BENVENUTI NEL FORUM!

Autore Topic: l'ultima cosa che hai pensato...  (Letto 582930 volte)

Offline shark

• Pirata Semplice
    • tuningpassion
Re: l'ultima cosa che hai pensato...
« Risposta #2895 il: 26 Maggio 2011, 15:56:47 pm »
Dipende quanto intensa sia stata. un pò anche a me dispiace se non posso scrivere per giorni sul forum (ma lo stesso vale per le mail, anzi, quello è forse un pò peggio), perchè mi piace comunicare con le persone, soprattutto se si affrontano argomenti interessanti legati a pensieri profondi. ma credo che internet, come tutto il resto, debba occupare il proprio spazio, senza diventare troppo importante in relazione allo spazio che occupa nella vita delle persone.

nel tuo caso però non credo che sia grave, juliet ;)
Almeno una volta nella vita ci si ritrova a dover scegliere tra due possibilità, tra due risposte.
Solitamente quella giusta è la terza...
ElliE

http://tuningpassion.altervista.org

Offline Juliet

• Ciurma
  • Cannoniere
    • Poussiere de Vie
« Risposta #2896 il: 26 Maggio 2011, 20:31:14 pm »
eh sì, internet deve occupare il suo posto. Del resto, questi giorni mi sono serviti anche per rendermi conto che "a causa" di internet ho trascurato tante passioni che avevo e non ho più coltivato!  :-)
"L'effetto trigger" esiste,ma nessuno può dimostrarlo.Perchè nessuno è immune da esso.Tutti abbiamo rimosso dalla nostra mente una brutta esperienza.E allora come sappiamo che esiste davvero?Provate a chiedere alla vittima di una guerra,di un abuso,di una violenza e scoprirete che non sto mentendo.Perchè un viaggio nella mente umana è come un viaggio all'inferno,nel più profondo degli incubi..Anzi, peggio!

Offline shark

• Pirata Semplice
    • tuningpassion
« Risposta #2897 il: 26 Maggio 2011, 22:32:38 pm »
a volte le pause servono anche a questo  ^_^
Almeno una volta nella vita ci si ritrova a dover scegliere tra due possibilità, tra due risposte.
ElliE

Offline martola

• Ciurma
  • Cuoco
« Risposta #2898 il: 27 Maggio 2011, 15:23:36 pm »
F*** you, english exam.
"Il problema non è quanto aspetti, ma chi aspetti"
(Fabio Volo, "Il Giorno In Più")

Offline Alamuna

• Ciurma
  • Medico di Bordo
« Risposta #2899 il: 30 Maggio 2011, 16:10:19 pm »
Il periodaccio sta passando... Mi sto riprendendo e siamo finalmente in estate  :-) .
Go as far as you can see, when you get there, you'll be able to see further. (T. Carlyle)

Offline shark

• Pirata Semplice
    • tuningpassion
« Risposta #2900 il: 30 Maggio 2011, 19:19:33 pm »
che la sensazione di stare perdendo la tua migliore amica è terribile.. scoprire così che lei non tiene ormai più a te. ma ritrovare una vecchia amica, dopo un anno di distanza e scoprire che lei ti conosce meglio di chiunque altro, che lei è pronta non solo a perdonarti, ma anche a non farti pensare al tempo perso, è bellissimo. le due cose non si compensano, il dolore del distacco prevale sempre. ma è molto attenuato, quasi da non sentirlo certe volte...
ElliE

Offline Juliet

• Ciurma
  • Cannoniere
    • Poussiere de Vie
« Risposta #2901 il: 31 Maggio 2011, 21:51:43 pm »
ho pensato che stasera niente televisione...ora spengo anche il pc e vado a leggere!
"L'effetto trigger" esiste,ma nessuno può dimostrarlo.Perchè nessuno è immune da esso.Tutti abbiamo rimosso dalla nostra mente una brutta esperienza.E allora come sappiamo che esiste davvero?Provate a chiedere alla vittima di una guerra,di un abuso,di una violenza e scoprirete che non sto mentendo.Perchè un viaggio nella mente umana è come un viaggio all'inferno,nel più profondo degli incubi..Anzi, peggio!

Offline pooh

• Scopritore
  • *
« Risposta #2902 il: 5 Giugno 2011, 15:24:34 pm »
che domani è già lunedì e mi aspetta una lunga e faticosa settimana =]

Offline ciaccarella

• Carpentiere
« Risposta #2903 il: 7 Giugno 2011, 17:19:24 pm »
devo risolvere il problema e non posso assolutamente commettere lo stesso errore,oggi non devo dare spazio alla ragione
Non amare è un lungo morire.

Offline Juliet

• Ciurma
  • Cannoniere
    • Poussiere de Vie
« Risposta #2904 il: 7 Giugno 2011, 20:12:01 pm »
L'ultima cosa che ho pensato è che l'ultima cosa che mi ci voleva oggi è la febbre... >:o

Offline Alamuna

• Ciurma
  • Medico di Bordo
« Risposta #2905 il: 14 Giugno 2011, 20:45:39 pm »
Pare che il mio pc sia tornato più o meno alla normalità, non riuscivo neppure ad accedere al forum. E sapete come ci sono riuscita? Sostituendo Explorer con Firefox! Firefox mi ha cambiato la vita!! Lo consiglio a tutti!  W00T!
Go as far as you can see, when you get there, you'll be able to see further. (T. Carlyle)

Offline Juliet

• Ciurma
  • Cannoniere
    • Poussiere de Vie
« Risposta #2906 il: 14 Giugno 2011, 21:23:32 pm »
Ho pensato che quest'anno potrei anche fare a meno del "programma pancia piatta"...non si preannuncia neanche una giornata di sole e quindi di piscina per quest'estate... >:o >:o

Offline Alamuna

• Ciurma
  • Medico di Bordo
« Risposta #2907 il: 14 Giugno 2011, 21:42:49 pm »
Non sono un'appassionata di politica nè di programmi di dibattiti politici, ma stasera varrà senz'altro la pena di guardare Ballarò  W00T! !!!

Offline shark

• Pirata Semplice
    • tuningpassion
« Risposta #2908 il: 14 Giugno 2011, 23:04:12 pm »
a non tutti gli uomini piacciono le donne magrissime... lo so che pensieri insoliti che vengono in mente, a volte  :-d
ElliE

Offline Marta Karen Micol

• Collaboratori
  • Medico di Bordo
« Risposta #2909 il: 15 Giugno 2011, 01:17:49 am »
io non so più chi sono. non so più cosa voglio. non so cosa mi piace. con questo dolore infinito nel cuore.
”Albert Camus once wrote, ‘Blessed are the hearts that can bend. They shall never be broken.’ But I wonder, if there’s no breaking, then there’s no healing, and if there’s no healing, then there’s no learning. And if there’s no learning, then there’s no struggle. But struggle is a part of life. So must all hearts be broken?”

http://martamicol.tumblr.com/