BENVENUTI NEL FORUM!

Autore Topic: l'ultima cosa che hai pensato...  (Letto 582947 volte)

Offline Juliet

• Ciurma
  • Cannoniere
    • Poussiere de Vie
Re: l'ultima cosa che hai pensato...
« Risposta #2610 il: 17 Dicembre 2010, 15:48:34 pm »
 :-d :-d :-d Perchè stasera dovevo andare al cinema, ma nevica, quindi non andiamo; allora ho pensato di andarmene a fare un giro sul monte dietro casa, prima di pranzo...ci sono andata...ma, il mio sentiero preferito era impossibile da fare...è quello più ripido, e con la neve e il ghiaccio non va bene,quindi ho dovuto prendere il sentiero più semplice, ovvero quello che mi piace di meno, ma che è chiuso...arriva ad un ristorante e basta..e lì ovviamente chi ho trovato? mio zio che mi dice: "Ma tua mamma sa che sei qui?" e ovviamente mia mamma non sa che sono andata lì..non vuole che ci vada con il sole, figuriamoci con la neve!  >:o
"L'effetto trigger" esiste,ma nessuno può dimostrarlo.Perchè nessuno è immune da esso.Tutti abbiamo rimosso dalla nostra mente una brutta esperienza.E allora come sappiamo che esiste davvero?Provate a chiedere alla vittima di una guerra,di un abuso,di una violenza e scoprirete che non sto mentendo.Perchè un viaggio nella mente umana è come un viaggio all'inferno,nel più profondo degli incubi..Anzi, peggio!

Offline fiormat

• Carpentiere
« Risposta #2611 il: 17 Dicembre 2010, 16:13:23 pm »
Credevo qualcosa di più spaventoso! Ma vogliamo mettere che goduria una passeggiata sotto la neve  quando non è così frequente che capiti? Un'altra volta fallo in compagnia di qualcuno, così felice tu e... hai visto mai... contenta anche mamma. Queste mamme, come le capisco! Forse era preoccupata per la tosse? Sai non c'è cosa più preziosa...  :-X
Nulla è sacrificio e stanchezza quando l'entusiasmo dimora nel cuore.

Offline Alamuna

• Ciurma
  • Medico di Bordo
« Risposta #2612 il: 17 Dicembre 2010, 17:17:04 pm »
Eh, ok, ma ora vogliamo sapere perché ti sposerai con Paperino!  ;) (o non ho capito io  :| :? o_O ?)
Go as far as you can see, when you get there, you'll be able to see further. (T. Carlyle)

Offline Juliet

• Ciurma
  • Cannoniere
    • Poussiere de Vie
« Risposta #2613 il: 17 Dicembre 2010, 17:26:16 pm »
Credevo qualcosa di più spaventoso! Queste mamme, come le capisco! Forse era preoccupata per la tosse?

no, nulla di grave!  :-d Comunque non era preoccupata per la tosse, semplicemente non le piace che vada là da sola! uff, è il mio posto preferito!

Alamuna, mi sposerò con Paperino perchè è sfigato!  :-d :-d
"L'effetto trigger" esiste,ma nessuno può dimostrarlo.Perchè nessuno è immune da esso.Tutti abbiamo rimosso dalla nostra mente una brutta esperienza.E allora come sappiamo che esiste davvero?Provate a chiedere alla vittima di una guerra,di un abuso,di una violenza e scoprirete che non sto mentendo.Perchè un viaggio nella mente umana è come un viaggio all'inferno,nel più profondo degli incubi..Anzi, peggio!

Offline fiormat

• Carpentiere
« Risposta #2614 il: 17 Dicembre 2010, 17:59:29 pm »
Come è facile passare dal serio...   :(   al... faceto con queste due!  :-d 

Offline Juliet

• Ciurma
  • Cannoniere
    • Poussiere de Vie
« Risposta #2615 il: 17 Dicembre 2010, 19:03:49 pm »
queste due chi?  :-d

Offline fiormat

• Carpentiere
« Risposta #2616 il: 17 Dicembre 2010, 19:09:27 pm »
Lo sai, lo sai... chi... comunque continuate che è un piacere e io mi diverto e... sorrido! Baci

Offline Juliet

• Ciurma
  • Cannoniere
    • Poussiere de Vie
« Risposta #2617 il: 17 Dicembre 2010, 19:10:18 pm »
 :-d :-d sono contenta che ti facciamo divertire! almeno siamo cretine per qualcosa di utile!  :-d

Offline Alamuna

• Ciurma
  • Medico di Bordo
« Risposta #2618 il: 18 Dicembre 2010, 14:51:02 pm »
almeno siamo cretine per qualcosa di utile!  :-d

Ehi tu, parla per te!!  :-d :-d
Io non sono mai cretina.......  :-" O:)       :-d :-d
Go as far as you can see, when you get there, you'll be able to see further. (T. Carlyle)

Offline Juliet

• Ciurma
  • Cannoniere
    • Poussiere de Vie
« Risposta #2619 il: 18 Dicembre 2010, 15:19:12 pm »
Scusa, ho sbagliato! Intendevo io sono, tu fai!!!

Offline martola

• Ciurma
  • Cuoco
« Risposta #2620 il: 18 Dicembre 2010, 16:43:21 pm »
....troverò qualcuno che vada a fare l'esame di russo al mio posto lunedì alle 14:30???  :-" :-" O:) :( :'( :'(
"Il problema non è quanto aspetti, ma chi aspetti"
(Fabio Volo, "Il Giorno In Più")

Offline Dolly Scar

• Filibustiere in erba
« Risposta #2621 il: 18 Dicembre 2010, 20:31:45 pm »
che fare i regali di natale può risultare moooolto stressante
la mia ragione il mio perchè non avrei mai pensato di doverla ringraziare. di dover ringraziare la mia cicatrice impressa sul mio petto. quanto l'ho odiata da bambina perchè mi faceva sentire diversa e invece adesso la amo proprio per lo stesso motivo.

Offline Alamuna

• Ciurma
  • Medico di Bordo
« Risposta #2622 il: 18 Dicembre 2010, 21:13:03 pm »
...è vero, a chi lo dici, scar! Io potrei girare anche mille negozi prima di scegliere un regalo  :-O .

Offline martola

• Ciurma
  • Cuoco
« Risposta #2623 il: 19 Dicembre 2010, 00:24:13 am »
....è andato tutto bene!!!!!! W00T! W00T! :-d :-d :-d
...e tu sei tornato in te... :-X :-X :-X :-X... <3
"Il problema non è quanto aspetti, ma chi aspetti"
(Fabio Volo, "Il Giorno In Più")

Offline Alamuna

• Ciurma
  • Medico di Bordo
« Risposta #2624 il: 19 Dicembre 2010, 00:33:35 am »
L'ultima cosa che ho pensato è che mi manca, mi manca quando non c'è.