BENVENUTI NEL FORUM!

Autore Topic: l'ultima cosa che hai pensato...  (Letto 582897 volte)

Offline Juliet

• Ciurma
  • Cannoniere
    • Poussiere de Vie
Re: l'ultima cosa che hai pensato...
« Risposta #2685 il: 5 Gennaio 2011, 14:19:12 pm »
Ridere fa bene alla salute e allunga la vita!!!  :-d :-d
"L'effetto trigger" esiste,ma nessuno può dimostrarlo.Perchè nessuno è immune da esso.Tutti abbiamo rimosso dalla nostra mente una brutta esperienza.E allora come sappiamo che esiste davvero?Provate a chiedere alla vittima di una guerra,di un abuso,di una violenza e scoprirete che non sto mentendo.Perchè un viaggio nella mente umana è come un viaggio all'inferno,nel più profondo degli incubi..Anzi, peggio!

Offline Dolly Scar

• Filibustiere in erba
« Risposta #2686 il: 5 Gennaio 2011, 15:26:22 pm »
Ridere fa bene alla salute e allunga la vita!!!  :-d :-d
sono assolutamente d'accordo

sonno tanto sonno ma non posso dormire altrimenti faccio la stessa fine di ieri  -_-  -_-  -_-  -_-
la mia ragione il mio perchè non avrei mai pensato di doverla ringraziare. di dover ringraziare la mia cicatrice impressa sul mio petto. quanto l'ho odiata da bambina perchè mi faceva sentire diversa e invece adesso la amo proprio per lo stesso motivo.

Offline fiormat

• Carpentiere
« Risposta #2687 il: 5 Gennaio 2011, 18:08:07 pm »
Ahahahah!!! e se invece poi finisse così:
 :-d :-d :-d diventeresti matta come noi, Nonpiù!!! :-d

Aiuto, aiuto, affogo... salvatemi W00T!  Ahi che dolor, la mia povera coda...   >:)   ma chi è che morde e  che voracità...  è l'una o l'altra...   :-d  che non vedo... e ora ha preso di mira me!!!   W00T!
Attente che so far magie:

Nulla è sacrificio e stanchezza quando l'entusiasmo dimora nel cuore.

Offline Alamuna

• Ciurma
  • Medico di Bordo
« Risposta #2688 il: 5 Gennaio 2011, 19:30:53 pm »
 (LOL) (LOL) Che bello!! Io e Juliet trasformate in... due porcellin!  W00T!
Go as far as you can see, when you get there, you'll be able to see further. (T. Carlyle)

Offline Juliet

• Ciurma
  • Cannoniere
    • Poussiere de Vie
« Risposta #2689 il: 6 Gennaio 2011, 22:09:25 pm »
tanto con quello che mangiamo è un perfetto paragone!!!!  :-d :-d
"L'effetto trigger" esiste,ma nessuno può dimostrarlo.Perchè nessuno è immune da esso.Tutti abbiamo rimosso dalla nostra mente una brutta esperienza.E allora come sappiamo che esiste davvero?Provate a chiedere alla vittima di una guerra,di un abuso,di una violenza e scoprirete che non sto mentendo.Perchè un viaggio nella mente umana è come un viaggio all'inferno,nel più profondo degli incubi..Anzi, peggio!

Offline Alamuna

• Ciurma
  • Medico di Bordo
« Risposta #2690 il: 6 Gennaio 2011, 23:55:35 pm »
Non vedo l'ora di andarmene a letto: non mi sento tanto bene...  :& -_-
Go as far as you can see, when you get there, you'll be able to see further. (T. Carlyle)

Offline fiormat

• Carpentiere
« Risposta #2691 il: 7 Gennaio 2011, 00:06:38 am »
Spero sia un "non mi sento tanto bene" passeggero e con una buona dormita Alamuna torni fresca come una rosa.

Nulla è sacrificio e stanchezza quando l'entusiasmo dimora nel cuore.

Offline Noel

• Cuoco
    • IL MIO FORUM: iL FORUM DI ZINO
« Risposta #2692 il: 7 Gennaio 2011, 00:09:48 am »
tesoro, vedrai che passa subito  :-*

Dolce notte Simo  :-)
La grande luce che ci accompagna non finirà mai se la teniamo accesa e la luce ha bisogno solo d’amore, di un grande infinito amore, per non spegnersi.

Hermann Hesse

Offline Alamuna

• Ciurma
  • Medico di Bordo
« Risposta #2693 il: 7 Gennaio 2011, 00:11:00 am »
Grazie tesorini... Sicuramente mi rirenderò... con una bella dormita  -_- .
 :-)

Offline Juliet

• Ciurma
  • Cannoniere
    • Poussiere de Vie
« Risposta #2694 il: 7 Gennaio 2011, 14:54:54 pm »
Non vedo l'ora di andarmene a letto: non mi sento tanto bene...  :& -_-

e che succede? spero tu stia meglio oggi!  :-)

Offline Alamuna

• Ciurma
  • Medico di Bordo
« Risposta #2695 il: 7 Gennaio 2011, 19:07:16 pm »
Si, più o meno! (una volta al mese circa sto così, come tutte le donne, d'altronde!  :-" ).

Offline Marta Karen Micol

• Collaboratori
  • Medico di Bordo
« Risposta #2696 il: 7 Gennaio 2011, 21:17:29 pm »
il fascino della divisaaaaaaaaaaa!!! :-X
oggi mentre tornavo a casa son riuscita a farmi pagare il pranzo da un militare! ;) ^_^
eeeeeeeeeeeeeeh!gli occhioni dolci!!! :-X :-X (LOL)
”Albert Camus once wrote, ‘Blessed are the hearts that can bend. They shall never be broken.’ But I wonder, if there’s no breaking, then there’s no healing, and if there’s no healing, then there’s no learning. And if there’s no learning, then there’s no struggle. But struggle is a part of life. So must all hearts be broken?”

http://martamicol.tumblr.com/

Offline Juliet

• Ciurma
  • Cannoniere
    • Poussiere de Vie
« Risposta #2697 il: 7 Gennaio 2011, 21:37:10 pm »
Si, più o meno! (una volta al mese circa sto così, come tutte le donne, d'altronde!  :-" ).

ti capisco, allora!  O:)

eeeeeeeeeeeeeeh!gli occhioni dolci!!! :-X :-X (LOL)
grandissima!!!!  :-d :-d

Offline Dolly Scar

• Filibustiere in erba
« Risposta #2698 il: 8 Gennaio 2011, 14:55:21 pm »
adesso che lavoro passerò sul forum più raramente....  :(  :(
la mia ragione il mio perchè non avrei mai pensato di doverla ringraziare. di dover ringraziare la mia cicatrice impressa sul mio petto. quanto l'ho odiata da bambina perchè mi faceva sentire diversa e invece adesso la amo proprio per lo stesso motivo.

Offline Alamuna

• Ciurma
  • Medico di Bordo
« Risposta #2699 il: 10 Gennaio 2011, 00:46:44 am »
Quando è in corso un periodo di stress lo si capisce proprio dalle scosse elettriche che avvengono spesso e volentieri tra le persone...  >:o