BENVENUTI NEL FORUM!

Autore Topic: Maledizione  (Letto 4493 volte)

Offline Sir Jo

• Collaboratori
  • Cannoniere
Re: Maledizione
« Risposta #15 il: 19 Maggio 2008, 15:14:52 pm »
Ovviamente vi chiedo scusa per la negatività di stanotte ... Sono felicissimo di tutti i vostri commenti che mi hanno fatto veramente molto piacere ...

Grazie!!!
<3
Not heaven or hell, freedom!. --- (Autore Sir Jo Black)  - Le mie frasi - Le mie poesie  

Offline angelfromthedark

• Ciurma
  • Mozzo
  • **
    • IL MIO BLOG
« Risposta #16 il: 22 Maggio 2008, 20:42:34 pm »
Ho letto solo ora i tuoi versi.
La tua maledizione mi ricorda quella dei miei autori preferiti.i poeti maledetti.
Questa è la maledizione di vivere più a fondo,di poter sentire e di poter provare...
E da questa maledizione nasce anche la capacità di saper trasmettere e comunicare...
Sembra una maledizione ma in realtà è un privilegio.
Il privilegio di sapersi non confondere.
Di non essere ne' pecora ne cane da gregge,ne guida ne guidato,essere semplicemente se stessi e averne il coraggio.
Sei grande,in tutti i sensi
Perchè soffro?vengo forse io punita per aver amato troppo?amerò dunque io di più.

Offline Sir Jo

• Collaboratori
  • Cannoniere
« Risposta #17 il: 22 Maggio 2008, 20:47:57 pm »
Non so se sono grande ... Certamente non voglio essere gregario di nessuno ... Voglio la mia libertà e per quella pagherò ...

Ti ringrazio del commento che trovo molto bello ... come tutti i tuoi commenti ...

Io amo la mia "maledizione"  :-X senza sarei come morto ... non oso immaginarmici ... Forse avrei solo la beatitudine di non "sentire" ... ma non mi sembra un grande vantaggio ...

:-*

SJB
Not heaven or hell, freedom!. --- (Autore Sir Jo Black)  - Le mie frasi - Le mie poesie  

Offline Notturno Melodico

• Ciurma
  • Adottato dai Pirati
  • **
« Risposta #18 il: 27 Agosto 2008, 01:07:03 am »
Bellissimai versi...non sono un poeta(ancora) e non ti scrivo nulla di poetico ma adoro questa poesia.
Ladri di certezze sono i cuori aridi a cui il sorriso del cuore apparirà come inutile ed insensata perdita di tempo.

Offline Sir Jo

• Collaboratori
  • Cannoniere
« Risposta #19 il: 27 Agosto 2008, 17:52:48 pm »
Grazie Notturno ... Ho sempre piacere quando qualcuno sente qualcosa leggendomi ... Non c'è necessità di rispondere in versi l'apprezzamento è già di per se stesso una cosa bella è un suono dell'anima.