BENVENUTI NEL FORUM!

Autore Topic: l'ultima cosa che hai pensato...  (Letto 582971 volte)

Offline Alamuna

• Ciurma
  • Medico di Bordo
Re: l'ultima cosa che hai pensato...
« Risposta #2325 il: 22 Settembre 2010, 19:02:35 pm »
 =) Grazie pantarei! Credo sia tutta questione di bronchi... ho una tossina niente male  :'( Spero di guarire presto e di non avere altre ricadute!
Kiss
Go as far as you can see, when you get there, you'll be able to see further. (T. Carlyle)

Offline ciaccarella

• Carpentiere
« Risposta #2326 il: 23 Settembre 2010, 16:45:08 pm »
qualcuno sa che fine ha fatto doremicri??
Non amare è un lungo morire.

Offline Juliet

• Ciurma
  • Cannoniere
    • Poussiere de Vie
« Risposta #2327 il: 23 Settembre 2010, 16:47:57 pm »
vorrei saperlo anche io, ciaccarella..  :(

chissà quante me ne dirà dietro la profe di italiano quando le dirò che non mi sono iscritta all'università!
"L'effetto trigger" esiste,ma nessuno può dimostrarlo.Perchè nessuno è immune da esso.Tutti abbiamo rimosso dalla nostra mente una brutta esperienza.E allora come sappiamo che esiste davvero?Provate a chiedere alla vittima di una guerra,di un abuso,di una violenza e scoprirete che non sto mentendo.Perchè un viaggio nella mente umana è come un viaggio all'inferno,nel più profondo degli incubi..Anzi, peggio!

Offline silvi

• Ciurma
  • Pirata Semplice
« Risposta #2328 il: 23 Settembre 2010, 17:16:52 pm »
già dove è finita???

Offline Alamuna

• Ciurma
  • Medico di Bordo
« Risposta #2329 il: 23 Settembre 2010, 20:37:52 pm »
Perchè questo film mi rapisce sempre così tanto? L'ho visto almeno quattro volte nel giro di poche settimane e lo rivedrò ancora, senza stancarmi. Lo si può fare solo con un film che ti piace davvero tanto. Il bello è che ogni volta che lo rivedo mi fa sempre lo stesso effetto (sarò pazza?  :-d ) e lo guardo tutto tutto, dal principio alla fine senza saltare alcun secondo, con l'attenzione di chi guarda un film per la prima volta. Sarà che Il diavolo veste Prada tocca proprio le mie corde  :-X .
Go as far as you can see, when you get there, you'll be able to see further. (T. Carlyle)

Offline Juliet

• Ciurma
  • Cannoniere
    • Poussiere de Vie
« Risposta #2330 il: 24 Settembre 2010, 08:53:43 am »
Anche a me certi film fanno lo stesso effetto, Alamuna!

giornata maledetta oggi...basta guardare il cielo come è nero...
"L'effetto trigger" esiste,ma nessuno può dimostrarlo.Perchè nessuno è immune da esso.Tutti abbiamo rimosso dalla nostra mente una brutta esperienza.E allora come sappiamo che esiste davvero?Provate a chiedere alla vittima di una guerra,di un abuso,di una violenza e scoprirete che non sto mentendo.Perchè un viaggio nella mente umana è come un viaggio all'inferno,nel più profondo degli incubi..Anzi, peggio!

Offline ciaccarella

• Carpentiere
« Risposta #2331 il: 24 Settembre 2010, 16:23:04 pm »
devo recarmi ad Asti per dire un ciao ad una persona molto furba,ne vale la pena? :-O
Non amare è un lungo morire.

Offline Juliet

• Ciurma
  • Cannoniere
    • Poussiere de Vie
« Risposta #2332 il: 24 Settembre 2010, 18:48:28 pm »
è stata davvero una giornata pesante, questa!

Offline silvi

• Ciurma
  • Pirata Semplice
« Risposta #2333 il: 24 Settembre 2010, 21:48:27 pm »
ti voglio...

Offline pantarei

• Pirata Semplice
« Risposta #2334 il: 25 Settembre 2010, 11:37:34 am »
chissà come stà Alamuna :s?  Spero si sia ripresa :-)!!!
tutto scorre lo spirito resta

Offline Marta Karen Micol

• Collaboratori
  • Medico di Bordo
« Risposta #2335 il: 25 Settembre 2010, 11:47:57 am »
che dovrei andare a studiare........... :&
”Albert Camus once wrote, ‘Blessed are the hearts that can bend. They shall never be broken.’ But I wonder, if there’s no breaking, then there’s no healing, and if there’s no healing, then there’s no learning. And if there’s no learning, then there’s no struggle. But struggle is a part of life. So must all hearts be broken?”

http://martamicol.tumblr.com/

Offline Alamuna

• Ciurma
  • Medico di Bordo
« Risposta #2336 il: 25 Settembre 2010, 13:42:14 pm »
chissà come stà Alamuna :s?  Spero si sia ripresa :-)!!!

Grazie per il pensiero: mi sono ripresa!! Devo solo curare questa fastidiosa tosse  :&:-)

Offline Juliet

• Ciurma
  • Cannoniere
    • Poussiere de Vie
« Risposta #2337 il: 25 Settembre 2010, 14:09:21 pm »
ieri mattina ho saltato il lavoro per andare da Manu...e oggi, dopo il cinema, mi tocca andare fino da mio fratello a lavorare... uff!  >:o

Offline Alamuna

• Ciurma
  • Medico di Bordo
« Risposta #2338 il: 25 Settembre 2010, 19:33:01 pm »
Spero tanto che gli piacerà il regalo. Quando faccio un regalo, ho sempre questa tremenda paura che possa non piacere!  :s
Poi... sono contentissima della sorpresa che gli vorrei preparare: c'è semplicemente da rimanere a bocca aperta. Spero solo che non sorgano imprevisti: ci sono possibilità che all'ultimo momento non si possa più fare... e spero di no  :( !!! E' una sorpresa TROOOOOPPOOOOO bella!!!!  W00T! E lui la merita troppo.

Offline silvi

• Ciurma
  • Pirata Semplice
« Risposta #2339 il: 25 Settembre 2010, 20:18:58 pm »
oddio come ero tesa oggi all'esibizione, tutta colpa di "quella" che si è messa in prima fila...
oddio, stase pigiama party quanto mangerò???????????????????