BENVENUTI NEL FORUM!

Autore Topic: l'ultima cosa che hai pensato...  (Letto 582928 volte)

Offline silvi

• Ciurma
  • Pirata Semplice
Re: l'ultima cosa che hai pensato...
« Risposta #2370 il: 5 Ottobre 2010, 21:42:50 pm »
guarda che poi io e noel controlliamo e ti interroghiamo sulla trama del film...
devo fare troppe cose e non ho tempo

Offline Alamuna

• Ciurma
  • Medico di Bordo
« Risposta #2371 il: 6 Ottobre 2010, 01:02:29 am »
Ahaha silvi... Interrogatemi pure: sono stata una bravissima ragazza... ho guardato il film e basta  O:) !
Scherzi a parte: un film meraviglioso... ho sorriso dall'inizio alla fine. Davvero ben fatto.
Go as far as you can see, when you get there, you'll be able to see further. (T. Carlyle)

Offline fantasiosa

• Mozzo
  • **
« Risposta #2372 il: 6 Ottobre 2010, 03:57:46 am »
Che ti voglio molto bene.

Offline pantarei

• Pirata Semplice
« Risposta #2373 il: 6 Ottobre 2010, 15:24:08 pm »
quanti aggiornamenti su stò forum.....
tutto scorre lo spirito resta

Offline ciaccarella

• Carpentiere
« Risposta #2374 il: 6 Ottobre 2010, 17:22:16 pm »
perchè ho dovuto cancellarti dalle mie amicizie in f/b ? non lo avrei mai immaginato...che delusione :(
Non amare è un lungo morire.

Offline Noel

• Cuoco
    • IL MIO FORUM: iL FORUM DI ZINO
« Risposta #2375 il: 6 Ottobre 2010, 19:02:18 pm »
perchè questi maiali non si sfogano con chi  è consenziente, c'è così tanta offera di sesso
La grande luce che ci accompagna non finirà mai se la teniamo accesa e la luce ha bisogno solo d’amore, di un grande infinito amore, per non spegnersi.

Hermann Hesse

Offline silvi

• Ciurma
  • Pirata Semplice
« Risposta #2376 il: 7 Ottobre 2010, 16:45:32 pm »
chi lo sa noel?? in ogni caso siamo sempre noi donne che ci rimettiamo... ma secondo te alamuna ha davvero guardato SOLO il film???

Offline Juliet

• Ciurma
  • Cannoniere
    • Poussiere de Vie
« Risposta #2377 il: 8 Ottobre 2010, 11:23:55 am »
uff...odio l'influenza, odio questo tempo incerto...
"L'effetto trigger" esiste,ma nessuno può dimostrarlo.Perchè nessuno è immune da esso.Tutti abbiamo rimosso dalla nostra mente una brutta esperienza.E allora come sappiamo che esiste davvero?Provate a chiedere alla vittima di una guerra,di un abuso,di una violenza e scoprirete che non sto mentendo.Perchè un viaggio nella mente umana è come un viaggio all'inferno,nel più profondo degli incubi..Anzi, peggio!

Offline Alamuna

• Ciurma
  • Medico di Bordo
« Risposta #2378 il: 8 Ottobre 2010, 15:08:46 pm »
...la Nutella, la prendo adesso o aspetto qualche minuto?!
Go as far as you can see, when you get there, you'll be able to see further. (T. Carlyle)

Offline Noel

• Cuoco
« Risposta #2379 il: 8 Ottobre 2010, 15:21:13 pm »
DOPO PRANZO?  :-O
La grande luce che ci accompagna non finirà mai se la teniamo accesa e la luce ha bisogno solo d’amore, di un grande infinito amore, per non spegnersi.

Hermann Hesse

Offline Alamuna

• Ciurma
  • Medico di Bordo
« Risposta #2380 il: 8 Ottobre 2010, 15:22:56 pm »
Certo... prima salato, poi dolce, no?  W00T!

Offline Noel

• Cuoco
« Risposta #2381 il: 8 Ottobre 2010, 15:25:05 pm »
ma la mangi con cucciaio, le dita, o la spalmi su qualcosa  :?

Hermann Hesse

Offline Alamuna

• Ciurma
  • Medico di Bordo
« Risposta #2382 il: 8 Ottobre 2010, 15:28:02 pm »
Le modalità debbo ancora deciderle  :-d, l'unica cosa certa è che ho voglia di NUTELLAAAA  W00T! !!

Offline Alamuna

• Ciurma
  • Medico di Bordo
« Risposta #2383 il: 8 Ottobre 2010, 17:13:31 pm »
L'ultima cosa che ho pensato è stata di affidarmi alla dea della musica (Juliet  :-) ) o a chi conosce la canzone che sto cercando: non so chi siano i cantanti; di lei non ho la più pallida idea, mentre lui credevo, fino a qualche minuto fa, che fosse uno tra Barry White o Mario Biondi poichè la voce è di quello stile, ma poi ho dovuto smentire l'ipotesi poichè ho cercato le ultime canzoni di questi cantanti ma non risultano essere loro  :"> . Si tratta di un duetto uomo donna (credo lui sia nero e lei bianca), è una canzone che mi piace tanto, allegrissima, che dona carica!
Qualcuno può aiutarmi a trovare il titolo?? La voglio!!!  :'(

Offline Juliet

• Ciurma
  • Cannoniere
    • Poussiere de Vie
« Risposta #2384 il: 8 Ottobre 2010, 20:58:12 pm »
L'ultima cosa che ho pensato è stata di affidarmi alla dea della musica (Juliet  :-) )

:-d :-d Grazie, Alamuna!ma non hai qualche indizio in più? qualche parola del ritornello, se è la sigla di una pubblicità...altrimenti è un po' dura scovarla...
"L'effetto trigger" esiste,ma nessuno può dimostrarlo.Perchè nessuno è immune da esso.Tutti abbiamo rimosso dalla nostra mente una brutta esperienza.E allora come sappiamo che esiste davvero?Provate a chiedere alla vittima di una guerra,di un abuso,di una violenza e scoprirete che non sto mentendo.Perchè un viaggio nella mente umana è come un viaggio all'inferno,nel più profondo degli incubi..Anzi, peggio!