BENVENUTI NEL FORUM!

Autore Topic: valutazioni in stelline  (Letto 14500 volte)

Offline Notte_infinita

• Esploratore
  • *
valutazioni in stelline
« il: 9 Maggio 2008, 11:42:06 am »
Buongiorno a tutti, colgo l'occasione per rivolgere un saluto generale a tutti visto che sono nuova nel foruma ma non nel sito ;)
Ho una curiosità...e non sapendo bene sotto quale sezione porre la domanda ho pensato di inserirla qui.
Quando si leggono le varie frasi   o poesie ci sono delle stelline per dare una valuazione, mi sono accorta che quando inserirsco un nuovo contributo e vado a visionarlo, trovo già una valutazione in stelline e mi chiedevo....è fatta da chi si occupa di vagliare i contributi o da qualche utente senza necessariamente inserire un commento?
Vi ringrazio e nell'attesa di una vostra cortese risposta...vi lascio un saluto ^_^

Patrizia

« Ultima modifica: 9 Maggio 2008, 13:27:18 pm da Manfry »

Offline farfallazzurra

• Ciurma
  • Carpentiere
Re: valutazioni in stelline
« Risposta #1 il: 9 Maggio 2008, 11:49:39 am »
Benvenuta!!!!  :-d :-) ^_^

Non ho ben capito la questione stelline, ma sono sicura che Manfry saprà darti una spiegazione esauriente...   Policeman
Un giorno senza un sorriso è un giorno perso.
-Charlie Chaplin-

Offline Notte_infinita

• Esploratore
  • *
« Risposta #2 il: 9 Maggio 2008, 11:54:50 am »
Ciaoo  :-) :-), in pratica se ci fai caso, quando vai a leggeri frasi o poesie o aforismi nel sito in alto a destra ci sono 5 o 6 stelline (ora non ricordo bene) che se tu ci clicchi sopra ognuna corrisponde ad una valutazione per esempio tutte le stelline significa "strepitosa" e puoi capire che tipo di valutazione è stata fatta perchè si accendono di giallo.
Io per esempio ieri ho inserito una mia poesia ed oggi che è stata accettata ho trovato anche delle stelline accese, ma nessuno ha commentato ancora, per questo mi chiedevo se non era una valutazione che dava proprio il sito...comunque grazie lo stesso un bacio  :-* :-d

Patty
« Ultima modifica: 9 Maggio 2008, 12:36:27 pm da Manfry »

Offline farfallazzurra

• Ciurma
  • Carpentiere
« Risposta #3 il: 9 Maggio 2008, 12:14:14 pm »
Adesso ho capito la tua questione stelline, ma non so comunque darti una risposta...  >_<
Mi sa che hai scelto la persona sbagliata a cui chiedere!   :-" (LOL) :P
Un giorno senza un sorriso è un giorno perso.
-Charlie Chaplin-

Offline Manfry

• Amministratori
  • Medico di Bordo
    • Manfry.eu
« Risposta #4 il: 9 Maggio 2008, 12:38:53 pm »
eccomi qua!

Benvenuta intanto nel forum!

Per quanto riguarda il discorso delle stelline, non vorrei sbagliarmi, ma vengono messe di default per i nuovi contributi un certo tipo di indicazione, solo visiva.
Successivamente, in base ai voti ricevuti varierà di conseguenza.

Aspettiamo comunque una tua presentazione ufficiale... ed attendiamo la tua partecipazione qui nel forum!!!

ciaoo
MANFRY

Non esistono né pregi né difetti, ma solo caratteristiche che ci rendono unici.

Offline Notte_infinita

• Esploratore
  • *
« Risposta #5 il: 9 Maggio 2008, 12:45:38 pm »
Ti ringrazio  :-) non mancherò di presentarmi nella maniera adeguata ;)...ho capito cosa intendi, ma ho notato che non per tutti i miei contributi le stelline erano uguali, comunque era solo una curiosità!

A presto

ciao ciao :-d
« Ultima modifica: 9 Maggio 2008, 12:47:55 pm da Manfry »

Offline Manfry

• Amministratori
  • Medico di Bordo
    • Manfry.eu
« Risposta #6 il: 9 Maggio 2008, 13:39:22 pm »
ok allora ho chiesto conferma allo staff di PensieriParole, e mi hanno confermato che se le stelline sono tutte grigie, la frase è non valutata, altrimenti è già stata votata.
E' facile avere una frase nuova già votata perchè in home page e in altre parti vengono proposte le ultime inserite, in modo da facilitare questa cosa.
ciao
MANFRY

Non esistono né pregi né difetti, ma solo caratteristiche che ci rendono unici.