BENVENUTI NEL FORUM!

Autore Topic: l'ultima cosa che hai pensato...  (Letto 582916 volte)

Offline Dolly Scar

• Filibustiere in erba
Re: l'ultima cosa che hai pensato...
« Risposta #2565 il: 11 Dicembre 2010, 02:47:57 am »
era da un sacco che non piangevo così tanto!  :'( :'(
juliet che succede????

domani ho la supervisione nooooooooooooooooooooooooooooooooo  >:)  >:)
la mia ragione il mio perchè non avrei mai pensato di doverla ringraziare. di dover ringraziare la mia cicatrice impressa sul mio petto. quanto l'ho odiata da bambina perchè mi faceva sentire diversa e invece adesso la amo proprio per lo stesso motivo.

Offline Juliet

• Ciurma
  • Cannoniere
    • Poussiere de Vie
« Risposta #2566 il: 11 Dicembre 2010, 09:46:07 am »
niente di grave...solo una canzone che non sentivo da parecchio perchè collegata a certi ricordi; ieri ho voluto risentirla (perchè è una delle mie canzoni preferite) e...questo è stato il risultato! Evidentemente non ho ancora assimilato del tutto la cosa! :-) Nulla di che!  ^_^
"L'effetto trigger" esiste,ma nessuno può dimostrarlo.Perchè nessuno è immune da esso.Tutti abbiamo rimosso dalla nostra mente una brutta esperienza.E allora come sappiamo che esiste davvero?Provate a chiedere alla vittima di una guerra,di un abuso,di una violenza e scoprirete che non sto mentendo.Perchè un viaggio nella mente umana è come un viaggio all'inferno,nel più profondo degli incubi..Anzi, peggio!

Offline Alamuna

• Ciurma
  • Medico di Bordo
« Risposta #2567 il: 11 Dicembre 2010, 14:43:21 pm »
Non sono più "spastica" con phon e spazzola. Credo sia una specie di "istinto di sopravvivenza"  :-d : ho dovuto imparare! Al secondo/ terzo giorno già li sapevo fare da sola!  W00T!
Go as far as you can see, when you get there, you'll be able to see further. (T. Carlyle)

Offline Juliet

• Ciurma
  • Cannoniere
    • Poussiere de Vie
« Risposta #2568 il: 11 Dicembre 2010, 14:45:28 pm »
Il vantaggio di avere i capelli ricci: niente spazzola!
"L'effetto trigger" esiste,ma nessuno può dimostrarlo.Perchè nessuno è immune da esso.Tutti abbiamo rimosso dalla nostra mente una brutta esperienza.E allora come sappiamo che esiste davvero?Provate a chiedere alla vittima di una guerra,di un abuso,di una violenza e scoprirete che non sto mentendo.Perchè un viaggio nella mente umana è come un viaggio all'inferno,nel più profondo degli incubi..Anzi, peggio!

Offline *Tinkerbell*

• Aiutanti
  • Carpentiere
    • ...è tutto quello che vedrai
« Risposta #2569 il: 11 Dicembre 2010, 14:47:11 pm »
Ho pensato che Juliet mi ha tolto le parole di bocca!!!  :-d
Per avere qualcosa che non hai mai avuto devi fare qualcosa che non hai mai fatto

*Think Tink and Trink*

Offline Juliet

• Ciurma
  • Cannoniere
    • Poussiere de Vie
« Risposta #2570 il: 11 Dicembre 2010, 14:50:47 pm »
:-d ahahahahah

Offline Alamuna

• Ciurma
  • Medico di Bordo
« Risposta #2571 il: 11 Dicembre 2010, 20:39:03 pm »
Ho i piedi gelati (il destro soprattutto  o_O ) ed anche vari altri membri del mio corpo lo sono  >:o .
Go as far as you can see, when you get there, you'll be able to see further. (T. Carlyle)

Offline Juliet

• Ciurma
  • Cannoniere
    • Poussiere de Vie
« Risposta #2572 il: 11 Dicembre 2010, 21:18:50 pm »
non c'è mai nessuno su msn, e nemmeno su skype!  :'( :'(

Offline Alamuna

• Ciurma
  • Medico di Bordo
« Risposta #2573 il: 12 Dicembre 2010, 00:23:05 am »
Il mio pc oggi è acceso esattamente da... 11 ore  :-O. Forse è meglio che lo spenga  >:o .
E ad ogni modo 11 ore son poche. Ci sono stati giorni che l'ho acceso la mattina e l'ho spento la sera direttamente prima di andare a dormire :-D :-D !

Offline Dolly Scar

• Filibustiere in erba
« Risposta #2574 il: 12 Dicembre 2010, 03:10:32 am »
che mia sorella è la donna migliore del mondo......  W00T!
la mia ragione il mio perchè non avrei mai pensato di doverla ringraziare. di dover ringraziare la mia cicatrice impressa sul mio petto. quanto l'ho odiata da bambina perchè mi faceva sentire diversa e invece adesso la amo proprio per lo stesso motivo.

Offline martola

• Ciurma
  • Cuoco
« Risposta #2575 il: 12 Dicembre 2010, 12:58:26 pm »
Che...che...che...che ti amo... :-X :-X :-X
"Il problema non è quanto aspetti, ma chi aspetti"
(Fabio Volo, "Il Giorno In Più")

Offline ciaccarella

• Carpentiere
« Risposta #2576 il: 12 Dicembre 2010, 20:47:44 pm »
domattina telefonerò alla telecom per l'ultima volta e poi le dirò addio
« Ultima modifica: 12 Dicembre 2010, 20:59:49 pm da Manfry »
Non amare è un lungo morire.

Offline martola

• Ciurma
  • Cuoco
« Risposta #2577 il: 12 Dicembre 2010, 20:57:56 pm »
Che voi mi avete davvero fatta inca**are. E che tu non sei da meno. Il mio umore sarà deciso da come ti comporterai stasera - non mettermi troppo alla prova, non reggo.
"Il problema non è quanto aspetti, ma chi aspetti"
(Fabio Volo, "Il Giorno In Più")

Offline Juliet

• Ciurma
  • Cannoniere
    • Poussiere de Vie
« Risposta #2578 il: 13 Dicembre 2010, 10:07:34 am »
l'ultima cosa che ho pensato è che...non divento più zia!  :(

Offline Alamuna

• Ciurma
  • Medico di Bordo
« Risposta #2579 il: 13 Dicembre 2010, 15:36:04 pm »
l'ultima cosa che ho pensato è che...non divento più zia!  :(
Oh mio Dio!  :( Juliet, mi dispiace tanto!  :'(

Io invece ho pensato che oggi è incominciato come un giorno abbastanza fortunato per me: appena ho messo piede fuori casa stamattina, una bella banconota da 50 euro mi è svolazzata davanti. Ovviamente ho colto l'occasione: intascata seduta stante  :-d W00T! !