E' stata scoperta una grandissima omissione da parte di Apple.
Nella presentazione ufficiale di pochi giorni fa infatti, pare che Apple abbia tenuto nascosti alcuni prodotti pronti ad essere messi in commercio. Indiscrezioni dicono che in alcuni paesi in realtà queste meraviglie tecnologiche siano già in vendita e con un discreto successo.
Sembra che un esemplare di queste misteriose "perle" di casa apple sia stato venduto anche Castelcucco.
Io,grazie alle mie alte conoscenze, ho potuto sapere di più sulla faccenda.
I prodotti appartengono alla linea Special di Apple.
Uno dei prodotti è comercializzato con il nome di:
iGiusva
non di piccolissime dimensioni ma neanche scomodissimo da portare con sè,iGiusva presenta numerosi vantaggi in quanto,per le sue caratteristiche,riesce a rendere le giornate tristi o piatte in giornate speciali.
La funzione principale è quella di avere SEMPRE ragione, comodissimo dunque in caso di GROSSI DUBBI inerenti relazioni amorose, amicizie e lavoro. Basta inserire il dilemma e iGiusva in pochi minuti (non è velocissimo in effetti ma il risultato è garantito al 1000%) elaborerà il miglior consiglio che si possa avere. Caratteristiche dei consigli...sono sempre discreti, espressi con un linguaggio dolce e assolutamente veritieri! Con un piccolo investimento dunque avrete a portata di mano qualcosa che riuscirà a rendervi migliori!
iGiusva è un prodotto molto delicato, va usato con delicatezza ma non coccolato troppo, è un oggetto che non ha bisogno di moine per funzionare ,lui c'è sempre anche quando sembra spento...in realtà è sempre accesso...al massimo in standby ma basta un piccolo movimento per riportarlo in modalità standard. Ottime le prestazioni che iGiusva fornisce anche sotto carica, anche quando è lui ad essere in down e bisognoso di ricarica energetica, iGiusva non ti abbandona e riesce cmq ad espletare al meglio la sua funzione: esserti amico!
Prezzo: non stimato e non stimabile.
:star: Grazie (i)Giusva! :star: