BENVENUTI NEL FORUM!

Autore Topic: l'ultima cosa che hai pensato...  (Letto 582958 volte)

Offline silvi

• Ciurma
  • Pirata Semplice
Re: l'ultima cosa che hai pensato...
« Risposta #2430 il: 19 Ottobre 2010, 19:25:19 pm »
ho il cervello in pappa. ho studiato fisica dalle 3 alle 6 e 20 non ne posso più

Offline Juliet

• Ciurma
  • Cannoniere
    • Poussiere de Vie
« Risposta #2431 il: 19 Ottobre 2010, 20:50:38 pm »
le ultime cose che ho pensato sono:
_povera Silvi! quanto ti capisco!!!

_fortunatamente sono riuscita a fare un salto sul forum stasera, contrariamente a ciò che pensavo.. :-)

_domani ho un colloquio di lavoro!!!  W00T! W00T!

_e da oggi, finalmente, suono di nuovo in un gruppo!! mi piace tutto: il nome, la formazione, il genere che suonano...quello che mi piace un po' meno è che fanno tante serate nei locali...e la cosa mi mette in ansia...
« Ultima modifica: 19 Ottobre 2010, 21:08:24 pm da Juliet »
"L'effetto trigger" esiste,ma nessuno può dimostrarlo.Perchè nessuno è immune da esso.Tutti abbiamo rimosso dalla nostra mente una brutta esperienza.E allora come sappiamo che esiste davvero?Provate a chiedere alla vittima di una guerra,di un abuso,di una violenza e scoprirete che non sto mentendo.Perchè un viaggio nella mente umana è come un viaggio all'inferno,nel più profondo degli incubi..Anzi, peggio!

Offline Alamuna

• Ciurma
  • Medico di Bordo
« Risposta #2432 il: 20 Ottobre 2010, 00:11:25 am »
L'ultima cosa che ho pensato è che sono davvero davvero contenta per te, Juliet!  W00T!
Go as far as you can see, when you get there, you'll be able to see further. (T. Carlyle)

Offline Juliet

• Ciurma
  • Cannoniere
    • Poussiere de Vie
« Risposta #2433 il: 20 Ottobre 2010, 13:16:18 pm »
L'ultima cosa che ho pensato è che sono davvero davvero contenta per te, Juliet!  W00T!

grazie Alamuna!!!! ^_^
"L'effetto trigger" esiste,ma nessuno può dimostrarlo.Perchè nessuno è immune da esso.Tutti abbiamo rimosso dalla nostra mente una brutta esperienza.E allora come sappiamo che esiste davvero?Provate a chiedere alla vittima di una guerra,di un abuso,di una violenza e scoprirete che non sto mentendo.Perchè un viaggio nella mente umana è come un viaggio all'inferno,nel più profondo degli incubi..Anzi, peggio!

Offline kant.51

• Collaboratori
  • Capitano della Nave
« Risposta #2434 il: 20 Ottobre 2010, 17:47:23 pm »
Ho pensato che scrivere è sempre un momento d'incanto... :-X
cKappa ^*°^*°^*°^*°^*°^*°^*°^*° Sì che ti voglio bene, bene davvero...

Offline Juliet

• Ciurma
  • Cannoniere
    • Poussiere de Vie
« Risposta #2435 il: 20 Ottobre 2010, 21:27:22 pm »
l'ultima cosa che ho pensato è che sono davvero incavolata!!!  >:)

Offline Noel

• Cuoco
    • IL MIO FORUM: iL FORUM DI ZINO
« Risposta #2436 il: 21 Ottobre 2010, 00:17:32 am »
Juliet, la prossima volta non uso google per risolver il gioco dialettale, non t'arrabbiare così  :"> :s
La grande luce che ci accompagna non finirà mai se la teniamo accesa e la luce ha bisogno solo d’amore, di un grande infinito amore, per non spegnersi.

Hermann Hesse

Offline Alamuna

• Ciurma
  • Medico di Bordo
« Risposta #2437 il: 21 Ottobre 2010, 09:32:06 am »
Appena ho appreso della vittoria dell'Inter stamattina al TG, ho pensato: "E mo chi la sente ciaccarella?"  :-d :-d
Go as far as you can see, when you get there, you'll be able to see further. (T. Carlyle)

Offline Juliet

• Ciurma
  • Cannoniere
    • Poussiere de Vie
« Risposta #2438 il: 21 Ottobre 2010, 09:35:26 am »
Juliet, la prossima volta non uso google per risolver il gioco dialettale, non t'arrabbiare così  :"> :s

ahah, Noel, non sono arrabbiata con te!! ma con le persone che mi hanno fatto il colloquio di lavoro ieri!

Offline pantarei

• Pirata Semplice
« Risposta #2439 il: 21 Ottobre 2010, 11:39:00 am »
vorrei vedere le persone felici di realizzare i loro desideri... :-)
tutto scorre lo spirito resta

Offline Noel

• Cuoco
    • IL MIO FORUM: iL FORUM DI ZINO
« Risposta #2440 il: 21 Ottobre 2010, 14:23:28 pm »
Appena ho appreso della vittoria dell'Inter stamattina al TG, ho pensato: "E mo chi la sente ciaccarella?"  :-d :-d

io invece ho pensato: che polli!! vincevano 4-0 con un uomo in più, e poi vanno a beccare tre goal  (LOL) (LOL)

mò chi la sente davvero!  W00T!
La grande luce che ci accompagna non finirà mai se la teniamo accesa e la luce ha bisogno solo d’amore, di un grande infinito amore, per non spegnersi.

Hermann Hesse

Offline Alamuna

• Ciurma
  • Medico di Bordo
« Risposta #2441 il: 21 Ottobre 2010, 15:04:54 pm »
 (LOL) (LOL) Oh mamma, e chi la sente davvero!

Offline Juliet

• Ciurma
  • Cannoniere
    • Poussiere de Vie
« Risposta #2442 il: 22 Ottobre 2010, 09:51:20 am »
l'ultima cosa che ho pensato è che devo assolutamente risolvere questo problema, perchè non ne posso davvero più! la odio veramente!!  >:) >:)

però finalmente ho anche completato la canzone, questa mattina!!!  :-)
« Ultima modifica: 22 Ottobre 2010, 10:54:21 am da Juliet »

Offline silvi

• Ciurma
  • Pirata Semplice
« Risposta #2443 il: 22 Ottobre 2010, 21:51:04 pm »
oggi ho pensato mamma mia che stress essere donna e domani ho uno stage di danza classica... di sbarra a terra

Offline Juliet

• Ciurma
  • Cannoniere
    • Poussiere de Vie
« Risposta #2444 il: 22 Ottobre 2010, 21:55:41 pm »
sono d'accordo con te, Silvi!!è davvero uno stress!

e finalmente è arrivato il piccolo ometto!!  :-X