  • Medico di Bordo
« Risposta #2279 il: 14 Settembre 2010, 17:17:00 pm »
Ho una voglia matta sfrenata di fare shopping... chi mi presta il suo portafogli??  (LOL)