BENVENUTI NEL FORUM!

Autore Topic: l'ultima cosa che hai pensato...  (Letto 582968 volte)

Offline Juliet

• Ciurma
  • Cannoniere
    • Poussiere de Vie
Re: l'ultima cosa che hai pensato...
« Risposta #2340 il: 25 Settembre 2010, 20:20:23 pm »

Poi... sono contentissima della sorpresa che gli vorrei preparare: c'è semplicemente da rimanere a bocca aperta. Spero solo che non sorgano imprevisti: ci sono possibilità che all'ultimo momento non si possa più fare... e spero di no  :( !!! E' una sorpresa TROOOOOPPOOOOO bella!!!!  W00T! E lui la merita troppo.

hai noleggiato la barca completa di marinaio? :-d
"L'effetto trigger" esiste,ma nessuno può dimostrarlo.Perchè nessuno è immune da esso.Tutti abbiamo rimosso dalla nostra mente una brutta esperienza.E allora come sappiamo che esiste davvero?Provate a chiedere alla vittima di una guerra,di un abuso,di una violenza e scoprirete che non sto mentendo.Perchè un viaggio nella mente umana è come un viaggio all'inferno,nel più profondo degli incubi..Anzi, peggio!

Offline Alamuna

• Ciurma
  • Medico di Bordo
« Risposta #2341 il: 26 Settembre 2010, 00:30:17 am »
 (LOL) (LOL) (LOL) No!! E' un'altra sorpresa... mooooolto carina lo stesso, anzi anche di piùùùùù!!!  ^_^
Go as far as you can see, when you get there, you'll be able to see further. (T. Carlyle)

Offline Juliet

• Ciurma
  • Cannoniere
    • Poussiere de Vie
« Risposta #2342 il: 26 Settembre 2010, 14:12:12 pm »
l'ultima cosa che ho pensato è che la sorpresa di Alamuna riesca in tutto e per tutto!
"L'effetto trigger" esiste,ma nessuno può dimostrarlo.Perchè nessuno è immune da esso.Tutti abbiamo rimosso dalla nostra mente una brutta esperienza.E allora come sappiamo che esiste davvero?Provate a chiedere alla vittima di una guerra,di un abuso,di una violenza e scoprirete che non sto mentendo.Perchè un viaggio nella mente umana è come un viaggio all'inferno,nel più profondo degli incubi..Anzi, peggio!

Offline silvi

• Ciurma
  • Pirata Semplice
« Risposta #2343 il: 26 Settembre 2010, 14:19:46 pm »
mamma mia, che magiata!!!!!!

Offline Alamuna

• Ciurma
  • Medico di Bordo
« Risposta #2344 il: 26 Settembre 2010, 19:53:59 pm »
L'ultima cosa che ho pensato è che Juliet è davvero carina!
Go as far as you can see, when you get there, you'll be able to see further. (T. Carlyle)

Offline silvi

• Ciurma
  • Pirata Semplice
« Risposta #2345 il: 27 Settembre 2010, 20:02:27 pm »
alla docezza delle bimbe di ritmica e alla loro faccia quando sono entrata i spogliatoio per salutarle... per fortuna che al mondo c'è qualcuno che non dimentica ciò che tu hai fatto per lui...
vi voglio bene <3 <3 mi dispiace che un litigio di noi ragazze grandi mi abbia portato via da voi..

Offline Juliet

• Ciurma
  • Cannoniere
    • Poussiere de Vie
« Risposta #2346 il: 27 Settembre 2010, 21:05:17 pm »
L'ultima cosa che ho pensato è che Juliet è davvero carina!

:"> Grazie!!

Offline darkangel εїз

• Ciurma
  • Carpentiere
« Risposta #2347 il: 28 Settembre 2010, 16:14:22 pm »
Non lasciare che il passato ti dica chi sei, ma lascia che sia parte di chi diventerai
In ogni lacrima c’è una lezione, Ti rende più saggio di prima i rende più forte di quanto tu possa sapere E ogni lacrima Ti fa avvicinare ai tuoi sogni Nessun errore, nessun cuore spezzato Ti può distogliere da ciò per cui sei stato creato

Offline pantarei

• Pirata Semplice
« Risposta #2348 il: 28 Settembre 2010, 18:05:50 pm »
...oggi c'è qualcuno che stà proprio giù... o_O
tutto scorre lo spirito resta

Offline silvi

• Ciurma
  • Pirata Semplice
« Risposta #2349 il: 28 Settembre 2010, 20:57:31 pm »
speriamo che lei non riesca a rovinare tutta la magia che c'è tra di noi..

Offline darkangel εїз

• Ciurma
  • Carpentiere
« Risposta #2350 il: 29 Settembre 2010, 22:48:53 pm »
Felicità-tristezza-felicità-tristezza-felicità-tristezza........ma quando mi deciderò! E quando si deciderà a colpire anche me una freccia?!?
In ogni lacrima c’è una lezione, Ti rende più saggio di prima i rende più forte di quanto tu possa sapere E ogni lacrima Ti fa avvicinare ai tuoi sogni Nessun errore, nessun cuore spezzato Ti può distogliere da ciò per cui sei stato creato

Offline Alamuna

• Ciurma
  • Medico di Bordo
« Risposta #2351 il: 30 Settembre 2010, 16:33:45 pm »
Spero non piova e di trovare gli stivaletti come dico io!

Offline silvi

• Ciurma
  • Pirata Semplice
« Risposta #2352 il: 30 Settembre 2010, 17:17:10 pm »
storia dell'arte è pessima... oggi verifica di fisica... speriamo bene..
mi hanno anche fatto leggere il tema d italiano davanti a tutti... che imbarazzo...

Offline Juliet

• Ciurma
  • Cannoniere
    • Poussiere de Vie
« Risposta #2353 il: 30 Settembre 2010, 19:52:03 pm »
stasera voglio vedere Frankestein Junior...non per niente, ma solo perchè mio fratello, quella peste, dice che un ragazzo che conosciamo assomiglia all'aiutante gobbo Igor...

Offline silvi

• Ciurma
  • Pirata Semplice
« Risposta #2354 il: 30 Settembre 2010, 20:13:29 pm »
oggi ho fatto di sicuro 3 km di corsa se non di più e non so ancora come ho fatto..