BENVENUTI NEL FORUM!

Autore Topic: RISTORANTE PP...  (Letto 20851 volte)

Offline kant.51

• Collaboratori
  • Capitano della Nave
RISTORANTE PP...
« il: 8 Maggio 2008, 01:43:19 am »
A breve aprirà il ristorante PP, dopo il successo del Bar era anche ovvio... :-d
Naturalmente si assume ( non c'è un euro...) personale...inviate curriculum con le vostre capacità, esperienze e specialità....Attendiamo per leggere! W00T!
cKappa ^*°^*°^*°^*°^*°^*°^*°^*° Sì che ti voglio bene, bene davvero...

Offline SCOIATTOLA

• Ciurma
  • Pirata Semplice
Re: RISTORANTE PP...
« Risposta #1 il: 8 Maggio 2008, 12:11:11 pm »
Io io!!! Per i dolci! Cuoca solo per dessert.. Ma conviene pagarmi solo per le torte? Ma sì dai sono bravissima!
La persona intelligente non si attacca al passato morto, non trasporta cadaveri. Per quanto belli siano stati, per quanto preziosi, non si porta dietro i cadaveri. Ha finito col passato; è andato e andato per sempre. Ma la persona stupida è tradizionale. È pronta a seguire i preti, pronta a seguire qualsiasi stupido politico, pronta a eseguire qualsiasi ordine - è pronta a cadere ai piedi di chiunque abbia autorità.  Senza intelligenza non può esserci felicità. L'uomo può essere felice solo se è intelligente, molto intelligente.    (Stefano Del Degan)

Offline kant.51

• Collaboratori
  • Capitano della Nave
« Risposta #2 il: 8 Maggio 2008, 12:18:10 pm »
era questa l'idea, Scoiattola!...
OK..il settore dolci è sotto la tua SUPERVISIONE!!!!

Offline SCOIATTOLA

• Ciurma
  • Pirata Semplice
« Risposta #3 il: 8 Maggio 2008, 14:40:29 pm »
benissimo... Nessuno vuole cucinare altro? Servire? Anche tenere la contabilità va bene!!!!Su su.. Non siate timidi! ;)
La persona intelligente non si attacca al passato morto, non trasporta cadaveri. Per quanto belli siano stati, per quanto preziosi, non si porta dietro i cadaveri. Ha finito col passato; è andato e andato per sempre. Ma la persona stupida è tradizionale. È pronta a seguire i preti, pronta a seguire qualsiasi stupido politico, pronta a eseguire qualsiasi ordine - è pronta a cadere ai piedi di chiunque abbia autorità.  Senza intelligenza non può esserci felicità. L'uomo può essere felice solo se è intelligente, molto intelligente.    (Stefano Del Degan)

Offline Silly93

• Ciurma
  • Medico di Bordo
« Risposta #4 il: 8 Maggio 2008, 15:11:47 pm »
IO-IO-IO-IO!!!!  W00T! W00T! W00T!
Assaggiatrice ufficiale...  (wizard) HERE I AM!!!  W00T! :-d :-d :-d :-d :-d :P :-*

:-" :-" :-" (LOL) (LOL)
<< Prima di te, Bella, la mia vita era una notte senza luna. Molto buia, ma con qualche stella: punti di luce e razionalità... Poi hai attraversato il cielo come una meteora. All'improvviso, tutto ha preso fuoco: c'era luce, c'era bellezza. Quando sei sparita, la meteora è scomparsa dietro l'orizzonte e il buio è tornato. Non era cambiato nulla, ma i miei occhi erano rimasti accecati. Non vedevo più le stelle. Niente aveva più senso >>.
Desideravo credergli. Ma stava descrivendo la mia vita senza di lui, non il contrario. [Stephenie Meyer, New Moon]

Offline *Tinkerbell*

• Aiutanti
  • Carpentiere
    • ...è tutto quello che vedrai
« Risposta #5 il: 8 Maggio 2008, 16:56:52 pm »
Io aiutante dell'assaggiatrice e mi offro come lecca mestoli sporchi di dolci  W00T! W00T! :-" :-" ^_^
E poi posso anche apparecchiare e decorare i tavoli :-)
Per avere qualcosa che non hai mai avuto devi fare qualcosa che non hai mai fatto

*Think Tink and Trink*

Offline Sir Jo

• Collaboratori
  • Cannoniere
« Risposta #6 il: 8 Maggio 2008, 18:13:35 pm »
Io preparo i cocktail e scelgo i vini ... Faccio il sommelier ... (preparate le botti  :-" :-" :-")...
Not heaven or hell, freedom!. --- (Autore Sir Jo Black)  - Le mie frasi - Le mie poesie  

Offline Eclissi

• Ciurma
  • Carpentiere
« Risposta #7 il: 8 Maggio 2008, 19:25:12 pm »
Io mi offro per la preparazione di primi piatti e torte salate e per......dispensare sorrisi e accoglienza agli avventori!!! (LOL)

E rimasi per sempre seduto
sulle vaghe frontiere della tua anima.

(P. Salinas)

Offline kant.51

• Collaboratori
  • Capitano della Nave
« Risposta #8 il: 8 Maggio 2008, 19:46:04 pm »
Ma quanto mi piace questo locale!!!! W00T! W00T! W00T! per me va bene qualunque mansione...scegliete voi! ^_^

Offline SCOIATTOLA

• Ciurma
  • Pirata Semplice
« Risposta #9 il: 9 Maggio 2008, 09:51:05 am »
alla fine però mi sa che mangiamo/beviamo tutto noi... Altro che clienti!!!

Offline kant.51

• Collaboratori
  • Capitano della Nave
« Risposta #10 il: 9 Maggio 2008, 09:54:02 am »
dici, Scoiattolina?.... W00T! :-" :-" :-" :-" :-"  (LOL)

Offline Nazareno

• Ciurma
  • Pirata Semplice
    • Nazarenoiusto9437
« Risposta #11 il: 9 Maggio 2008, 12:28:58 pm »
Io per un periodo ho fatto il "portatore di clienti" ( non è uno scherzo ). Se vuoi sarò a tua disposizione
« Ultima modifica: 9 Maggio 2008, 12:42:14 pm da Manfry »
"Quando pensi che a nessuno importa se sei vivo, prova a non pagare per 2 mesi le rate della macchina" ( John Belushi ).

Offline SCOIATTOLA

• Ciurma
  • Pirata Semplice
« Risposta #12 il: 9 Maggio 2008, 14:29:53 pm »
ma se non rimane niente!!!  :-d :-d

Offline Sir Jo

• Collaboratori
  • Cannoniere
« Risposta #13 il: 9 Maggio 2008, 14:32:02 pm »
Bisognerà trovare chi si occupa degli approviggionamenti ....

Not heaven or hell, freedom!. --- (Autore Sir Jo Black)  - Le mie frasi - Le mie poesie  

Offline Sir Jo

• Collaboratori
  • Cannoniere
« Risposta #14 il: 9 Maggio 2008, 14:34:23 pm »
Per questa volta mi occupo di fornire una piccola cantina ... 

http://www.coldorcia.it/area_download/foto_azienda/cantina.jpg

Forse basta solo per me :-" :-" :-"