BENVENUTI NEL FORUM!

Autore Topic: Preghiera all'angelo custode...  (Letto 51708 volte)

Offline lotus

• Filibustiere in erba
Re: Preghiera all'angelo custode...
« Risposta #45 il: 1 Settembre 2008, 20:52:04 pm »
caro Angelo custode...
unisciti a quello di Jen che ha bisogno di voi!
tanto tanto!
Vai da lei.. io me la caverò in un modo o nell'altro... preferisco che stai accanto a lei..
E se torni da me senza aver fatto qualcosa di buono ti tiro talmente tanto le alette che non potrai volare per un mese!!!!!
"The future belongs to those who believe in the beauty of their dreams" E. Roosevelt

.niente è sbagliato se ti rende felice..

Offline °°Jen Lindley°°

• Ciurma
  • Carpentiere
    • Il Mio Blog
« Risposta #46 il: 3 Settembre 2008, 23:50:15 pm »

Caro Angelo Custode di Lotus...
grazie per aver fatto compagnia al mio!!!  ^_^
ora però torna dalla tua "protetta" perchè anche lei ha sicuramente bisogno di te!!!  ;)
E ringraziala perchè è sempre tanto tanto gentile con me!
 :">

Offline Silly93

• Ciurma
  • Medico di Bordo
« Risposta #47 il: 6 Settembre 2008, 19:01:57 pm »
Caro angelo custode,
un altro anno scolastico sta per iniziare... Sono contenta, e tu sai perché! ;)
Ma ho tanta paura. Paura di illudermi, di non farcela... paura che si ripresentino situazioni del passato che mi hanno fatta soffrire, paura di distrarmi...
Angioletto mio, ti prego di intercedere presso di Lui affinché mi assista. Anche se so che è sempre qui accanto a me...
Grazie!
Tua, Sissi
<< Prima di te, Bella, la mia vita era una notte senza luna. Molto buia, ma con qualche stella: punti di luce e razionalità... Poi hai attraversato il cielo come una meteora. All'improvviso, tutto ha preso fuoco: c'era luce, c'era bellezza. Quando sei sparita, la meteora è scomparsa dietro l'orizzonte e il buio è tornato. Non era cambiato nulla, ma i miei occhi erano rimasti accecati. Non vedevo più le stelle. Niente aveva più senso >>.
Desideravo credergli. Ma stava descrivendo la mia vita senza di lui, non il contrario. [Stephenie Meyer, New Moon]

Offline COCCINELLA84

• Ciurma
  • Cuoco
« Risposta #48 il: 9 Settembre 2008, 22:37:20 pm »
ciao caro angioletto,
vorrei tanto abbracciarti fino a farti perdere fiato.... per dimostrarti il mio grande affetto che io ho per te!!!!domani ho tanto bisogno di te!!!!ti prego... aiutami sai benissimo che io da sola non ce la posso proprio fare... cerca di consigliarmi di fare cose giuste al momento giusto.... so che devo essere serena...ed essere me stessa ma non ci riesco ... ho tanta paura di far uscire il mio vero io, me stessa..... ti prego... aiutami !!!!!!!!!!! :-X :-X  baci baci
l'amore e' indispensabile!!!
e' come l'acqua!!!

Offline Silly93

• Ciurma
  • Medico di Bordo
« Risposta #49 il: 11 Settembre 2008, 15:53:23 pm »
Caro angelo custode,
nonostante sapessi già ciò che sarebbe accaduto stamattina, ho comunque voluto tentare... e come previsto è stato un fiasco. Eh già...
Ma so che non è dipeso da te. Il Destino di ognuno è da sempre scritto Lassù, e nulla si può fare per modificarlo. Sarebbe troppo difficile, e probabilmente occorrerebbe modificare il Destino di tante altre persone, di generazioni e generazioni e generazioni... fino alla fine del Mondo. No, è un meccanismo troppo grande.
Reduce da questo ragionamento, mi rendo conto che si deve prendere la vita "così come viene"... E mi rendo conto anche che sono molto più fortunata di altre persone che vivono su questa faccia della Terra. Anche in questo caso mi ritengo fortunata... Fortunata, certo!
... Di averLo conosciuto...

<< Prima di te, Bella, la mia vita era una notte senza luna. Molto buia, ma con qualche stella: punti di luce e razionalità... Poi hai attraversato il cielo come una meteora. All'improvviso, tutto ha preso fuoco: c'era luce, c'era bellezza. Quando sei sparita, la meteora è scomparsa dietro l'orizzonte e il buio è tornato. Non era cambiato nulla, ma i miei occhi erano rimasti accecati. Non vedevo più le stelle. Niente aveva più senso >>.
Desideravo credergli. Ma stava descrivendo la mia vita senza di lui, non il contrario. [Stephenie Meyer, New Moon]

Offline Marta Karen Micol

• Collaboratori
  • Medico di Bordo
« Risposta #50 il: 15 Settembre 2008, 09:23:18 am »
angelo,donami la forza.donami il sorriso.donami una spalla che mi ricarichi nei giorni difficili.cancella le mie lacrime e donami sempre sorrisi.e tienimi la mano,ora.
”Albert Camus once wrote, ‘Blessed are the hearts that can bend. They shall never be broken.’ But I wonder, if there’s no breaking, then there’s no healing, and if there’s no healing, then there’s no learning. And if there’s no learning, then there’s no struggle. But struggle is a part of life. So must all hearts be broken?”

http://martamicol.tumblr.com/

Offline kant.51

• Collaboratori
  • Capitano della Nave
« Risposta #51 il: 9 Ottobre 2008, 00:43:14 am »
Angelo mio,
donagli la luce ed il colore
Accogli ali spezzate, voci rotte
Stringi le mani ferite dal dolore
lenisci  tagli e spine
Proteggilo stanotte
serenità sia la sua coperta
sia il tuo abbraccio il suo rifugio
e non senta più disperazione
ma finalmente si culli nell'amore
asciuga le sue lacrime
 e così
anche le mie non scorreranno più
cKappa ^*°^*°^*°^*°^*°^*°^*°^*° Sì che ti voglio bene, bene davvero...

Offline brezza

• Ciurma
  • Cuoco
« Risposta #52 il: 13 Ottobre 2008, 21:10:05 pm »
Io gli direi di non fare sovente "l'Indiano" è troppo comodo e io mi...arrabbio.

Offline Lullu

• Ciurma
  • Carpentiere
« Risposta #53 il: 14 Ottobre 2008, 10:39:57 am »
voglio che il mio angelo mi aiuti a trovar la mia strada tra tanta confusione che mi circonda...voglio che mi aiuti a sentirmi bene con me stessa,e a far andar via tutto il malumore che è nascosto dentro di me!!  :(
..-°° ViVeRe... e pEnSaRe ChE DoMaNi SaRà SeMpRe mEgLiO!!°°-..
   LuLLu

Offline Marta Karen Micol

• Collaboratori
  • Medico di Bordo
« Risposta #54 il: 15 Ottobre 2008, 18:51:21 pm »
e se facessi fermare il mondo?
angelo,se solo tu potessi fermare queste lacrime,curare tutto questo dolore che torna a fiotti,inesorabile e immotivato...
queste lacrime che scendono per una canzone,
questi brividi sulla pelle,
se solo tu potessi fermare tutto ciò che vortica così veloce,
dammi pace,ti rego,portami la pace....
”Albert Camus once wrote, ‘Blessed are the hearts that can bend. They shall never be broken.’ But I wonder, if there’s no breaking, then there’s no healing, and if there’s no healing, then there’s no learning. And if there’s no learning, then there’s no struggle. But struggle is a part of life. So must all hearts be broken?”

http://martamicol.tumblr.com/

Offline COCCINELLA84

• Ciurma
  • Cuoco
« Risposta #55 il: 15 Ottobre 2008, 23:12:19 pm »
caro angioletto....
vorrei dirti solo 2 parole:
grazie mille per quello che hai fatto per me!!!
e' come l'acqua!!!

Offline lely

• Ciurma
  • Pirata Semplice
« Risposta #56 il: 17 Ottobre 2008, 00:18:56 am »
angelo mio,
proteggila dagli errori,dai rancori e dalle persone sbagliate.
Manda via da me l'orgoglio e insegnami a perdonare e dimenticare.
Aiutami e dammi la forza per non mollare.
Aiuta chi si sente solo,abbraccialo e confortalo,asciuga le sue lacrime e digli che niente è perduto che c'è sempre una soluzione!
Stai vicino a Lullu perchè io sono troppo lontana e le parole a volte non bastano.
Proteggi anche Manfry,è una persona eccezionale!
 <3
Dietro l'anima di un artista c'è sempre la storia di una grande sofferenza

Offline kant.51

• Collaboratori
  • Capitano della Nave
« Risposta #57 il: 21 Ottobre 2008, 16:47:19 pm »
Caro Angelo...fa che non abbia paura, che si fidi di me. Che trovi entusiasmo, serenità, musica..che continui a fiorire la sua anima...
cKappa ^*°^*°^*°^*°^*°^*°^*°^*° Sì che ti voglio bene, bene davvero...

Offline COCCINELLA84

• Ciurma
  • Cuoco
« Risposta #58 il: 29 Ottobre 2008, 22:29:21 pm »
ciao angioletto caro
vorrei chiederti scusa... se ti do un sacco da fare...
ma ti ringrazio sempre e ogni giorno!!!
ti voglio un sacco e mezzo di bene!!!!
e' come l'acqua!!!

Offline Young dreamer

• Collaboratori
  • Medico di Bordo
    • Sogna, ragazzo, sogna
« Risposta #59 il: 30 Ottobre 2008, 14:36:11 pm »
caro suo angelo,GRAZIE INFINITE per esserci stato oggi,perchè mentre io ridevo ignara a scuola avrei potuto affrontare una brutta realtà al ritorno a casa.Grazie per aver fatto in modo che non sia stato così...ti voglio bene
E dopotutto ci sono tante consolazioni! C’è l’alto cielo azzurro, limpido e sereno, in cui fluttuano sempre nuvole imperfette. E la brezza lieve […]
E, alla fine, arrivano sempre i ricordi, con le loro nostalgie e la loro speranza, e un sorriso di magia alla finestra del mondo, quello che vorremmo, bussando alla porta di quello che siamo.
(Fernando Pessoa)       Blog: http://sogna-ragazzo-sogna.blogspot.com/