BENVENUTI NEL FORUM!

Autore Topic: un pensiero al volo  (Letto 2071 volte)

Offline Sir Jo

• Collaboratori
  • Cannoniere
un pensiero al volo
« il: 9 Maggio 2008, 21:45:45 pm »
Certe volte, al mattino, mi alzo senza voglia di vedere il mondo che abbiamo creato ... Vorrei aprire la porta della mia capanna, vedere il bosco, prendere la lancia e correre a cercare il pranzo ... Penso che questo mondo ci ha drogati di cose inutili ... Poi mi alzo prendo il telefonino, mi metto l'irrinunciabile cuffietta del lettore mp3 e vado a prendere la metro per andare in ufficio ... Torno a casa pensando che la mattina avrei potuto correre in un bosco a cercare il mio cinghiale, le mie erbe, l'acqua del ruscello ... Apro la porta entro e mi faccio la doccia usando un sapone profumato, poi accendo il computer ... e sorseggio un liquore fumando una sigaretta ...

=:) ?
Not heaven or hell, freedom!. --- (Autore Sir Jo Black)  - Le mie frasi - Le mie poesie  

Offline nadiad

• Ciurma
  • Pirata Semplice
Re: un pensiero al volo
« Risposta #1 il: 9 Maggio 2008, 22:20:34 pm »
 :-X :-X sarebbe bello riacquistare quel contatto con la natura che abbiamo perso, noi continuiamo comunque a farlo con la nostra fantasia tradotta in poesia o in immagini..... :-X :-X a proposito di immagini, oggi mi sono concessa un bel regalo, una macchinetta digitale(non ditemi che ''era ora'') :| , in sostiuzione della vecchia, ho scattato alucne foto di prova , mi sono divertita molto :-d, solo che ( sig) >:o trasferite sul computer ( :P eureka!!! non so come ma ci sono riuscita) non riesco a postarle >:o , ora sta diventando una questione di principio fra me e me  >:o  , prima o poi riusciro' giuro.....  ;)

Offline kant.51

• Collaboratori
  • Capitano della Nave
Re: un pensiero al volo
« Risposta #2 il: 10 Maggio 2008, 00:56:29 am »
brava Nadia!
bello il tuo brano, Sir...desideri e contraddizioni....
cKappa ^*°^*°^*°^*°^*°^*°^*°^*° Sì che ti voglio bene, bene davvero...