BENVENUTI NEL FORUM!

Autore Topic: Bye Gifry  (Letto 6610 volte)

Offline Manfry

• Amministratori
  • Medico di Bordo
    • Manfry.eu
Bye Gifry
« il: 27 Maggio 2008, 15:07:21 pm »
Se mi chiedete come sto, oggi non so rispondervi.
Non so cosa sto provando, cosa proverò o cosa ho provato oggi.
è successo tutto all'improvviso.
Un messaggio ricevuto ieri, nel cuore della notte, ma letto solo stamani.
Un messaggio con solo tre parole è riuscito a sconvolgermi la giornata.
Tre parole che non vorresti mai leggere.
Un telegramma inviato, la corsa di chi ha potuto, per un ultimo "saluto" ad una splendida persona, ad un'amica.
Sembra ieri che l'abbiamo salutata, quella domenica, per il ritorno verso le sue terre, dopo un lungo week-end qui da noi.
Sembra ieri quella serata, quella passeggiata fino al quel prato, con il gelato in mano.
Sembra, ma ormai è passato un mese.
Solo un ultimo pensiero, un ultimo saluto.
Addio Gifry.
« Ultima modifica: 27 Maggio 2008, 21:16:03 pm da Manfry »
MANFRY

Non esistono né pregi né difetti, ma solo caratteristiche che ci rendono unici.

Offline Silly93

• Ciurma
  • Medico di Bordo
Re: Bye Gifry
« Risposta #1 il: 27 Maggio 2008, 21:00:58 pm »
Oh Manfry, mi dispiace tanto... Se ho capito cosa è successo (e purtroppo credo di aver capito) ti assicuro che hai tutto il mio sostegno... Sfogati pure con me, se vuoi... Here I am!
Un bacio forte.
<< Prima di te, Bella, la mia vita era una notte senza luna. Molto buia, ma con qualche stella: punti di luce e razionalità... Poi hai attraversato il cielo come una meteora. All'improvviso, tutto ha preso fuoco: c'era luce, c'era bellezza. Quando sei sparita, la meteora è scomparsa dietro l'orizzonte e il buio è tornato. Non era cambiato nulla, ma i miei occhi erano rimasti accecati. Non vedevo più le stelle. Niente aveva più senso >>.
Desideravo credergli. Ma stava descrivendo la mia vita senza di lui, non il contrario. [Stephenie Meyer, New Moon]

Offline Marta Karen Micol

• Collaboratori
  • Medico di Bordo
« Risposta #2 il: 27 Maggio 2008, 21:10:25 pm »
...io non ho capito, sinceramente...
ma, Manfry, ti lascio comunque un abbraccio...
”Albert Camus once wrote, ‘Blessed are the hearts that can bend. They shall never be broken.’ But I wonder, if there’s no breaking, then there’s no healing, and if there’s no healing, then there’s no learning. And if there’s no learning, then there’s no struggle. But struggle is a part of life. So must all hearts be broken?”

http://martamicol.tumblr.com/

Offline Manfry

• Amministratori
  • Medico di Bordo
    • Manfry.eu
« Risposta #3 il: 27 Maggio 2008, 23:49:28 pm »
MANFRY

Offline Eclissi

• Ciurma
  • Carpentiere
« Risposta #4 il: 27 Maggio 2008, 23:56:15 pm »
............travolta dall'inutilità delle parole, dall'impossibilità di un abbraccio, dall'impotenza di fronte al destino a un volere o semplicemente al caso............annientata da qualcosa di così grande............ un bacio alla piccola Claudia.  Un bacio a chi ha dentro sè la sua assenza.....
E rimasi per sempre seduto
sulle vaghe frontiere della tua anima.

(P. Salinas)

Offline *Tinkerbell*

• Aiutanti
  • Carpentiere
    • ...è tutto quello che vedrai
« Risposta #5 il: 27 Maggio 2008, 23:59:06 pm »
Oh, wow. Oddio, che amaro in bocca che lascia questa notizia. Mi dispiace troppo...  :&#39;(
Un abbraccio a tutti voi e un bacione
Per avere qualcosa che non hai mai avuto devi fare qualcosa che non hai mai fatto

*Think Tink and Trink*

Offline nadiad

• Ciurma
  • Pirata Semplice
« Risposta #6 il: 28 Maggio 2008, 00:05:02 am »
 :(     stelle nel firmamento........ora un in piu'....... :">

Offline Nazareno

• Ciurma
  • Pirata Semplice
    • Nazarenoiusto9437
« Risposta #7 il: 28 Maggio 2008, 20:05:03 pm »
Manfry non credo di essre la persona giusta nel momento giusto!!!!!!!!
Ti sono vicino.

"Quando pensi che a nessuno importa se sei vivo, prova a non pagare per 2 mesi le rate della macchina" ( John Belushi ).

Offline viky30

• Ciurma
  • Filibustiere in erba
« Risposta #8 il: 28 Maggio 2008, 20:32:58 pm »
...il vuoto che lascia la scomparsa di una Persona a noi cara è un qualcosa a cui non ci si abituerà mai...e nessuno mai saprà dare una spiegazione ...ma i nostri cari, i nostri affetti, vivranno sempre in noi, con noi...almeno questi niente e nessuno potrà mai toglierceli... non è molto, ma ......è l'unico legame che tenta di tenerci uniti...
..immagino il tuo stato d'animo (...)
 <3
..."più veloci di aquile i miei sogni attraversano il mare"...

Offline Lullu

• Ciurma
  • Carpentiere
« Risposta #9 il: 28 Maggio 2008, 22:24:13 pm »
manfry,sono entrata a far parte di questo forum e il mio primo topic sai bene cosa riguardava....posso capirti perfettamente,posso immaginare cosa provi,cosa pensi...ho vissuto la tua stessa identica situazione e,anch'io come te,sono stata informata della straziante notizia con un sms...la cosa ti lascia senza parole,incredulo,non riesci a capire realmente in quel momento se stai facendo un brutto sogno o se stai vivendo la crudele realtà...posso solo dirti che quando vorrai,anche se al di là di questo forum,io per te ci sono,sempre...baci!
« Ultima modifica: 29 Maggio 2008, 21:38:40 pm da Lullu »
..-°° ViVeRe... e pEnSaRe ChE DoMaNi SaRà SeMpRe mEgLiO!!°°-..
   LuLLu

Offline Young dreamer

• Collaboratori
  • Medico di Bordo
    • Sogna, ragazzo, sogna
« Risposta #10 il: 29 Maggio 2008, 20:37:33 pm »
Manfry...sono qui,accanto a te,un abbraccio forte a te e a tutte le persone care a Claudia...
Ciao,Claudia.
Manfry,per qualunque cosa,anche solo per parlare,io ci sono.Non dimenticare che le persone che ci lasciano non se ne vanno mai del tutto...
E dopotutto ci sono tante consolazioni! C’è l’alto cielo azzurro, limpido e sereno, in cui fluttuano sempre nuvole imperfette. E la brezza lieve […]
E, alla fine, arrivano sempre i ricordi, con le loro nostalgie e la loro speranza, e un sorriso di magia alla finestra del mondo, quello che vorremmo, bussando alla porta di quello che siamo.
(Fernando Pessoa)       Blog: http://sogna-ragazzo-sogna.blogspot.com/

Offline Lullu

• Ciurma
  • Carpentiere
« Risposta #11 il: 29 Maggio 2008, 21:42:03 pm »
da quando la mia amica è scomparsa c'è sempre una frase che rimbomba nel mio cervello e mi aiuta ad andare avanti ormai da anni:
"NESSUNO MUORE SULLA TERRA FINCHè VIVE NEL CUORE DI CHI RESTA"
ed è vero manfry...è così...le persone possono andarsene materialmente,ma non scompariranno mai dal nostro cuore!!
ti voglio bene manfry!!!  <3
..-°° ViVeRe... e pEnSaRe ChE DoMaNi SaRà SeMpRe mEgLiO!!°°-..
   LuLLu

Offline Young dreamer

• Collaboratori
  • Medico di Bordo
    • Sogna, ragazzo, sogna
« Risposta #12 il: 1 Giugno 2008, 11:24:21 am »
da quando la mia amica è scomparsa c'è sempre una frase che rimbomba nel mio cervello e mi aiuta ad andare avanti ormai da anni:
ed è vero manfry...è così...le persone possono andarsene materialmente,ma non scompariranno mai dal nostro cuore!!
ti voglio bene manfry!!!  <3
sono d'accordo Lullu,e non solo nel nostro cuore,secondo me ci sono proprio accanto...vegliano su di noi...
ti voglio bene manfry
E dopotutto ci sono tante consolazioni! C’è l’alto cielo azzurro, limpido e sereno, in cui fluttuano sempre nuvole imperfette. E la brezza lieve […]
E, alla fine, arrivano sempre i ricordi, con le loro nostalgie e la loro speranza, e un sorriso di magia alla finestra del mondo, quello che vorremmo, bussando alla porta di quello che siamo.
(Fernando Pessoa)       Blog: http://sogna-ragazzo-sogna.blogspot.com/

Offline Silly93

• Ciurma
  • Medico di Bordo
« Risposta #13 il: 1 Giugno 2008, 21:57:12 pm »
Frase bellissima... e terribilmente vera. Manfry, so che sentita in questo momento può sembrare completamente irreale, ma vedrai che ti si rivelerà veritiera quando nei momenti di necessità sentirai una forza in più dentro te... Fidati!  ;)
Ti voglio bene anch'io... Un bacio  :-*
<< Prima di te, Bella, la mia vita era una notte senza luna. Molto buia, ma con qualche stella: punti di luce e razionalità... Poi hai attraversato il cielo come una meteora. All'improvviso, tutto ha preso fuoco: c'era luce, c'era bellezza. Quando sei sparita, la meteora è scomparsa dietro l'orizzonte e il buio è tornato. Non era cambiato nulla, ma i miei occhi erano rimasti accecati. Non vedevo più le stelle. Niente aveva più senso >>.
Desideravo credergli. Ma stava descrivendo la mia vita senza di lui, non il contrario. [Stephenie Meyer, New Moon]

Offline Manfry

• Amministratori
  • Medico di Bordo
    • Manfry.eu
« Risposta #14 il: 2 Giugno 2008, 08:33:42 am »
grazie mille a tutti da parte mia e dello staff per la sensibilità dimostrata in questa occasione. Non mi sento comunque di commentare ulteriormente le vostre splendide parole.
Vorrei segnalare che ieri sera i Negramaro hanno voluto dedicare a Lei il concerto tenuto a Milano.
MANFRY