BENVENUTI NEL FORUM!

Autore Topic: Cinque cose...  (Letto 8479 volte)

Offline FairyPearl

• Ciurma
  • Adottato dai Pirati
  • **
Re: Cinque cose...
« Risposta #15 il: 9 Novembre 2008, 16:43:59 pm »
-5 cose nel mio freezer

gelato - cubetti di ghiaccio - verdura varia - carne

-5 cose nel mio armadio

jeans - maglioncini - giubbini - gonne - calze

-5 cose nella mia macchina

>:o l'ho venduta  :-"

-5 cose nella mia borsa

lettore mp3 - penne - diario - un libro - portafoglio (anche se senza soldi :s .. c'è altro dentro)
amare sempre ... innamorarsi MAI !!!

Offline Alamuna

• Ciurma
  • Medico di Bordo
« Risposta #16 il: 12 Luglio 2010, 22:57:39 pm »
-5 cose nel mio freezer: minestrone - piselli - spinaci - gelato - cubetti di ghiaccio

-5 cose nel mio armadio: minigonna - vestitini - scarpe - giacchette - accessori vari

-5 cose nella mia macchina: ciondolino allo specchietto - peluche sul retro - deo abitacolo - documenti - chiavi!

-5 cose nella mia borsa: Labello - pacco di fazzoletti - cellulari - macchina fotografica - portafoglio (chiavi di casa! ma qui supererei di gran lunga i 5... solitamente ho una borsa stile mary poppins! :D )
Go as far as you can see, when you get there, you'll be able to see further. (T. Carlyle)

Offline Juliet

• Ciurma
  • Cannoniere
    • Poussiere de Vie
« Risposta #17 il: 12 Luglio 2010, 23:13:44 pm »
-5 cose nel mio freezer: gelato, cibo surgelato per celiaci, ghiaccio..e basta

-5 cose nel mio armadio: jeans, felpe, abiti, maglie e naturalmente le calze!!

-5 cose nella mia macchina: peluche, documenti, porta cd pieni e stra pieni di cd, portachiavi a forma di tartaruga appeso allo specchietto, contro il parere dei miei e...ah sì, la borsa degli atrezzi da idraulico di mio papà(e ancora mi chiedo cosa se ne fa in macchina, dato che va a lavorare con il furgone  >:o )

-5 cose nella mia borsa: chiavi, agenda, portafoglio, cellulare, labello!
"L'effetto trigger" esiste,ma nessuno può dimostrarlo.Perchè nessuno è immune da esso.Tutti abbiamo rimosso dalla nostra mente una brutta esperienza.E allora come sappiamo che esiste davvero?Provate a chiedere alla vittima di una guerra,di un abuso,di una violenza e scoprirete che non sto mentendo.Perchè un viaggio nella mente umana è come un viaggio all'inferno,nel più profondo degli incubi..Anzi, peggio!

Offline SCOIATTOLA

• Ciurma
  • Pirata Semplice
« Risposta #18 il: 12 Agosto 2010, 08:17:53 am »
-5 cose nel mio freezer: castagne - spinaci - carne - cubetti - gelato

-5 cose nel mio armadio: vestito - coprispalle - canotta - lenzuola - il mio gatto (ci si infila sempre :D)

-5 cose nella mia macchina: deodorante di Hallo Kitty - ombrello - bottigli d'acqua - burrocacao - occhiali da Sole

-5 cose nella mia borsa: trucchi - chiavi di casa - cellulare - fazzolettini - spazzolina per capelli
La persona intelligente non si attacca al passato morto, non trasporta cadaveri. Per quanto belli siano stati, per quanto preziosi, non si porta dietro i cadaveri. Ha finito col passato; è andato e andato per sempre. Ma la persona stupida è tradizionale. È pronta a seguire i preti, pronta a seguire qualsiasi stupido politico, pronta a eseguire qualsiasi ordine - è pronta a cadere ai piedi di chiunque abbia autorità.  Senza intelligenza non può esserci felicità. L'uomo può essere felice solo se è intelligente, molto intelligente.    (Stefano Del Degan)

Offline pantarei

• Pirata Semplice
« Risposta #19 il: 9 Ottobre 2010, 18:09:40 pm »
- 5 cose nel mio freezer:          pesce, carne, ghiaccio, peperoncini, melanzane;
- 5 cose nel mio armadio:         pantaloni, giacche, camicie, cravatte, cinture;
- 5 cose nella mia macchina:     ruota di scorta, crick, cd, triangolo, giubba alta visibilità.....
- 5 cose nella mia borsa:          (quale borsa?)  :-"
tutto scorre lo spirito resta

Offline fantasiosa

• Mozzo
  • **
« Risposta #20 il: 1 Dicembre 2010, 18:19:06 pm »
5 cose nel mio freezer
carne
verdure
gelati
semifreddi
pollo

-5 cose nel mio armadio
jeans
camicie
borse
gioielli
trucchi

-5 cose nella mia macchina
penna
carta
cd musicali
fazzoletti
atlante stradale

-5 cose nella mia borsa

fazzoletti
trucchi
agenda
penna
chiavi

Offline Dolly Scar

• Filibustiere in erba
« Risposta #21 il: 3 Dicembre 2010, 00:02:43 am »
5 cose nel mio freezer
pasta sfoglia, cioccolata, prosciutto cotto  :-d , fragole, panna

5 cose nel mio armadio
jeans, camicette, maglioni a collo alto, felpa, cinte (tutti i pantaloni mi vanno grandi)

5 cose nella mia macchina
cd di laura pausini, tom tom, fazzoletti,  pupazzo, fazzoletti

5 cose nella mia borsa (5 sono un po' poche però)
cellulare, chiavi di casa e della macchina, portafogli, agenda, specchietto
la mia ragione il mio perchè non avrei mai pensato di doverla ringraziare. di dover ringraziare la mia cicatrice impressa sul mio petto. quanto l'ho odiata da bambina perchè mi faceva sentire diversa e invece adesso la amo proprio per lo stesso motivo.