BENVENUTI NEL FORUM!

Autore Topic: se fossi uno strumento musicale....  (Letto 10861 volte)

Offline SCOIATTOLA

• Ciurma
  • Pirata Semplice
Re: se fossi uno strumento musicale....
« Risposta #15 il: 22 Maggio 2008, 17:51:30 pm »
beh.. ora scivolo nel banale... ma vorrei essere un pianoforte.. anzi, "IL" pianoforte... quello del mio fidanzato... che riesce a darmi i brividi suonandolo...

WOOOOOW scoiattola! W00T!  O:)

Il mio principe azzurro grezzoluto ha un sacco di doti nascoste! ;)
La persona intelligente non si attacca al passato morto, non trasporta cadaveri. Per quanto belli siano stati, per quanto preziosi, non si porta dietro i cadaveri. Ha finito col passato; è andato e andato per sempre. Ma la persona stupida è tradizionale. È pronta a seguire i preti, pronta a seguire qualsiasi stupido politico, pronta a eseguire qualsiasi ordine - è pronta a cadere ai piedi di chiunque abbia autorità.  Senza intelligenza non può esserci felicità. L'uomo può essere felice solo se è intelligente, molto intelligente.    (Stefano Del Degan)

Offline Tinuviel

• Ciurma
  • Pirata Semplice
« Risposta #16 il: 24 Gennaio 2010, 23:02:19 pm »
Credo che un'arpa mi starebbe bene...sinuosa e dolce....
il poeta si fa veggente mediante un lungo e immenso ragionato disordine di tutti i sensi.........un bacio...Flavia

Offline Juliet

• Ciurma
  • Cannoniere
    • Poussiere de Vie
« Risposta #17 il: 25 Gennaio 2010, 19:18:26 pm »
io non saprei decidere....ogni strumento ha la sua particolarità, il suo "carattere"...non saprei quale scegliere...farei un misto!!!mi piacciono tutti...probabilmente deciderei in base all'umore...ma no...non riuscire a decidermi nemmeno in questo caso!!!sarei un'orchestra contenente tutti gli strumenti del mondo!
"L'effetto trigger" esiste,ma nessuno può dimostrarlo.Perchè nessuno è immune da esso.Tutti abbiamo rimosso dalla nostra mente una brutta esperienza.E allora come sappiamo che esiste davvero?Provate a chiedere alla vittima di una guerra,di un abuso,di una violenza e scoprirete che non sto mentendo.Perchè un viaggio nella mente umana è come un viaggio all'inferno,nel più profondo degli incubi..Anzi, peggio!

Offline klakla

• Scopritore
  • *
« Risposta #18 il: 30 Gennaio 2010, 18:03:25 pm »
 Una chitarra  scordata. :-)
La Fortuna è Degli AuDaCi...

Offline Spleen

• Scoperto
  • *
« Risposta #19 il: 31 Gennaio 2010, 16:53:37 pm »
...Io+chitarra= <3 !! Sicuramente sarei una chitarra, perchè con la chitarra si possono suonare i tipi più disparati di brani,da quelli struggenti a quelli pop eccetera... La chitarra è versatile, come me.  =] =]  ;)
"Ogni libro, ogni volume, possiede un'anima, l'anima di chi l'ha scritto e di coloro che l'hanno letto,di chi ha vissuto e di chi ha sognato grazie ad esso. Ogni volta che un libro cambia proprietario, ogni volta che un nuovo sguardo ne sfiora le pagine, il suo spirito acquista forza."

Offline coco delialah

• Esploratore
  • *
« Risposta #20 il: 6 Febbraio 2010, 18:33:17 pm »
pianoforte
Coco Delialah

Offline nechita

• Scopritore
  • *
« Risposta #21 il: 12 Febbraio 2010, 18:53:26 pm »
allora...un strumento..che si fa sentire... di piu.....ma che non deve essere usato troppo....  arpa
......sono ...io

the best is yet to come