BENVENUTI NEL FORUM!

Autore Topic: Preghiera all'angelo custode...  (Letto 51699 volte)

Offline Lullu

• Ciurma
  • Carpentiere
Re: Preghiera all'angelo custode...
« Risposta #15 il: 12 Giugno 2008, 22:06:13 pm »
non chiedo la luna,non chiedo di diventare ricca e famosa,non chiedo di avere una vita invidiabile...prego e scongiuro al mio angelo solo di avere la felicità che ho sempre sognato..solo questo...non credo sia molto...voglio solo essere felice!!  :(
..-°° ViVeRe... e pEnSaRe ChE DoMaNi SaRà SeMpRe mEgLiO!!°°-..
   LuLLu

Offline Caramella

• Collaboratori
  • Carpentiere
« Risposta #16 il: 12 Giugno 2008, 23:35:59 pm »

Proteggile/i tu...
Cerca di scoprire il disegno che sei chiamato a compiere, poi mettiti con passione a realizzarlo nella vita.   M.L.K.

Offline °°Jen Lindley°°

• Ciurma
  • Carpentiere
    • Il Mio Blog
« Risposta #17 il: 13 Giugno 2008, 16:02:31 pm »

Citazione
hai detto tu che se sei qui non è perchè sei mio ma perchè è così
che compirai il volere del tuo Dio...angelo mio.
- Tiziano Ferro -

Non  conoscevo la canzone a cui appartiene questo verso (Angelo mio, di Tiziano Ferro)
Non credo si riferisca ad un angelo vero e proprio, ma l'immagine che mi sovviene leggendo queste parole è di qualcosa di etereo, di mistico... che noi mortali non possiamo capire!

Ecco... se puoi, Angelo mio, riprenditi gli impegni, gli affanni, le partenze e gli arrivi... portali via con te!
Lasciami la serenità di capire, di vedere con il cuore e di ritrovare dentro la felicità che avevo prima!

Offline kant.51

• Collaboratori
  • Capitano della Nave
« Risposta #18 il: 15 Giugno 2008, 01:08:11 am »
Stasera teniamoci un po' di compagnia Angelo mio, parliamo come due vecchi amici, fai luce nel mio cuore, fai luce su tutti noi che a volte siamo oppressi da ombre dolorose...
cKappa ^*°^*°^*°^*°^*°^*°^*°^*° Sì che ti voglio bene, bene davvero...

Offline Young dreamer

• Collaboratori
  • Medico di Bordo
    • Sogna, ragazzo, sogna
« Risposta #19 il: 16 Giugno 2008, 16:02:36 pm »
Angelo caro,sprona i tuoi colleghi a proteggere chi amo... :"> O:)
E dopotutto ci sono tante consolazioni! C’è l’alto cielo azzurro, limpido e sereno, in cui fluttuano sempre nuvole imperfette. E la brezza lieve […]
E, alla fine, arrivano sempre i ricordi, con le loro nostalgie e la loro speranza, e un sorriso di magia alla finestra del mondo, quello che vorremmo, bussando alla porta di quello che siamo.
(Fernando Pessoa)       Blog: http://sogna-ragazzo-sogna.blogspot.com/

Offline °°Jen Lindley°°

• Ciurma
  • Carpentiere
    • Il Mio Blog
« Risposta #20 il: 19 Giugno 2008, 01:26:31 am »

Angelo mio....
ti prego stasera più che mai di proteggerlo e di non fargli mai, mai perdere la strada giusta!!

Offline Lullu

• Ciurma
  • Carpentiere
« Risposta #21 il: 22 Giugno 2008, 10:50:41 am »
angelo mio,dopo ciò che ho visto ieri sera,voglio che tu stia vicino a chi ha bisogno di aiuto,più di quanto serva adesso a me,che per fortuna sono sana e vegeta....ti prego,dagli la forza di non mollare!!!  :'(
   LuLLu

Offline soul

• Ciurma
  • Mozzo
  • **
« Risposta #22 il: 29 Giugno 2008, 06:22:19 am »
angelo custode, ho tatuato il tuo corpo sul mio..
perdonami se dimentico che ci sei quando tutto sembra andar bene..perchè se tutto va bene è perchè vigili su di me anche prima che io possa commettere errore..spero io mi comporti come tu vorresti che io facessi, per questo rifletto anche quando bisogno non c'è..sono di carne e la propria carne oggi vale più di qualsiasi altra vita..ma tu aiutami a salvare la mia di vita, io mi dedicherò alle altre..

vola col pensiero..non fermarti..

Offline Lullu

• Ciurma
  • Carpentiere
« Risposta #23 il: 29 Giugno 2008, 12:58:51 pm »
angelo mio,ti prego...fa che questa mia felicità non svanisca nel nulla subito....mi sento davvero rinata...lasciami vivere cosi almeno per un altro pò,se non per sempre...  :">
   LuLLu

Offline COCCINELLA84

• Ciurma
  • Cuoco
« Risposta #24 il: 29 Giugno 2008, 17:32:19 pm »
caro angelo mio ;)so che mi guardi ....so che ci sei...che mi consigli.....
però credo che tu debba gridare un po' piu' forte .... perche' le mie orecchie sonno diventando sorde....
ti prego ,non ti arrendere... aiutami nei momenti difficili ma anche nei momenti belli, nei momenti tristi ma anche in quelli allegri... fa' che il mio cuore riesca ad ascoltarti.....sempre!!!! :-X
e...non per ultimo proteggi la mia famiglia e miei nipotini!!!
e dai...visto che siamo buoni...aiuta anche "quelli "che non se lo meritano ma che ho voluto bene!!! O:)
grazie!!!non ti dimenticare mai di me!!almeno tu!!! <3 <3 O:) <3

MOD: USO DI SMS STYLE NON CONSENTITO!
ATTENZIONE: AVVISO #2
« Ultima modifica: 29 Giugno 2008, 18:20:23 pm da Manfry »
l'amore e' indispensabile!!!
e' come l'acqua!!!

Offline Silly93

• Ciurma
  • Medico di Bordo
« Risposta #25 il: 30 Giugno 2008, 16:09:34 pm »
Caro angelo custode <3,
la mia preghiera è quella di farli riappacificare al più presto, perché ho sempre paura...  :"> Inoltre, per favore... fà che mi degni di almeno un pensierino... anche uno a caso... io lo faccio sempre...
So che esisti, e confido continuamente in te...  <3
<< Prima di te, Bella, la mia vita era una notte senza luna. Molto buia, ma con qualche stella: punti di luce e razionalità... Poi hai attraversato il cielo come una meteora. All'improvviso, tutto ha preso fuoco: c'era luce, c'era bellezza. Quando sei sparita, la meteora è scomparsa dietro l'orizzonte e il buio è tornato. Non era cambiato nulla, ma i miei occhi erano rimasti accecati. Non vedevo più le stelle. Niente aveva più senso >>.
Desideravo credergli. Ma stava descrivendo la mia vita senza di lui, non il contrario. [Stephenie Meyer, New Moon]

Offline COCCINELLA84

• Ciurma
  • Cuoco
« Risposta #26 il: 3 Luglio 2008, 17:34:30 pm »
caro angioletto,
so che stai dietro le mie spalle,che mi accompagni...
vorrei chiederti....visto che le cose non cambiano.... e non pretendo che cambino per forza ,se una persona non vuole, fa che  cambi io.
voglio essere piu' egoista,piu' menefreghista, meno sognatrica e ....sicuramente saro' felice...
tanto capire avvolte non serve .... e'  un modo per costringerti a stare legati a ....qualcuno che probabilmente nemmeno vuole le tue attenzioni...voglio essere capace di mandare tutto al paese di pulcinella e vivere la vita cosi' come viene....  senza progetti e illusioni....
l'amore e' indispensabile!!!
e' come l'acqua!!!

Offline kant.51

• Collaboratori
  • Capitano della Nave
« Risposta #27 il: 27 Luglio 2008, 10:19:09 am »
Angelo, buongiorno.
Scusa, ti do del tu stamattina. Perchè ho bisogno di sentirti vicino più del solito. Perchè ho bisogno di spiegazioni.
Perchè i motivi delle cose a volte mi sfuggono. E lo so che sono piccola e isignificante sulla faccia della terra, ma Lui mi ci ha messa, come ha fatto con tutti noi.
E mi arriva l'eco del dolore, mi arriva forte e chiara, ed è una nube capace di oscurare il sole.
Due bimbi morti per gli stenti di un viaggio detto "della speranza".
Due bimbi morti per un viaggio di disperazione, di disperati.
Due cadaverini gettati in mare, neanche potrai piangere tuo figlio abbracciandolo freddo per rassegnarti alla morte.
E racconterai , griderai, chiederai giustizia a LUi.
Spero che abbia una risposta.
Stringimi le mani, Angelo. E scusa se ti do del tu, stamattina.
« Ultima modifica: 27 Luglio 2008, 10:28:02 am da kant.51 »
cKappa ^*°^*°^*°^*°^*°^*°^*°^*° Sì che ti voglio bene, bene davvero...

Offline lotus

• Filibustiere in erba
« Risposta #28 il: 29 Luglio 2008, 02:56:30 am »
Caro Angelo,
sai.. pregare per me è essenziale.. rivolgermi a qualcuno non solo nei momenti di sconforto, ma soprattutto in quelli è importante perchè non mi fa sentire sola..
Tu sai quello che sto vivendo, ciò che sto passando.. tutto il dolore che sta invadendo la mia anima e il mio corpo.. non voglio farla lunga..so che stai pensando anche tu che passerà, che sono giovane, che la vita è bella... ed è così, queste cose le so anch'io.. solo che ora come ora non vedo uno spiraglio nel posto buio in cui mi trovo...non vedo nulla..solo me stessa afflitta. Non sono presuntuosa se dico che io tutto questo non lo meritavo.. tu lo sai.. io non lo meritavo.. meritavo sorrisi, gioia, amore e salute... e non ho nulla di tutto ciò. Non ho mai chiesto molto... solo un pò di serenità per il mio cuore.. e stavolta pensavo avessi ascoltato la mia preghiera.. era tutto così bello, così indescrivibile.. e lo hai fatto finire.. Non è giusto.. non stavolta! Mi sento sconfitta.. senza forze, perchè quelle che avevo le ho utilizzate in tutto questo tempo..
Perdonami Angelo mio, non vorrei mai avercela con te... ma sinceramente sono molto triste per gli eventi...
"The future belongs to those who believe in the beauty of their dreams" E. Roosevelt

.niente è sbagliato se ti rende felice..

Offline Marta Karen Micol

• Collaboratori
  • Medico di Bordo
« Risposta #29 il: 29 Luglio 2008, 10:17:01 am »
...stamattina non prego per me, ma per lei.
che tutto questo odio, non se lo merita.
che tutto questo dolore, non è giusto per lei.
si merita solo bene, tutto il bene.
angelo, ti prego, se puoi, donale la pace.la serenità.
fa che oggi stia bene.
”Albert Camus once wrote, ‘Blessed are the hearts that can bend. They shall never be broken.’ But I wonder, if there’s no breaking, then there’s no healing, and if there’s no healing, then there’s no learning. And if there’s no learning, then there’s no struggle. But struggle is a part of life. So must all hearts be broken?”

http://martamicol.tumblr.com/