BENVENUTI NEL FORUM!

Autore Topic: Preghiera all'angelo custode...  (Letto 51710 volte)

Offline Marta Karen Micol

• Collaboratori
  • Medico di Bordo
Re: Preghiera all'angelo custode...
« Risposta #75 il: 18 Febbraio 2009, 21:31:51 pm »
se ci sei,ti prego, prenditi cura di lei, portala via da tutto queto dolore, e scaccia quest'aria di morte imminente dal suo corpo,dal suo volto.
”Albert Camus once wrote, ‘Blessed are the hearts that can bend. They shall never be broken.’ But I wonder, if there’s no breaking, then there’s no healing, and if there’s no healing, then there’s no learning. And if there’s no learning, then there’s no struggle. But struggle is a part of life. So must all hearts be broken?”

http://martamicol.tumblr.com/

Offline Silly93

• Ciurma
  • Medico di Bordo
« Risposta #76 il: 19 Febbraio 2009, 12:49:38 pm »
Caro Angelo Custode,
non so ancora come siano andate esattamente le cose, ma ti prego, AIUTALO! Perché forse ha smarrito se stesso, ed ha chiesto aiuto a me... anche se sono un po' impaurita!
Aiutami ad aiutarlo... per favore...
<< Prima di te, Bella, la mia vita era una notte senza luna. Molto buia, ma con qualche stella: punti di luce e razionalità... Poi hai attraversato il cielo come una meteora. All'improvviso, tutto ha preso fuoco: c'era luce, c'era bellezza. Quando sei sparita, la meteora è scomparsa dietro l'orizzonte e il buio è tornato. Non era cambiato nulla, ma i miei occhi erano rimasti accecati. Non vedevo più le stelle. Niente aveva più senso >>.
Desideravo credergli. Ma stava descrivendo la mia vita senza di lui, non il contrario. [Stephenie Meyer, New Moon]

Offline **Little_Dreamer**

• Ciurma
  • Pirata Semplice
« Risposta #77 il: 20 Febbraio 2009, 20:13:58 pm »
Caro Angioletto,
perfavore fa che Lui sia felice. Fa che questo periodo finisca. Non rieso più a dormire, a parlare di quello che sta succedendo con qualcuno, a dipingere a fare qualsiasi cosa... un vento fortissimo ha alzato la polvere del mio sentiero impedendomi di vederlo ora, mi sono persa, nulla ha più senso ora.
Ora che sono qui sola, mi sento sola anche circondata da gente, senza Lui... Caro Angioletto non pensare a me, io accetterò qualsiasi sua scelta ma ti prego fa che Lui sia felice. A me importa solo quello. Se Lui sta bene lo accetterò... ringrazierò per la magnifica Favola che mi ha fatto vivere assieme a Lui...
(¯`·._) Meravigliati!Si... Tu!
Tu Esisti! Ama, Vai oltre te stesso, oltre le stelle!
Si,eccola...la Musica della Vita 

Offline Juliet

• Ciurma
  • Cannoniere
    • Poussiere de Vie
« Risposta #78 il: 21 Febbraio 2009, 20:24:55 pm »
Caro angelo...io non ho più sogni da realizzare ora..quindi ti prego stai vicino a lui che ora soffre e ha ancora tanta voglia di vivere..di tornare a vivere...fa che questo suo desiderio si mantengavivo nel tempo e sia presto realizzato...ti prego!
"L'effetto trigger" esiste,ma nessuno può dimostrarlo.Perchè nessuno è immune da esso.Tutti abbiamo rimosso dalla nostra mente una brutta esperienza.E allora come sappiamo che esiste davvero?Provate a chiedere alla vittima di una guerra,di un abuso,di una violenza e scoprirete che non sto mentendo.Perchè un viaggio nella mente umana è come un viaggio all'inferno,nel più profondo degli incubi..Anzi, peggio!

Offline kant.51

• Collaboratori
  • Capitano della Nave
« Risposta #79 il: 26 Febbraio 2009, 17:35:37 pm »
Forse lo devo a te,  Angelo, questo coraggio di oggi...
Grazie, ma è proprio dura...adesso aiutami però, non sono poi così forte... :&#39;(
cKappa ^*°^*°^*°^*°^*°^*°^*°^*° Sì che ti voglio bene, bene davvero...

Offline darkangel εїз

• Ciurma
  • Carpentiere
« Risposta #80 il: 26 Febbraio 2009, 17:38:00 pm »
angelo custode... dove sei?!?
In ogni lacrima c’è una lezione, Ti rende più saggio di prima i rende più forte di quanto tu possa sapere E ogni lacrima Ti fa avvicinare ai tuoi sogni Nessun errore, nessun cuore spezzato Ti può distogliere da ciò per cui sei stato creato

Offline Juliet

• Ciurma
  • Cannoniere
    • Poussiere de Vie
« Risposta #81 il: 27 Febbraio 2009, 18:20:50 pm »
Mi dispiace mio caro angelo...mi hai dato il coraggio di vivere per tanto tempo..ma adesso non voglio più che tu mi protegga...mai più....
"L'effetto trigger" esiste,ma nessuno può dimostrarlo.Perchè nessuno è immune da esso.Tutti abbiamo rimosso dalla nostra mente una brutta esperienza.E allora come sappiamo che esiste davvero?Provate a chiedere alla vittima di una guerra,di un abuso,di una violenza e scoprirete che non sto mentendo.Perchè un viaggio nella mente umana è come un viaggio all'inferno,nel più profondo degli incubi..Anzi, peggio!

Offline lely

• Ciurma
  • Pirata Semplice
« Risposta #82 il: 5 Marzo 2009, 00:57:43 am »
mio caro angioletto...sono un pò arrabbiata con te.com'è possibile che in questo periodo mi hai lasciata sola in preda alla felicità momentanea della situazione?e com'è possibile che ho sbattuto la faccia contro la dura realtà senza che nessuno mi dicesse mai nulla?angioletto mio,che fine hai fatto in questi tre mesi in cui tutto sembrava di cristallo?dove sei stato quella sera del 28 febbraio quando il mondo di cristallo si è fatto in mille pezzi? :?
Dietro l'anima di un artista c'è sempre la storia di una grande sofferenza

Offline Young dreamer

• Collaboratori
  • Medico di Bordo
    • Sogna, ragazzo, sogna
« Risposta #83 il: 7 Marzo 2009, 13:39:59 pm »
Caro Angelo custode di...  .Sta loro accanto.Tu,Voi,se ci siete,sapete qual è il mio unico e più profondo desiderio,quindi,per piacere...mantenetelo Vivo.Siamo tutti così fragili,abbiamo bisogno di voi...difendeteli,perchè da sola non ne sono capace.
E dopotutto ci sono tante consolazioni! C’è l’alto cielo azzurro, limpido e sereno, in cui fluttuano sempre nuvole imperfette. E la brezza lieve […]
E, alla fine, arrivano sempre i ricordi, con le loro nostalgie e la loro speranza, e un sorriso di magia alla finestra del mondo, quello che vorremmo, bussando alla porta di quello che siamo.
(Fernando Pessoa)       Blog: http://sogna-ragazzo-sogna.blogspot.com/

Offline Marta Karen Micol

• Collaboratori
  • Medico di Bordo
« Risposta #84 il: 8 Marzo 2009, 09:29:16 am »
...grazie,per quello che stai facendo.... :-)
per quello che so che farai sempre per me, per noi... <3
"Il guerriero della luce crede.
Poichè crede nei miracoli,
i miracoli cominciano ad accadere."

(Paulo Coelho)
”Albert Camus once wrote, ‘Blessed are the hearts that can bend. They shall never be broken.’ But I wonder, if there’s no breaking, then there’s no healing, and if there’s no healing, then there’s no learning. And if there’s no learning, then there’s no struggle. But struggle is a part of life. So must all hearts be broken?”

http://martamicol.tumblr.com/

Offline brezza

• Ciurma
  • Cuoco
« Risposta #85 il: 8 Marzo 2009, 12:38:11 pm »
ad "AIE"--carino come sempre questo inciso di Coelho,ma ne ravvedo una imprecisione; il guerriero di luce "non" crede ma può ed è questa sua caratteristica che andremo a discutere in altra sede....dopo opportuno all'enamento :-d :-d

Offline Juliet

• Ciurma
  • Cannoniere
    • Poussiere de Vie
« Risposta #86 il: 8 Marzo 2009, 17:07:33 pm »
A volte vorrei tu non esistessi...o non ti occupassi di me...ma non posso fare a meno di ringraziarti per avermi salvato questa volta...

Offline COCCINELLA84

• Ciurma
  • Cuoco
« Risposta #87 il: 10 Marzo 2009, 21:47:25 pm »
posso solo dirti grazie!
grazie di esserci quando mi sento sola
grazie di ascoltarmi quando gli altri non mi "sentono"
grazie di sorridermi quando sono triste
grazie di gioire insieme a me quando sono felice
grazie di pregare per me
grazie di spingermi a fare sempre il meglio
grazie grazie piccolo mio!!
il mio caro angelo!!
l'amore e' indispensabile!!!
e' come l'acqua!!!

Offline alexanderson

• Pirata Semplice
« Risposta #88 il: 15 Marzo 2009, 01:43:29 am »
vorrei chiedere al mio angelo custode di chiudere un occhio sul mio passato maledetto e di darmi la forza di resistere quando ho solo voglia di cedere.
un uomo può fuggire da qualunque cosa ma non da se stesso.

Offline Juliet

• Ciurma
  • Cannoniere
    • Poussiere de Vie
« Risposta #89 il: 15 Marzo 2009, 19:01:16 pm »
Caro angioletto, grazie, grazie infinite della forza che mi dai...ma vorrei che che tu lasciassi un po' di questa forza per la mia adorata cuginetta...ha tanto bisogno di te ora...molto più di quanto ne abbia io...aiutala ti prego....è troppo importante per me..non permettere che si lasci andare al dolore...