BENVENUTI NEL FORUM!

Autore Topic: I SEGRETI DI APPLE  (Letto 8615 volte)

Offline chiara

• Ciurma
  • Pirata Semplice
    • http://chiara.wordpress.com
I SEGRETI DI APPLE
« il: 12 Settembre 2005, 08:19:26 am »
E' stata scoperta una grandissima omissione da parte di Apple.
Nella presentazione ufficiale di pochi giorni fa infatti, pare che Apple abbia tenuto nascosti alcuni prodotti pronti ad essere messi in commercio. Indiscrezioni dicono che in alcuni paesi in realtà queste meraviglie tecnologiche siano già in vendita e con un discreto successo.
Sembra che un esemplare di queste  misteriose "perle" di casa apple sia stato venduto anche Castelcucco.
Io,grazie alle mie alte conoscenze, ho potuto sapere di più sulla faccenda.
I prodotti  appartengono alla linea Special di Apple.
Uno dei prodotti è comercializzato con il nome di:

iGiusva

non di piccolissime dimensioni ma neanche scomodissimo da portare con sè,iGiusva presenta numerosi vantaggi in quanto,per le sue caratteristiche,riesce a rendere le giornate tristi o piatte in giornate speciali.
La funzione principale è quella di avere SEMPRE ragione, comodissimo dunque in caso di GROSSI DUBBI inerenti relazioni amorose, amicizie e lavoro. Basta inserire il dilemma e iGiusva in pochi minuti (non è velocissimo in effetti ma il risultato è garantito al 1000%) elaborerà il miglior consiglio che si possa avere. Caratteristiche dei consigli...sono sempre discreti, espressi con un linguaggio dolce e assolutamente veritieri! Con un piccolo investimento dunque avrete a portata di mano qualcosa che riuscirà a rendervi migliori!
iGiusva è un prodotto molto delicato, va usato con delicatezza ma non coccolato troppo, è un oggetto che non ha bisogno di moine per funzionare ,lui c'è sempre anche quando sembra spento...in realtà è sempre accesso...al massimo in standby ma basta un piccolo movimento per riportarlo in modalità standard. Ottime le prestazioni che iGiusva fornisce anche sotto carica, anche quando è lui ad essere in down e bisognoso di ricarica energetica, iGiusva non ti abbandona e riesce cmq ad espletare al meglio la sua funzione: esserti amico!
Prezzo: non stimato e non stimabile.

:star: Grazie (i)Giusva! :star:
« Ultima modifica: 12 Settembre 2005, 08:47:05 am da chiara »
- Gliel'ho detto, gliel'ho detto.
- Quando glielo hai detto?
- Domani!

Offline Gifry

• Ciurma
  • Pirata Semplice
    • http://www.dilembo.it
I SEGRETI DI APPLE
« Risposta #1 il: 12 Settembre 2005, 15:16:50 pm »
essendo che io sono un'intelligenza superiore il mio l'ho acquistato più o meno 10 anni fa... beh direi che posso confermare che funzia alla grande!!! ^_^
.:'Claudia':.

Offline chiara

• Ciurma
  • Pirata Semplice
I SEGRETI DI APPLE
« Risposta #2 il: 12 Settembre 2005, 15:28:07 pm »
si ma il modello che hai comprato tu era ancora una versione di prova....com'è che dite voi altri....beta?!
Ora hanno apportato modifiche e migliorie!!!
ehehhehehehe!! :lol:  
- Domani!

Offline Gifry

• Ciurma
  • Pirata Semplice
    • http://www.dilembo.it
I SEGRETI DI APPLE
« Risposta #3 il: 12 Settembre 2005, 15:46:42 pm »
ma il mio è in costante aggiornamento! Si perchè anche 10 anni fa il software era già TROOOPPO AVANTI! quindi si autoaggiorna... ;)
.:'Claudia':.

Offline chiara

• Ciurma
  • Pirata Semplice
I SEGRETI DI APPLE
« Risposta #4 il: 12 Settembre 2005, 17:13:18 pm »
hai scaricato il sp4?!
hahahahhahahaha!!!
- Domani!

Offline Bobo

• Amministratori
  • Adottato dai Pirati
    • PensieriParole
I SEGRETI DI APPLE
« Risposta #5 il: 12 Settembre 2005, 18:09:54 pm »
E come interagiscono più prodotti Apple tra di loro? beh a quanto ne sappiamo ibook, imac, ipod e altri molto bene, ma le grandi novità dell'anno iGiusva, iBobo, e forse altri a venire? Probabilmente degli studi più approfonditi dovrebbero essere condotti da qualche università prestigiosa (nel campo dell'ICT si intende), tipo Carnegie Mellon o MIT. Per ora quello che sappiamo è che vivono una coesistenza felice, forse a volte guastata dalla differenza di release del software montato sui due prodotti. Comunque ringraziamo a nome di tutti gli utilizzatori dei prodotti sopracitati Apple perchè grazie a questi (nei momenti di riposo dai rispettivi compiti) è nato PensieriParole :D

Ciao :)
Bobo

Offline Federico

• Amministratori
  • Cuoco
I SEGRETI DI APPLE
« Risposta #6 il: 14 Settembre 2005, 12:12:24 pm »
Aiuto nn scatenatemi bobo!!!! :):):)
...Quando ormai si vola non si può cadere più...

Offline Giusva

• Aiutanti
  • Cuoco
    • http://www.pensieriparole.it
I SEGRETI DI APPLE
« Risposta #7 il: 14 Settembre 2005, 16:48:31 pm »
Grassie  :rolleyes:  :rolleyes:  :rolleyes:  :rolleyes:  :rolleyes:  :rolleyes:

Vi ricordo che avete il supporto gratuito vita natural durante, ma in caso di rottura non verrà sostituito :)
« Ultima modifica: 14 Settembre 2005, 16:48:54 pm da Giusva »
Giusva
Quando ti guardi dentro vorrei che vedessi me, perchè io sarò parte di te per sempre.

Offline Manfry

• Amministratori
  • Medico di Bordo
    • Manfry.eu
I SEGRETI DI APPLE
« Risposta #8 il: 14 Settembre 2005, 17:07:08 pm »
Ah, questa era una delle  solite clausule scritte in piccolo piccolo.... :D  :D  :D  :D

Graz(ss)ie Giusva  :P  :P  
MANFRY

Non esistono né pregi né difetti, ma solo caratteristiche che ci rendono unici.

Offline Damona

• Adottato dai Pirati
  • **
I SEGRETI DI APPLE
« Risposta #9 il: 15 Settembre 2005, 04:03:35 am »
beh...speriamo che questi prodotti Apple non si rompano anche perchè...come potremmo vivere senza???? :D  :D  :D  
Quando amore ti chiama, segui il segno, anche se sale ripido il sentiero. E quando le sue ali ti avvolgono, abbandonati, anche se tra le piume ti ferisse una lama.

Offline Federico

• Amministratori
  • Cuoco
I SEGRETI DI APPLE
« Risposta #10 il: 15 Settembre 2005, 11:16:27 am »
Tranquilla se sono fatti dalla apple nn ci sono problemi... Comincerei a preoccuparmi solo quando faranno Giusva Home oppure il nuovissimo GiusVista... :):):)

Offline Manfry

• Amministratori
  • Medico di Bordo
    • Manfry.eu
I SEGRETI DI APPLE
« Risposta #11 il: 15 Settembre 2005, 11:23:02 am »
Andate bene voi a raccontarla....io ho un più umano ManfrXp :D :D con una volpe incorporata  :P  :P non sono ai vostri livelli... ma mi accontento  :lol:  :lol:  
MANFRY

Offline Federico

• Amministratori
  • Cuoco
I SEGRETI DI APPLE
« Risposta #12 il: 15 Settembre 2005, 11:28:40 am »
Manfry tranquillo l'anno prossimo dovrebbe uscire una nuova versione anche per te!  :D  :D  :D  

Offline Damona

• Adottato dai Pirati
  • **
I SEGRETI DI APPLE
« Risposta #13 il: 16 Settembre 2005, 05:47:34 am »
Intanto io mi accaparro una versione di ManfrXp...è un pezzo raro! :D  :D  :D  
Quando amore ti chiama, segui il segno, anche se sale ripido il sentiero. E quando le sue ali ti avvolgono, abbandonati, anche se tra le piume ti ferisse una lama.

Offline Manfry

• Amministratori
  • Medico di Bordo
    • Manfry.eu
I SEGRETI DI APPLE
« Risposta #14 il: 16 Settembre 2005, 08:59:14 am »
Evvai!!!!!! e ti faccio anche lo sconto!!!! Dotazione di serie impeccabile!!!! perfino dotato di Risolutore Problemi 5.01, Batteria al Litio per extra durata al di fuori dell'ambiente Home...ecc.. :D  :D  
MANFRY