BENVENUTI NEL FORUM!

Autore Topic: ABITI NUOVI!  (Letto 3986 volte)

Offline kant.51

• Collaboratori
  • Capitano della Nave
ABITI NUOVI!
« il: 30 Maggio 2008, 20:27:12 pm »
Consigliatemi...un guardaroba nuovo...quali sono i capi indispensabili?
Pochi ma utili, mi raccomando..
e si accettano anche consigli per un uomo essenzialmente e sobriamente elegante....
cKappa ^*°^*°^*°^*°^*°^*°^*°^*° Sì che ti voglio bene, bene davvero...

Offline Lullu

• Ciurma
  • Carpentiere
Re: ABITI NUOVI!
« Risposta #1 il: 31 Maggio 2008, 00:24:20 am »
kantuccia dipende dal tuo modo di vestire...  :?
dicci quali capi ti piacciono particolarmente e che piacciono anche al tuo lui!!!facci capire il tuo modo di vestire di tutti i giorni!!!
il primo consiglio che posso darti è quello di usare colori vivaci e a fantasia,visto che è in arrivo l'estate!!!
..-°° ViVeRe... e pEnSaRe ChE DoMaNi SaRà SeMpRe mEgLiO!!°°-..
   LuLLu

Offline kant.51

• Collaboratori
  • Capitano della Nave
« Risposta #2 il: 31 Maggio 2008, 08:03:35 am »
ehehehe...il problema è proprio che non so come vestire...ho bisogno di uno stilista! :P
Vi confesso che è una cosa alla quale penso pochino... O:)

Offline Lullu

• Ciurma
  • Carpentiere
« Risposta #3 il: 31 Maggio 2008, 11:52:18 am »
siccome ho lavorato nel settore dell'abbigliamento,posso darti buoni consigli!!
ti descrivi fisicamente?
..-°° ViVeRe... e pEnSaRe ChE DoMaNi SaRà SeMpRe mEgLiO!!°°-..
   LuLLu

Offline Young dreamer

• Collaboratori
  • Medico di Bordo
    • Sogna, ragazzo, sogna
« Risposta #4 il: 7 Luglio 2008, 12:28:44 pm »
Vi confesso che è una cosa alla quale penso pochino... O:)
(LOL) (LOL) (LOL) Come me allora!!! (LOL) Non posso aiutarti... :P :P :P
E dopotutto ci sono tante consolazioni! C’è l’alto cielo azzurro, limpido e sereno, in cui fluttuano sempre nuvole imperfette. E la brezza lieve […]
E, alla fine, arrivano sempre i ricordi, con le loro nostalgie e la loro speranza, e un sorriso di magia alla finestra del mondo, quello che vorremmo, bussando alla porta di quello che siamo.
(Fernando Pessoa)       Blog: http://sogna-ragazzo-sogna.blogspot.com/

Offline lotus

• Filibustiere in erba
« Risposta #5 il: 7 Luglio 2008, 13:24:23 pm »
allora allora allora :-"... fammi pensare ;)..
credo tu sia una donna che bada all'essenziale (bandit).. dunque penso che tu debba prendere in  considerazione l'eventualità di acquistare un paio di pantaloni neri gamba dritta, un paio di sandali bassi o infradito.. per le magliette non saprei.. credo dovresti puntare su top smanicati con scollature leggere in colori tipo viola-fuxia, marrone, arancio, verde e nero... in tessuto cotone leggero, non maglina..possibilemnte qualcuno con qualche applicazione carina..
 :-d
 anche degli shorts vanno bene..così puoi sfoggiare le mitiche scarpe da ginnastica della foto!  :P
sempre abbinando maglie a giri sportive, o top.
se ti piacciono e riesci a trovarle, puoi sempre abbinare al tuo abbigliamento un accessorio..tipo un bracciale particolare anche di quelli stile etnico, o collane trendy.  (LOL)
devi puntare sulla praticità degli indumenti ma allo stesso tempo cercare di non prediligere un solo stile. O:)

per quanto riguarda un uomo essenzialmente e sobriamente elegante B) credo possano andar bene degli shorts bianchi, neri o marroni, preferibilmente in cotone-lino..  W00T! poi magliette tipo polo monocolore (verde, azzurro, arancio, bianco) oppure con qualche riga colorata W00T!; infradito; camicie a maniche corte (monocolore); borsello a tracolla di pelle o tessuto normale.  :-d

l'ho immaginato così!
 B)

ah, grazie kant per la tua risposta... grazie davvero..speriamo bene.... :-* :-* :-*
 :-*
« Ultima modifica: 7 Luglio 2008, 13:28:01 pm da *TiNkErBeLl* »
"The future belongs to those who believe in the beauty of their dreams" E. Roosevelt

.niente è sbagliato se ti rende felice..

Offline kant.51

• Collaboratori
  • Capitano della Nave
« Risposta #6 il: 7 Luglio 2008, 14:44:26 pm »
mi piace lo stile che suggerisci, grazie Lotus...hai sicuramente buon gusto! :-)