Indice
Aiuto
Ricerca
Utenti
Visualizza la lista degli utenti
Cerca utente
Accedi
Registrati
BENVENUTI NEL FORUM!
Forum leParole
»
Piccoli Scrittori...
»
... scrivono nel WIKI...
»
Racconto
« precedente
successivo »
Stampa
Pagine: [
1
]
Autore
Topic: Racconto (Letto 6519 volte)
*Tinkerbell*
Aiutanti
Carpentiere
Racconto
«
il:
2 Giugno 2008, 15:43:34 pm »
Ragazzi oggi ho fatto un po' di labor limae al racconto di Gianluca e Lady Jane ma non sono arrivata alla fine, dovevo scrivere la tesina di astronomia!
Ad un certo punto, prima della metà, quando lei è nel caffè-trattoria e lui sta alla fermata dell'autobus con le ragazze c'è una digressione che non ho capito se va prima o se va proprio lì. Dallo stile dovrebbe essere di Kant, ma non sono sicura... Ad ogni modo, l'ho lasciata lì ma l'ho messa tra parentesi quadre [ ]... Io penso che non va lì, cioè per me c'entra poco, però magari sta bene lì... Vedete voi per please ed eventualmente correggete?
Per avere qualcosa che non hai mai avuto devi fare qualcosa che non hai mai fatto
*Think Tink and Trink*
kant.51
Collaboratori
Capitano della Nave
Re: Racconto
«
Risposta #1 il:
3 Giugno 2008, 08:17:12 am »
grazie, Tink...ora darò un'occhiata...
guardato...non è mio quell'inciso credo, penso sia di sir Jo, in correzione a qualcosa che avevo sbagliato io...bisogna rileggere tutto e prendere delle decisioni, in effetti c'è qualcosa che stona...aspettiamo il parere di sir...
«
Ultima modifica: 3 Giugno 2008, 08:39:22 am da kant.51
»
cKappa ^*°^*°^*°^*°^*°^*°^*°^*° Sì che ti voglio bene, bene davvero...
Sir Jo
Collaboratori
Cannoniere
«
Risposta #2 il:
3 Giugno 2008, 17:26:01 pm »
Ok vedete se adesso va meglio ... !!!
Not heaven or hell, freedom!. ---
(Autore Sir Jo Black) -
Le mie frasi
-
Le mie poesie
Young dreamer
Collaboratori
Medico di Bordo
«
Risposta #3 il:
6 Luglio 2008, 19:08:53 pm »
Ragazzi,ho continuato un po',spero non vi dispiaccia,ma avevamo lasciato la povera Giada in fin di vita!
E dopotutto ci sono tante consolazioni! C’è l’alto cielo azzurro, limpido e sereno, in cui fluttuano sempre nuvole imperfette. E la brezza lieve […]
E, alla fine, arrivano sempre i ricordi, con le loro nostalgie e la loro speranza, e un sorriso di magia alla finestra del mondo, quello che vorremmo, bussando alla porta di quello che siamo.
(Fernando Pessoa) Blog:
http://sogna-ragazzo-sogna.blogspot.com/
soul
Ciurma
Mozzo
«
Risposta #4 il:
1 Settembre 2008, 03:25:38 am »
ieri l'ho stampato per poterlo leggere su carta..penso sia più caldo un foglio che i colori accesi di un monitor!
Ho letto solo le prime pagine e vi dirò che lady jane, mi ha dato la forza necessaria ad affrontare quest'altra nottata di lavoro..grazieeeee
è appassionante ed i colpi di scena sono grandiosi!!
bravi
vola col pensiero..non fermarti..
Sir Jo
Collaboratori
Cannoniere
«
Risposta #5 il:
1 Settembre 2008, 16:08:23 pm »
C'è un punto, quello da dove ha continuato Young (Lady Jade - morente), in cui introdurrò una nuova possiblità di sviluppo ... Devo trovare il tempo di scrivere l'ideuzza che ho per la testa e poi vedrete ...
Credo di aver capito che il nostro caro Wiki consenta di creare storie con deviazioni ... quindi una storia potrebbe prendere direzioni diverse ...
Saluti a tutti ... prima o poi resuscito ... Baci
«
Ultima modifica: 1 Settembre 2008, 16:10:17 pm da Sir Jo
»
Not heaven or hell, freedom!. ---
(Autore Sir Jo Black) -
Le mie frasi
-
Le mie poesie
Stampa
Pagine: [
1