BENVENUTI NEL FORUM!

Autore Topic: Gli anni...!!!  (Letto 4938 volte)

Offline Ariel

• Ciurma
  • Mozzo
  • **
    • http://www.attendiamoci.it
Gli anni...!!!
« il: 27 Agosto 2005, 12:54:55 pm »
ragazzi...ieri sera a Reggio c era il tim tour con il mio mito, il fantastico, grandissimo MAX PEZZALI!!!!!!!!!!!!!!! WOW è STATO UN SUCCESSONE!

A voi piacciono le sue canzoni? io sono praticamente stata svezzata con gli 883...merito dei miei fratelli! la canzone che mi piace più di tutte in assoluto è Gli Anni...penso sia un successo intramontabile perchè chiunque sia cresciuto in quegli anni vi ritrova un pò della sua vita!

voi che ne pensate?
Ariel

ciò che facciamo in vita riecheggia nell'eternità!

Ti Amo Agente Joe McFly

Offline Manfry

• Amministratori
  • Medico di Bordo
    • Manfry.eu
Gli anni...!!!
« Risposta #1 il: 27 Agosto 2005, 14:29:58 pm »
Sai che quello degli 883 è stato il mio primo ed unico concerto che ho visto???

Erano i tempi in cui cantava con Paola e Chiara... ho ancora gli autografi......di sopra, sullo scaffale....

Ha fatto bellissime canzoni...come dimenticare "hanno ucciso l'uomo ragno", "Nord sud ovest est", "gli anni"....fino allo "stano percorso".....
MANFRY

Non esistono né pregi né difetti, ma solo caratteristiche che ci rendono unici.

Offline Ariel

• Ciurma
  • Mozzo
  • **
    • http://www.attendiamoci.it
Gli anni...!!!
« Risposta #2 il: 27 Agosto 2005, 20:25:08 pm »
Citazione
Sai che quello degli 883 è stato il mio primo ed unico concerto che ho visto???

:blink:  :blink:  :blink:  L unico????!!!

scusa ma tra i tuoi interessi ho letto "concerti" o sbaglio??? :blink:  :blink:  :blink:  
Ariel

ciò che facciamo in vita riecheggia nell'eternità!

Ti Amo Agente Joe McFly

Offline Manfry

• Amministratori
  • Medico di Bordo
    • Manfry.eu
Gli anni...!!!
« Risposta #3 il: 27 Agosto 2005, 21:11:49 pm »
Non sbagli.....ma sono dall'altra parte dell'evento.... :D  :D  :D  sicurezza.... ma quasi mai vedo o sento i concerti...e lo stesso è per tutte le manifestazioni....
E' per questo che è stato il mio primo concerto a cui ho assistito... :P  :P  
MANFRY

Non esistono né pregi né difetti, ma solo caratteristiche che ci rendono unici.

Offline Giusva

• Aiutanti
  • Cuoco
    • http://www.pensieriparole.it
Gli anni...!!!
« Risposta #4 il: 29 Agosto 2005, 02:38:37 am »
E da un po' di tempo a sta parte ho "saltato anch'io la barricata". Però mi faccio sempre dare un cantuccino carino che mi permetta di buttare un occhio... tipo con Renga :-)

Io adoro le sue canzoni!
E bada Ariel, ho tutti i cd di Max ovviamente!!!
Giusva
Quando ti guardi dentro vorrei che vedessi me, perchè io sarò parte di te per sempre.

Offline Federico

• Amministratori
  • Cuoco
Gli anni...!!!
« Risposta #5 il: 29 Agosto 2005, 12:16:44 pm »
Siamo in due  :D  :D  :D  :D  :D  :D  
...Quando ormai si vola non si può cadere più...

Offline Lynin

• Scoperto
  • *
Gli anni...!!!
« Risposta #6 il: 7 Settembre 2005, 23:24:09 pm »
Mi associooo!!!anch'io ADORO max!!sapete.."gli anni"e "la dura legge del gol".sono le prime canzoni che ho imparato alla chitarra!!Considerando..che il mio repertorio..è costituito..da 3 canzoni..(con zombie dei cramberries)..mi sento di dire..che sono cresciuta musicalmente..con gli 883!!!  :P   :D
Eheh..no apparte gli scherzi..!!!sono dei grandi..penso che le canzoni più belle poi..siano quelle contenute ne "gli anni" e ne "la dura legge del goal"..
e.."finalmente tu"..è la mia canzone preferita!!!!
Ache se anche "eccoti"..fa la sua gran bella figura!!! ^_^  
Da voce alla sofferenza..il dolore che non parla..imprigiona il cuore agitato..e lo fa schiantare..

Offline Lbigon

• Naufrago
Gli anni...!!!
« Risposta #7 il: 8 Settembre 2005, 04:59:53 am »
Il mio primo e ultimo concerto è stato quello di Moby, al Diesel Day... mi ero emozionato come un poppante... avevo (e ho ancora) tutti i suoi album e sentirlo cantare dal vivo era troppo emozionante.. poi la cantante black è stata a dir poco strabigliante.. peccato che abbia cantato 2 toni più sotto del CD (forse ci teneva ancora alla sua vociona :D).

Jovanotti mi è piaciuto anche lui.. ma non c'è confronto con il miticus Moby (e si che io bene o male non apprezzo la musica rock anche se in effetti moby è molto electro)...

... basta! Ah si... un gruppo del cacchio che cantava ai Trenti  :rolleyes:

PS: Ho appena acquistato l'ultimo di Jamiroquai e a breve mi arriverà il mitico Animals dei PF  :P  

Offline Giusva

• Aiutanti
  • Cuoco
    • http://www.pensieriparole.it
Gli anni...!!!
« Risposta #8 il: 8 Settembre 2005, 15:58:21 pm »
Ehehe.. dai che ne hai visti altri, o meglio.. sentiti :)

Eccoti è una canzone per me strabigliante, musicalmente semplice, ha un testo bellissimo *__*
Giusva
Quando ti guardi dentro vorrei che vedessi me, perchè io sarò parte di te per sempre.