allora allora allora

... fammi pensare

..
credo tu sia una donna che bada all'essenziale

.. dunque penso che tu debba prendere in considerazione l'eventualità di acquistare un paio di pantaloni neri gamba dritta, un paio di sandali bassi o infradito.. per le magliette non saprei.. credo dovresti puntare su top smanicati con scollature leggere in colori tipo viola-fuxia, marrone, arancio, verde e nero... in tessuto cotone leggero, non maglina..possibilemnte qualcuno con qualche applicazione carina..

anche degli shorts vanno bene..così puoi sfoggiare le mitiche scarpe da ginnastica della foto!

sempre abbinando maglie a giri sportive, o top.
se ti piacciono e riesci a trovarle, puoi sempre abbinare al tuo abbigliamento un accessorio..tipo un bracciale particolare anche di quelli stile etnico, o collane trendy.

devi puntare sulla praticità degli indumenti ma allo stesso tempo cercare di non prediligere un solo stile.

per quanto riguarda un uomo essenzialmente e sobriamente elegante

credo possano andar bene degli shorts bianchi, neri o marroni, preferibilmente in cotone-lino..

poi magliette tipo polo monocolore (verde, azzurro, arancio, bianco) oppure con qualche riga colorata

; infradito; camicie a maniche corte (monocolore); borsello a tracolla di pelle o tessuto normale.

l'ho immaginato così!

ah, grazie kant per la tua risposta... grazie davvero..speriamo bene....