BENVENUTI NEL FORUM!

Autore Topic: CHIUSURA TEMPORANEA BOARD "PASSATEMPI"  (Letto 7116 volte)

Offline Manfry

• Amministratori
  • Medico di Bordo
    • Manfry.eu
CHIUSURA TEMPORANEA BOARD "PASSATEMPI"
« il: 23 Aprile 2008, 12:34:40 pm »
Attenzione, la board "Giochi e Passatempi" è stata attualmente bloccata a tempo indefinito, a mò di sciopero.

Con questo, vorrei che venissero coltivate altri tipi di discussioni, magari costruttive, su altri temi, giusto per non restare sul solo svago.

Spero comprendiate il mio gesto simbolico.

Grazie e scusate a tutti.

MANFRY

Non esistono né pregi né difetti, ma solo caratteristiche che ci rendono unici.

Offline Manfry

• Amministratori
  • Medico di Bordo
    • Manfry.eu
Re: CHIUSURA TEMPORANEA BOARD "PASSATEMPI"
« Risposta #1 il: 23 Aprile 2008, 12:40:31 pm »
Aggiungo un'altra cosa:

colgo l'occasione per invitarvi a prestare più attenzione alla scrittura di post, in particolare alle azioni di inserimento immagini (spesso con dimensioni fuori norma) e alla funzione "citazione", spesso abusata (ricordo che non è ammessa la citazione totale di post, in particolar modo per il post precedente).
Fino adesso ho sempre sistemato io, ma se il numero di post aumenterà sarò costretto ad attuare la cancellazione dei post fuori norma, senza possibilità di recupero degli stessi.

Grazie
MANFRY

Offline Sir Jo

• Collaboratori
  • Cannoniere
« Risposta #2 il: 23 Aprile 2008, 13:41:32 pm »
Non concordo troppo con la tua decisione per quanto anche io sia propenso a leggere anche altro ...  Da alcuni di quei giochi nascono capacità espressive interessanti ... Soprattutto nei giochi dove si riescono a creare frasi o associazioni di idee ...

L'anima della parola è anche nel giocare con le parole e saperlo fare ... Per questo la tua decisione (monolaterale) mi lascia abbastanza scontento e sconcertato  o_O ... e penso che lo stesso pensino altri partecipanti al forum!!!

SJB  =:)  :&  =:)
Not heaven or hell, freedom!. --- (Autore Sir Jo Black)  - Le mie frasi - Le mie poesie  

Offline Manfry

• Amministratori
  • Medico di Bordo
    • Manfry.eu
« Risposta #3 il: 23 Aprile 2008, 14:09:12 pm »
lo so... Sir... diciamo che diamo un attimo di respiro al forum...  :D
MANFRY

Offline Sir Jo

• Collaboratori
  • Cannoniere
« Risposta #4 il: 23 Aprile 2008, 14:14:22 pm »
Comunque continuo a non concordare ... Per dare più respiro si potrebbe cancellare dalle Board dei giochi i messaggi che siano presenti per esempio da più di una settimana o un mese ...

Ma con la tua scelta non concordo per niente ... Era un modo molto carino per passare una sera con qualche amico del forum ... Era un modo con cui molti di noi hanno giocato ad esprimere sentimenti e sensazioni e tu lo hai tolto ...

RIAPRIiiiiiiiiiiiiiiiii
Not heaven or hell, freedom!. --- (Autore Sir Jo Black)  - Le mie frasi - Le mie poesie  

Offline Manfry

• Amministratori
  • Medico di Bordo
    • Manfry.eu
« Risposta #5 il: 23 Aprile 2008, 14:36:56 pm »
certo.. molto presto... non preoccuparti.... scusate ancora  O:) O:)
MANFRY

Offline Sir Jo

• Collaboratori
  • Cannoniere
« Risposta #6 il: 23 Aprile 2008, 14:39:19 pm »
Che significa certo molto presto?

O riapri o non riapri ... !!!

----------------------------------------------

Offline Manfry

• Amministratori
  • Medico di Bordo
    • Manfry.eu
« Risposta #7 il: 23 Aprile 2008, 14:41:21 pm »
la pazienza è la virtù dei forti :D
MANFRY

Offline Sir Jo

• Collaboratori
  • Cannoniere
« Risposta #8 il: 23 Aprile 2008, 14:50:21 pm »
Infatti io sono FORTISSIMO ...  >:) Ma anche diabolicamente impaziente  >:) >:) >:) >:) >:)

Offline nadiad

• Ciurma
  • Pirata Semplice
« Risposta #9 il: 23 Aprile 2008, 14:55:38 pm »
 :s :s :s   caro manfry, non scontentare cosi' i piu' assidui frequentatori del forum, magari puoi darci una data di riapertura, se hai bisogno di tempo, in fondo il forum e' per tutti quel poco spazio di tempo(?) che togliamo ai nostri impegni per stabilire gradevoli contatti, e' brutto stizzirci cosiì, , non trovi, ?  :s :s

Offline Marta Karen Micol

• Collaboratori
  • Medico di Bordo
« Risposta #10 il: 23 Aprile 2008, 15:29:37 pm »
concordo in pieno con gli altri forumiani!!!

uff, manfry!basta anche chiederci di scrivere cose più profonde, anche se vorrei ricordarti che alcune frasi e abbinamenti racchiusi in quella  board sono poesia... :s :s
”Albert Camus once wrote, ‘Blessed are the hearts that can bend. They shall never be broken.’ But I wonder, if there’s no breaking, then there’s no healing, and if there’s no healing, then there’s no learning. And if there’s no learning, then there’s no struggle. But struggle is a part of life. So must all hearts be broken?”

http://martamicol.tumblr.com/

Offline Silly93

• Ciurma
  • Medico di Bordo
« Risposta #11 il: 25 Aprile 2008, 11:08:24 am »
Manfryyyy...  :&#39;( :&#39;( :&#39;( Che cosa triste...  :&#39;( :&#39;( :&#39;( :s >_< :(
<< Prima di te, Bella, la mia vita era una notte senza luna. Molto buia, ma con qualche stella: punti di luce e razionalità... Poi hai attraversato il cielo come una meteora. All'improvviso, tutto ha preso fuoco: c'era luce, c'era bellezza. Quando sei sparita, la meteora è scomparsa dietro l'orizzonte e il buio è tornato. Non era cambiato nulla, ma i miei occhi erano rimasti accecati. Non vedevo più le stelle. Niente aveva più senso >>.
Desideravo credergli. Ma stava descrivendo la mia vita senza di lui, non il contrario. [Stephenie Meyer, New Moon]

Offline Young dreamer

• Collaboratori
  • Medico di Bordo
    • Sogna, ragazzo, sogna
« Risposta #12 il: 25 Aprile 2008, 11:22:44 am »
 o_O o_O o_O Ho come l'impressione che abbiate fatto tutto da soli XD ...i giochi sono stati chiusi,avete discusso,sono stati riaperti...bah,ormai l'unica cosa che posso dire è che tenteremo di comportarci al meglio papà Castoro!!! :-d ;) :-)
E dopotutto ci sono tante consolazioni! C’è l’alto cielo azzurro, limpido e sereno, in cui fluttuano sempre nuvole imperfette. E la brezza lieve […]
E, alla fine, arrivano sempre i ricordi, con le loro nostalgie e la loro speranza, e un sorriso di magia alla finestra del mondo, quello che vorremmo, bussando alla porta di quello che siamo.
(Fernando Pessoa)       Blog: http://sogna-ragazzo-sogna.blogspot.com/