BENVENUTI NEL FORUM!

Autore Topic: l'ultima cosa che hai pensato...  (Letto 585223 volte)

Offline martola

• Ciurma
  • Cuoco
Re: l'ultima cosa che hai pensato...
« Risposta #2775 il: 10 Febbraio 2011, 23:17:51 pm »
è veramente assurdo!!! solo qui possono succedere cose di questo genere: Brescia, la città più inquinata d'Italia, proclama il blocco del traffico per tutto febbraio! Si circola a targhe alterne, così la gente è costretta ad utilizzare di più i mezzi pubblici...sì, peccato che nel frattempo il prezzo del biglietto dell'autobus sia aumentato del 20%! Il 20%! Beh, certo, perchè ora bisogna recuperare i soldi che il comune ha speso per le proprie cavolate: cene, vacanze, cinema! Assurdo! Assurdo! Veramente assurdo! Smettere di bruciare lo sporco di altre 6 città oltre alla nostra, no eh? Sarebbe una soluzione troppo ovvia al problema dell'inquinamento, senza considerare la perdita finanziaria!  >:)

Beh Chiara, nel paese "a fianco" al mio, crocevia per spostarsi in molti paesi della zona e per le autostrade, il sindaco ha avuto la splendida idea di fissare il limite di velocità a 30 km/h 24 ore su 24 per ridurre l'inquinamento...............Vedo che i geni sono un po' ovunque........... (:) (bandit) >:) >:) >:) >:o
"Il problema non è quanto aspetti, ma chi aspetti"
(Fabio Volo, "Il Giorno In Più")

Offline Juliet

• Ciurma
  • Cannoniere
    • Poussiere de Vie
« Risposta #2776 il: 11 Febbraio 2011, 13:26:27 pm »
sì, anche qui sulle tangenziali ha abbassato il limite di velocità, su quelle da 80, l'ha abbassato a 70 e su quelle da 110 l'ha abbassato a 90...che poi, è pure peggio, perchè qui le tangenziali sono supertrafficate...se abbassi il limite di velocità si formano più code e quindi più inquinamento, no?  (bandit) >:o
"L'effetto trigger" esiste,ma nessuno può dimostrarlo.Perchè nessuno è immune da esso.Tutti abbiamo rimosso dalla nostra mente una brutta esperienza.E allora come sappiamo che esiste davvero?Provate a chiedere alla vittima di una guerra,di un abuso,di una violenza e scoprirete che non sto mentendo.Perchè un viaggio nella mente umana è come un viaggio all'inferno,nel più profondo degli incubi..Anzi, peggio!

Offline kant.51

• Collaboratori
  • Capitano della Nave
« Risposta #2777 il: 13 Febbraio 2011, 23:32:42 pm »
Ho pensato che non voglio pensare.............. :'(
cKappa ^*°^*°^*°^*°^*°^*°^*°^*° Sì che ti voglio bene, bene davvero...

Offline martola

• Ciurma
  • Cuoco
« Risposta #2778 il: 13 Febbraio 2011, 23:40:26 pm »
Perchè devi fare così?

Offline martola

• Ciurma
  • Cuoco
« Risposta #2779 il: 14 Febbraio 2011, 17:52:36 pm »
Spero tu possa apprezzare le tre roselline..

Offline Juliet

• Ciurma
  • Cannoniere
    • Poussiere de Vie
« Risposta #2780 il: 14 Febbraio 2011, 20:43:01 pm »
l'ultima cosa che ho pensato è che ogni giorno che passa trovo un motivo valido per essere single, e non so se la cosa sia positiva o negativa!  :-d Quello che c'è di positivo è che quest'anno, credo per la prima volta, niente invidia delle varie coppiette che ho visto per le vie del centro oggi!  ;)
"L'effetto trigger" esiste,ma nessuno può dimostrarlo.Perchè nessuno è immune da esso.Tutti abbiamo rimosso dalla nostra mente una brutta esperienza.E allora come sappiamo che esiste davvero?Provate a chiedere alla vittima di una guerra,di un abuso,di una violenza e scoprirete che non sto mentendo.Perchè un viaggio nella mente umana è come un viaggio all'inferno,nel più profondo degli incubi..Anzi, peggio!

Offline Alamuna

• Ciurma
  • Medico di Bordo
« Risposta #2781 il: 20 Febbraio 2011, 23:06:36 pm »
Che mi sta venendo sonno  -_- .
Go as far as you can see, when you get there, you'll be able to see further. (T. Carlyle)

Offline Juliet

• Ciurma
  • Cannoniere
    • Poussiere de Vie
« Risposta #2782 il: 21 Febbraio 2011, 21:39:27 pm »
ho pensato che questa storia non mi convince neanche un po'!  >:o

Offline fiormat

• Carpentiere
« Risposta #2783 il: 24 Febbraio 2011, 18:57:52 pm »
Mi ha fatto disamorare con il suo manifestato senso di ingratitudine, forse non capito, ed ora, con dispiacere, sento di agire come fossi un'estranea al servizio di un'altra estranea.  >:o
Nulla è sacrificio e stanchezza quando l'entusiasmo dimora nel cuore.

Offline kant.51

• Collaboratori
  • Capitano della Nave
« Risposta #2784 il: 27 Febbraio 2011, 23:57:40 pm »
...quanto siamo piccoli e impotenti ...in mille cose!  :&
cKappa ^*°^*°^*°^*°^*°^*°^*°^*° Sì che ti voglio bene, bene davvero...

Offline Juliet

• Ciurma
  • Cannoniere
    • Poussiere de Vie
« Risposta #2785 il: 1 Marzo 2011, 10:27:12 am »
ultimamente ho così poco tempo per stare qui sul forum e la cosa mi dispiace un sacco..  :(

Offline Alamuna

• Ciurma
  • Medico di Bordo
« Risposta #2786 il: 2 Marzo 2011, 16:36:18 pm »
Sei mesi passano in fretta, cosa vuoi che siano?  >:o
Go as far as you can see, when you get there, you'll be able to see further. (T. Carlyle)

Offline Alamuna

• Ciurma
  • Medico di Bordo
« Risposta #2787 il: 8 Marzo 2011, 23:04:08 pm »
Auguri a tutte le donne del forum!

Offline Juliet

• Ciurma
  • Cannoniere
    • Poussiere de Vie
« Risposta #2788 il: 10 Marzo 2011, 15:14:44 pm »
non avevo mai pensato al fatto che le cose possano cambiare così rapidamente...è una cosa che quasi mi spaventa...

Offline fiormat

• Carpentiere
« Risposta #2789 il: 10 Marzo 2011, 19:38:28 pm »
La vita può essere, quando meno te lo aspetti, sorprendente!  :-)
Nulla è sacrificio e stanchezza quando l'entusiasmo dimora nel cuore.