BENVENUTI NEL FORUM!

Autore Topic: l'ultima cosa che hai pensato...  (Letto 582912 volte)

Offline Alamuna

• Ciurma
  • Medico di Bordo
Re: l'ultima cosa che hai pensato...
« Risposta #2970 il: 27 Luglio 2011, 22:38:00 pm »
Non ce la farò mai.
Go as far as you can see, when you get there, you'll be able to see further. (T. Carlyle)

Offline kant.51

• Collaboratori
  • Capitano della Nave
« Risposta #2971 il: 27 Luglio 2011, 22:43:45 pm »
...E io ho pensato : " Su, su! Animo e fiducia!  :-) ".........................
cKappa ^*°^*°^*°^*°^*°^*°^*°^*° Sì che ti voglio bene, bene davvero...

Offline Juliet

• Ciurma
  • Cannoniere
    • Poussiere de Vie
« Risposta #2972 il: 28 Luglio 2011, 18:22:08 pm »
e anche io ho pensato la stessa cosa di Kant...con altre parole, ma il concetto era quello! ^_^
"L'effetto trigger" esiste,ma nessuno può dimostrarlo.Perchè nessuno è immune da esso.Tutti abbiamo rimosso dalla nostra mente una brutta esperienza.E allora come sappiamo che esiste davvero?Provate a chiedere alla vittima di una guerra,di un abuso,di una violenza e scoprirete che non sto mentendo.Perchè un viaggio nella mente umana è come un viaggio all'inferno,nel più profondo degli incubi..Anzi, peggio!

Offline Silly93

• Ciurma
  • Medico di Bordo
« Risposta #2973 il: 28 Luglio 2011, 18:59:35 pm »
Sono fidanzata... IO. Ma ci rendiamo conto?!?!?  o_O W00T! :-X
<< Prima di te, Bella, la mia vita era una notte senza luna. Molto buia, ma con qualche stella: punti di luce e razionalità... Poi hai attraversato il cielo come una meteora. All'improvviso, tutto ha preso fuoco: c'era luce, c'era bellezza. Quando sei sparita, la meteora è scomparsa dietro l'orizzonte e il buio è tornato. Non era cambiato nulla, ma i miei occhi erano rimasti accecati. Non vedevo più le stelle. Niente aveva più senso >>.
Desideravo credergli. Ma stava descrivendo la mia vita senza di lui, non il contrario. [Stephenie Meyer, New Moon]

Offline kant.51

• Collaboratori
  • Capitano della Nave
« Risposta #2974 il: 28 Luglio 2011, 22:10:36 pm »
ho pensato che il tempo passa............................. ^_^

Offline Juliet

• Ciurma
  • Cannoniere
    • Poussiere de Vie
« Risposta #2975 il: 29 Luglio 2011, 09:13:58 am »
Sono fidanzata... IO. Ma ci rendiamo conto?!?!?  o_O W00T! :-X
Ma quanto sono felice per te, Sorè!!!!!!!
"L'effetto trigger" esiste,ma nessuno può dimostrarlo.Perchè nessuno è immune da esso.Tutti abbiamo rimosso dalla nostra mente una brutta esperienza.E allora come sappiamo che esiste davvero?Provate a chiedere alla vittima di una guerra,di un abuso,di una violenza e scoprirete che non sto mentendo.Perchè un viaggio nella mente umana è come un viaggio all'inferno,nel più profondo degli incubi..Anzi, peggio!

Offline Silly93

• Ciurma
  • Medico di Bordo
« Risposta #2976 il: 29 Luglio 2011, 15:44:23 pm »
Anch'iiiiiiiiiiiiiiiiiiiiio *-*  <3
<< Prima di te, Bella, la mia vita era una notte senza luna. Molto buia, ma con qualche stella: punti di luce e razionalità... Poi hai attraversato il cielo come una meteora. All'improvviso, tutto ha preso fuoco: c'era luce, c'era bellezza. Quando sei sparita, la meteora è scomparsa dietro l'orizzonte e il buio è tornato. Non era cambiato nulla, ma i miei occhi erano rimasti accecati. Non vedevo più le stelle. Niente aveva più senso >>.
Desideravo credergli. Ma stava descrivendo la mia vita senza di lui, non il contrario. [Stephenie Meyer, New Moon]

Offline Juliet

• Ciurma
  • Cannoniere
    • Poussiere de Vie
« Risposta #2977 il: 29 Luglio 2011, 17:49:02 pm »
 :-) :-) :-)

Sono libera libera libera!!!! Finalmente!!! W00T!

Offline Silly93

• Ciurma
  • Medico di Bordo
« Risposta #2978 il: 10 Agosto 2011, 19:36:38 pm »
Che mi manca terribilmente il mio migliore amico...

Offline Juliet

• Ciurma
  • Cannoniere
    • Poussiere de Vie
« Risposta #2979 il: 11 Agosto 2011, 08:27:51 am »
Non vedo l'ora di visitare nuovamente Parma!

Offline kant.51

• Collaboratori
  • Capitano della Nave
« Risposta #2980 il: 11 Agosto 2011, 20:35:09 pm »
... O:) ho pensato, scorrendo i miei scritti, che ogni tanto ho saltato qualche ringraziamento a chi ha avuto la bontà di leggermi: perdonatemi! Solo una svista...
Lo faccio ora:

Grazie!  ^_^

Offline fiormat

• Carpentiere
« Risposta #2981 il: 15 Agosto 2011, 10:06:39 am »
Qualcuno posa la sua mano sulla nostra testa nei momenti incerti aiutandoci così... ad aiutare.
Nulla è sacrificio e stanchezza quando l'entusiasmo dimora nel cuore.

Offline Alamuna

• Ciurma
  • Medico di Bordo
« Risposta #2982 il: 15 Agosto 2011, 12:09:54 pm »
Mi sono appassionata di make-up e spesa online. Ditemi un pò voi, non sto diventando insopportabile??  :-d Ora attendo con impazienza i miei bei prodotti di Bottega Verde e... non vedo l'ora che arrivino!!
Go as far as you can see, when you get there, you'll be able to see further. (T. Carlyle)

Offline fiormat

• Carpentiere
« Risposta #2983 il: 17 Agosto 2011, 17:37:15 pm »
Alcuni li uso, li uso anch'io e soprattutto li acquisto quando sono in offertissima!!!  (LOL)
Nulla è sacrificio e stanchezza quando l'entusiasmo dimora nel cuore.

Offline pantarei

• Pirata Semplice
« Risposta #2984 il: 18 Agosto 2011, 15:05:21 pm »
domani sarà una giornata di mare lunga e intensa..... B) B) B)
tutto scorre lo spirito resta