BENVENUTI NEL FORUM!

Autore Topic: Gli uomini sono....  (Letto 43716 volte)

Offline Nazareno

• Ciurma
  • Pirata Semplice
    • Nazarenoiusto9437
Re: Gli uomini sono....
« Risposta #30 il: 14 Maggio 2008, 11:06:06 am »
 Gli uomini sono e saranno la spina dorsale delle donne. Se l'uomo non ci fosse chi vi corteggerebbe?
"Quando pensi che a nessuno importa se sei vivo, prova a non pagare per 2 mesi le rate della macchina" ( John Belushi ).

Offline Lullu

• Ciurma
  • Carpentiere
« Risposta #31 il: 14 Maggio 2008, 13:01:50 pm »
nazarè,peccato che oggigiorno sono anche le donne spesso a corteggiare gli uomini e a farsi avanti,quindi credo che voi uomini non siate la nostra spina dorsale....casomai una spina nel fianco...questo si!! :-d

quello che sto per dire non riguarda il mio amoroso,ma comunque un uomo...
ALCUNI UOMINI SONO PROPRIO STR...I!!! permettetemelo!!!
volete sapere perchè lo penso?perchè credo che,qualsiasi sbaglio faccia una donna,quest'ultima non va sfiorata manco con un fiore!!!Le donne non vanno picchiate,MAI!!!
..-°° ViVeRe... e pEnSaRe ChE DoMaNi SaRà SeMpRe mEgLiO!!°°-..
   LuLLu

Offline nadiad

• Ciurma
  • Pirata Semplice
« Risposta #32 il: 14 Maggio 2008, 16:20:01 pm »
e io aggiungo che gli uomini violenti andrebbero addirittura annientati socialmente tanto sono inutili....ripeto ,su questo argomento sono talmente severa senza se e senza ma, e mi fa piacere che tu lullu abbia acquisito la consapevolezza che nessun uomo spregevole meriti la tua piu' piccola attenzione.
le donne e' ora si prendano il diritto di non voler essere affatto delle sante e sicuramente non adeguarsi al volere maschile, anzi. >:) >:) >:)

Offline Lullu

• Ciurma
  • Carpentiere
« Risposta #33 il: 14 Maggio 2008, 16:46:12 pm »
per mia fortuna con questo ragazzo non ho nessun tipo di rapporto,nemmeno amichevole,ma ciò che ha fatto mi riguarda da vicino,perchè ha colpito una mia amica,si può dire una sorella per me,e ciò che le è successo mi ha fatto molto male!!!
questa schiera di uomini sono davvero spregievoli!!!  :(
   LuLLu

Offline Marta Karen Micol

• Collaboratori
  • Medico di Bordo
« Risposta #34 il: 14 Maggio 2008, 17:17:54 pm »
bas****i
”Albert Camus once wrote, ‘Blessed are the hearts that can bend. They shall never be broken.’ But I wonder, if there’s no breaking, then there’s no healing, and if there’s no healing, then there’s no learning. And if there’s no learning, then there’s no struggle. But struggle is a part of life. So must all hearts be broken?”

http://martamicol.tumblr.com/

Offline Sir Jo

• Collaboratori
  • Cannoniere
« Risposta #35 il: 14 Maggio 2008, 17:19:45 pm »
ma mica tutti ... però ... certi!!! Del resto ci sono anche le donne che menano!!! (forse sono di meno ... o se ne parla di meno)
Not heaven or hell, freedom!. --- (Autore Sir Jo Black)  - Le mie frasi - Le mie poesie  

Offline Nazareno

• Ciurma
  • Pirata Semplice
    • Nazarenoiusto9437
« Risposta #36 il: 14 Maggio 2008, 17:42:23 pm »
quoto alla grande Sir!!!!!!!!!!!!!!!!!
"Quando pensi che a nessuno importa se sei vivo, prova a non pagare per 2 mesi le rate della macchina" ( John Belushi ).

Offline Nazareno

• Ciurma
  • Pirata Semplice
    • Nazarenoiusto9437
« Risposta #37 il: 14 Maggio 2008, 17:50:13 pm »
Chi picchia non è un uomo!!!!!!!!!!!
Volevo dire l'omo è omo non deve picchià, ma deve puzzà!!!!!!!!!!

Offline nadiad

• Ciurma
  • Pirata Semplice
« Risposta #38 il: 14 Maggio 2008, 17:51:13 pm »
caro sir, il tuo tentativo di difesa della categoria fa anche tenerezza ^_^, ehehhe,lo sappiamo che non tutti gli uomini sono violenti o b.........i, pero' devi convenire con noi che spesso la violenza maschile e' stata troppissime volte giustificata , troppissime volte ci si passava sopra , ci sono secoli e secoli di sorprusi e non solo fisici ,ma anche  sociali psicologici ecc ecc che ora non e' piu' tempo della pur minima giustificazione , niente vi e' dovuto di piu' di cio' che e' dovuto anche alle donne  epurtoppo molte donne non ne sono ancora consapevoli, temono la solitudine senza sapere che non c'e' paragone fra solitudine in liberta' piuttosto che avere un compagno da incubo.  <3

Offline Nazareno

• Ciurma
  • Pirata Semplice
    • Nazarenoiusto9437
« Risposta #39 il: 14 Maggio 2008, 18:00:08 pm »
Non volevo ma..................
Non siamo tutti uguali.
Anche fra voi donne ci sono persone poco pregevoli pronte a sfuttare qualsiasi mezzo e qualsiasi situazione per trarne vantaggi.
« Ultima modifica: 14 Maggio 2008, 18:05:28 pm da Nazareno »

Offline Sir Jo

• Collaboratori
  • Cannoniere
« Risposta #40 il: 14 Maggio 2008, 18:13:13 pm »
Cara Nadia, come credo tu abbia capito, sono daccordo con te su tutta la linea. Sia uomini che donne siamo esseri umani e come tali abbiamo diritto allo stesso trattamento ... Quello che volevo dire è che come esistono solo uomini violenti, ma esistono anche donne violente anche solo psicologicamente ... Con ciò non voglio giustificare nessun comportamento storico degli uomini. A me dispiace molto che ci sia ancora qualche donna che porta retaggio della paura di restare "sola" - meglio soli che male accompagnati ... - . Ho una mia amica quarantenne e divorziata che aveva questa paura e per fortuna sono riuscito a togliergliela ... 

Come esempio di pressione psicologica c'è quella orribile frase che si sente quando si comincia a litigare/separarsi e ci sono di mezzo i figli ... "non ti farò più rivedere i tuoi figli ..." ... La legge sembra preferire la madre al padre ... su questo non sono daccordo. Così non c`è parità ...   

Ci sarebbero tanti altri esempi di pressione psicologica ... che in un uomo esasperato potrebbero sfociare, se va bene, nel andarsene sbattendo la porta ...

Con ciò non voglio dire che la situazione delle donne sia tutta rose e fiori. Anzi è proprio il contrario ... Le donne sono penalizzate anche solo se pensano di avere un figlio ...

Speriamo che presto cambi ...
Not heaven or hell, freedom!. --- (Autore Sir Jo Black)  - Le mie frasi - Le mie poesie  

Offline nadiad

• Ciurma
  • Pirata Semplice
« Risposta #41 il: 14 Maggio 2008, 18:26:05 pm »
hai ragione sir , io mi riferisco soprattutto ai vantaggi secolari dell'essere uomo, se penso alle nostre nonne un po' di rabbia mi viene poiche' ogni piccolo loro passo doveva avere la approvazione del marito e non certamente viceversa , in quanto ai figli e' vero che la legge preferisce le donne , e' pur vero che molti uomini usano i figli per continuare a controllare la vita delle loro ex mogli, le leggi vanno meglio applicate , ora si parla di affidamento congiunto, ma la mentalita' va anche cambiata.    ;)

Offline Sir Jo

• Collaboratori
  • Cannoniere
« Risposta #42 il: 14 Maggio 2008, 18:32:47 pm »
Ovviamente a me dispiace che noi uomini abbiamo avuto vantaggi secolari, e ancora oggi ne abbiamo gli strascichi, ma non sopporto assolutamente di essere accusato per quello che magari avrà fatto mio nonno ... Invece ci sono donne che ancora continuano a sbatterti in faccia il passato come giustificazione di certi atteggiamenti ... Questo è molto stupido. Secondo me non ha senso. E' giusto invece difendere il proprio diritto alla vita ed alla libertà cosa che è giusto facciano entrambi i sessi ...

Io ormai ho raggiunto il mio livello mentale dove l'unica differenza che posso trovare tra un uomo e una donna può, eventualmente, essere l'attrazione fisica per la seconda ... Ma nel lavoro e nella vita uomini e donne, per me, sono perfettamente equivalenti ... poi magari qualche piccola differenza c'è ...  :-* :-* :-*

Offline Lullu

• Ciurma
  • Carpentiere
« Risposta #43 il: 14 Maggio 2008, 23:42:26 pm »
il problema è solo uno:che al sud si ha ancora la mente ristretta di secoli fà!la donna viene considerata come un oggetto,una proprietà,e deve obbedire senza obbiettare!!!un ragazzo che la pensi cosi fa mostruosamente paura!!ed è qst che è capitato alla mia amica....comunque cambiamo discorso,che è meglio!!!  :-"
gli uomini sono...ottimi amici(più delle donne)
   LuLLu

Offline Sir Jo

• Collaboratori
  • Cannoniere
« Risposta #44 il: 15 Maggio 2008, 03:05:24 am »
Non è vero che solo gli uomini siano buoni amici ... lo sanno essere anche le donne ... Solo che spesso l'amicizia tra uomo e donna diventa molto particolare...