BENVENUTI NEL FORUM!

Autore Topic: l'ultima cosa che hai pensato...  (Letto 582959 volte)

Offline nefertiti

• Scopritore
  • *
Re: l'ultima cosa che hai pensato...
« Risposta #2520 il: 21 Novembre 2010, 20:01:00 pm »
chissà se mi pensa

Offline Alamuna

• Ciurma
  • Medico di Bordo
« Risposta #2521 il: 22 Novembre 2010, 15:17:07 pm »
Ho pensato: ho proprio bisogno di confidarlo ai miei amici del forum, per riceverne conforto e approvazione.
Ho preso la decisione di tagliare i capelli! Vi prego, confortatemi al riguardo. Lo farò molto probabilmente questo pomeriggio. Capitemi: per chi ha i capelli lunghi come i miei, prendere questa decisione non è mai facile, credetemi. Sono lunghi non nel senso di lunghi, ma nel senso di lunghissimi, non so se mi spiego (mi arrivano all'incirca all'osso sacro, per intenderci). Ora, amo i capelli lunghi (li ho sempre avuti tali), ma ogni tanto mi sento di tagliarli, ed in particolare adesso mi sento come se i capelli lunghi non mi appartenessero più tanto. Voglio darci un taglio, tagliarli almeno fino a metà schiena ed anche di più volendo, che è una grande differenza, credetemi. Ed in più li faccio scalare, dato che li ho lunghi e dritti (stile gioconda  :-d ).
Ok. Confessato. Ora urge conforto forum. Grazie.

N.B. Non accettasi frasi tipo "non tagliarli" "sono così belli lunghi"... Grazie.
Go as far as you can see, when you get there, you'll be able to see further. (T. Carlyle)

Offline Juliet

• Ciurma
  • Cannoniere
    • Poussiere de Vie
« Risposta #2522 il: 22 Novembre 2010, 16:55:29 pm »
ogni tanto un po' di cambiamento ci vuole, Alamuna...e se poi ti senti come " se i capelli lunghi non ti appartenessero più" evidentemente è arrivata l'ora di questo cambiamento di look!  :-) E comunque, è solo al momento che dispiace, poi ci si abitua e il capello più corto è infinitamente più comodo e pratico da gestire!!!e al massimo fai alla svelta poi a farli ricrescere!  ^_^
Io dico che secondo me fai bene a tagliarli!!  :-)
"L'effetto trigger" esiste,ma nessuno può dimostrarlo.Perchè nessuno è immune da esso.Tutti abbiamo rimosso dalla nostra mente una brutta esperienza.E allora come sappiamo che esiste davvero?Provate a chiedere alla vittima di una guerra,di un abuso,di una violenza e scoprirete che non sto mentendo.Perchè un viaggio nella mente umana è come un viaggio all'inferno,nel più profondo degli incubi..Anzi, peggio!

Offline fiormat

• Carpentiere
« Risposta #2523 il: 22 Novembre 2010, 16:56:39 pm »
Se sei convinta... fai benissimo Alamuna... (è consolante il fatto che tanto ricrescono)  :-)  
Un taglio si dà per fare un cambio di rotta nella vita, un taglio netto con qualcosa del passato che in qualche modo ci infastidisce, che vogliamo chiudere per rinascere a qualcosa di nuovo che già si intravede e che si vuole vivere in maniera nuova e carica di entusiasmo e gioia.  :-*
Felicità per te e aspettiamo di... vederti.    :-X
Nulla è sacrificio e stanchezza quando l'entusiasmo dimora nel cuore.

Offline Alamuna

• Ciurma
  • Medico di Bordo
« Risposta #2524 il: 22 Novembre 2010, 18:44:40 pm »
Ragazze, mi siete piaciute un sacco!  W00T! Avete preso sul serio la mia richiesta di "conforto e approvazione"! Benissimo! Avete superato la prova  ^_^ :-d .
Mi farò vedere senza ombra di dubbio, yeah!
Intanto, però, debbo aspettare domani pomeriggio: ho l'appuntamento dal parrucchiere domani alle 16. Oggi era chiuso  :( .
Smack a tutt'e due!
Avete detto delle cose giustissime che condivido pienamente!  :-)
Go as far as you can see, when you get there, you'll be able to see further. (T. Carlyle)

Offline martola

• Ciurma
  • Cuoco
« Risposta #2525 il: 22 Novembre 2010, 19:07:21 pm »
Che bello disegnare per te...
"Il problema non è quanto aspetti, ma chi aspetti"
(Fabio Volo, "Il Giorno In Più")

Offline Marta Karen Micol

• Collaboratori
  • Medico di Bordo
« Risposta #2526 il: 22 Novembre 2010, 23:18:00 pm »
sono pezzi di vita che restano indietro indfiniti come le nuvole di un cielo cupo che odora di pioggia e fragorosi silenzi
”Albert Camus once wrote, ‘Blessed are the hearts that can bend. They shall never be broken.’ But I wonder, if there’s no breaking, then there’s no healing, and if there’s no healing, then there’s no learning. And if there’s no learning, then there’s no struggle. But struggle is a part of life. So must all hearts be broken?”

http://martamicol.tumblr.com/

Offline Juliet

• Ciurma
  • Cannoniere
    • Poussiere de Vie
« Risposta #2527 il: 23 Novembre 2010, 09:12:55 am »
Mi farò vedere senza ombra di dubbio, yeah!
Intanto, però, debbo aspettare domani pomeriggio: ho l'appuntamento dal parrucchiere domani alle 16.

e noi aspettiamo!!!  :-d :-d
"L'effetto trigger" esiste,ma nessuno può dimostrarlo.Perchè nessuno è immune da esso.Tutti abbiamo rimosso dalla nostra mente una brutta esperienza.E allora come sappiamo che esiste davvero?Provate a chiedere alla vittima di una guerra,di un abuso,di una violenza e scoprirete che non sto mentendo.Perchè un viaggio nella mente umana è come un viaggio all'inferno,nel più profondo degli incubi..Anzi, peggio!

Offline ciaccarella

• Carpentiere
« Risposta #2528 il: 23 Novembre 2010, 14:06:26 pm »
si Alamuna  W00T! sappi che il capello lungo invecchia
penso di essere troppo seria  :-"
Non amare è un lungo morire.

Offline Alamuna

• Ciurma
  • Medico di Bordo
« Risposta #2529 il: 23 Novembre 2010, 15:04:15 pm »
...ok, ok  :"> li taglio, ormai ho deciso.
E' solo che... è solo che i miei capelli sono belli! Lunghi e curati, lisci e morbidi...  :'(

STOP! Nella fase pre-taglio sono sempre così. Oggi guardavo tutti i capelli lunghi che incrociavo lungo il mio percorso  :-d .
Li taglio comunque, li taglio!  :-)
« Ultima modifica: 23 Novembre 2010, 15:07:46 pm da Alamuna »

Offline Alamuna

• Ciurma
  • Medico di Bordo
« Risposta #2530 il: 23 Novembre 2010, 18:21:40 pm »
L'ultima cosa che ho pensato: wooooow  W00T! !
Mi trovo proprio bene con i capelli più corti!!!  W00T!

Ragazze, credetemi, vorrei che mi vedeste: che differenza! Prima era lunghissimiiiiii, adesso... ehm... ho un pò esagerato!! Ma... ci voleva proprio!
Praticamente adesso mi arrivano rasenti alle spalle... capite?????????  W00T!

Offline Juliet

• Ciurma
  • Cannoniere
    • Poussiere de Vie
« Risposta #2531 il: 23 Novembre 2010, 20:49:34 pm »
beh, a tagliarli poi si rinforzano, Alamuna!!! e comunque noi VOGLIAMO, PRETENDIAMO, vederti!!  :-d

Offline Alamuna

• Ciurma
  • Medico di Bordo
« Risposta #2532 il: 25 Novembre 2010, 15:42:04 pm »
Ho appena saputo che dal 30 dicembre al 7 gennaio verrò rapita e portata in montagna!!!  W00T! W00T! W00T! Non so ancora niente di preciso, so solo che in quella settimana la mia persona sarà via da qualche parte dove c'è neve! Ora aspetto che esca dal lavoro perchè dovrà pur dirmi i particolari  :? :-d !

Non vedo l'ooooora!  W00T! (wizard) Capodanno alla neve: il mio sogno!  (wizard)

Offline Alamuna

• Ciurma
  • Medico di Bordo
« Risposta #2533 il: 25 Novembre 2010, 20:52:14 pm »
'Azz!! Mi ero dimenticata di un piccolo particolare quando ho tagliato i capelli: sono spastica in quanto a phon e spazzola  :"> :-d ... così che i miei capelli, dopo averli lavati, con i miei disperati tentativi di asciugatura fashion, sono usciti simili ad un fungo con malformazioni alla nascita  :| :'( :-d .
Ok, rimedierò comprandomi una piastra  >:) >:o .
Rido  :-d per non piangere   :'( .

Offline Juliet

• Ciurma
  • Cannoniere
    • Poussiere de Vie
« Risposta #2534 il: 25 Novembre 2010, 21:27:28 pm »
 :-d :-d :-d :-d :-d Anche io faccio così!!