BENVENUTI NEL FORUM!

Autore Topic: come rimediare errore  (Letto 7819 volte)

Offline nadiad

• Ciurma
  • Pirata Semplice
come rimediare errore
« il: 17 Giugno 2008, 23:27:57 pm »
credo di aver commesso un errore con il mio computer , praticamente ho pubblicato l'intera cartella dei documenti sul web e non sono riuscita ad interrompere, sapreste dirmi cosa ho combinato e come rimediare. grazie     :'(

Offline Caramella

• Collaboratori
  • Carpentiere
Re: come rimediare errore
« Risposta #1 il: 18 Giugno 2008, 20:11:27 pm »

Non ho idea di come abbia potuto farlo...Ma dove l'hai pubblicata esattamente?
Cerca di scoprire il disegno che sei chiamato a compiere, poi mettiti con passione a realizzarlo nella vita.   M.L.K.

Offline °°Jen Lindley°°

• Ciurma
  • Carpentiere
    • Il Mio Blog
« Risposta #2 il: 18 Giugno 2008, 21:17:23 pm »

Ma eri connessa ad internet mentre lo facevi?
Perchè se non avevi la connessione attiva non è successo nulla!

Offline Istar

• Ciurma
  • Carpentiere
    • I Rifugi Oscuri
« Risposta #3 il: 23 Giugno 2008, 17:44:15 pm »
Cosa intendi per pubblicare? Con un client FTP?
Possiamo soltanto decidere cosa fare con il tempo che ci viene concesso...
Figli di Gondor, di Rohan, fratelli miei! Vedo nei vostri occhi la stessa paura che potrebbe afferrare il mio cuore! Ci sarà un giorno, in cui il coraggio degli uomini cederà, e abbandoneremo ogni legame di fratellanza, ma non è questo il giorno! Ci sarà l'ora dei lupi, e degli scudi frantumati, quando l'era degli uomini arriverà al crollo, ma non è questo il giorno! Quest'oggi combattiamo! Per tutto ciò che ritenete caro su questa bella terra, vi invito a resistere, uomini dell'Ovest!

Offline Manfry

• Amministratori
  • Medico di Bordo
    • Manfry.eu
« Risposta #4 il: 23 Giugno 2008, 18:16:54 pm »
è una funzione di Vista... simile alla condivisione nella rete locale.
Ho letto qualcosa a riguardo... ma non avendo ne Vista ne conoscendo la funzione non saprei come fare, come già risposto tramite MP
MANFRY

Non esistono né pregi né difetti, ma solo caratteristiche che ci rendono unici.

Offline Sir Jo

• Collaboratori
  • Cannoniere
« Risposta #5 il: 23 Giugno 2008, 18:26:18 pm »
Altro motivo per cui è meglio non usare Windows sVista ... !!!  :-d :-d :-d
Not heaven or hell, freedom!. --- (Autore Sir Jo Black)  - Le mie frasi - Le mie poesie  

Offline Istar

• Ciurma
  • Carpentiere
    • I Rifugi Oscuri
« Risposta #6 il: 23 Giugno 2008, 18:28:53 pm »
Scusatemi, avevo capito male.

Vista? Argh!! Vade retro, Satana!! (:) (:) (:)
Figli di Gondor, di Rohan, fratelli miei! Vedo nei vostri occhi la stessa paura che potrebbe afferrare il mio cuore! Ci sarà un giorno, in cui il coraggio degli uomini cederà, e abbandoneremo ogni legame di fratellanza, ma non è questo il giorno! Ci sarà l'ora dei lupi, e degli scudi frantumati, quando l'era degli uomini arriverà al crollo, ma non è questo il giorno! Quest'oggi combattiamo! Per tutto ciò che ritenete caro su questa bella terra, vi invito a resistere, uomini dell'Ovest!

Offline *Tinkerbell*

• Aiutanti
  • Carpentiere
    • ...è tutto quello che vedrai
« Risposta #7 il: 24 Giugno 2008, 19:58:25 pm »
è una funzione di Vista... simile alla condivisione nella rete locale.
Cioè ma che davvero? nel senso spingo un tasto e puff, tutti i documenti vanno a finire su internet????

Cosa intendi per pubblicare? Con un client FTP?
FTP?? Forse PTPTRFRTP!!!!  o_O o_O o_O Vade retro Istar!  ;)  ma che hai detto???  o_O o_O o_O Parla tricolore!
Per avere qualcosa che non hai mai avuto devi fare qualcosa che non hai mai fatto

*Think Tink and Trink*

Offline Istar

• Ciurma
  • Carpentiere
    • I Rifugi Oscuri
« Risposta #8 il: 24 Giugno 2008, 20:09:04 pm »
FTP?? Forse PTPTRFRTP!!!!  o_O o_O o_O Vade retro Istar!  ;)  ma che hai detto???  o_O o_O o_O Parla tricolore!
Bastava dirlo!
FTP
 :P :P :P

Offline *Tinkerbell*

• Aiutanti
  • Carpentiere
« Risposta #9 il: 24 Giugno 2008, 20:16:42 pm »
Ok, vado a prendere il bastone... Torno subito...  (bandit)  :-d
Per avere qualcosa che non hai mai avuto devi fare qualcosa che non hai mai fatto

*Think Tink and Trink*

Offline Istar

• Ciurma
  • Carpentiere
    • I Rifugi Oscuri
« Risposta #10 il: 24 Giugno 2008, 20:34:08 pm »
No, non farlo! Ti prego, risparmiami!! :'( :'( :'( :'(

Offline Silly93

• Ciurma
  • Medico di Bordo
« Risposta #11 il: 24 Giugno 2008, 21:12:59 pm »
Altro motivo per cui è meglio non usare Windows sVista ... !!!  :-d :-d :-d
Vista? Argh!! Vade retro, Satana!! (:) (:) (:)
Domanda: perché tutti contro Vista?  :? O:) :-) (me no intiende... :-) )
<< Prima di te, Bella, la mia vita era una notte senza luna. Molto buia, ma con qualche stella: punti di luce e razionalità... Poi hai attraversato il cielo come una meteora. All'improvviso, tutto ha preso fuoco: c'era luce, c'era bellezza. Quando sei sparita, la meteora è scomparsa dietro l'orizzonte e il buio è tornato. Non era cambiato nulla, ma i miei occhi erano rimasti accecati. Non vedevo più le stelle. Niente aveva più senso >>.
Desideravo credergli. Ma stava descrivendo la mia vita senza di lui, non il contrario. [Stephenie Meyer, New Moon]

Offline Istar

• Ciurma
  • Carpentiere
    • I Rifugi Oscuri
« Risposta #12 il: 25 Giugno 2008, 00:08:56 am »
Beh, per fartela molto molto breve, è uno dei peggiori sistemi operativi in assoluto, in quanto occupa molto spazio e molta memoria, ha alcune funzionalità non molto gradite agli utenti(come il continuo invio di informazioni sul computer e l'uso che ne viene fatto alla Microsoft) e non porta nessuna miglioria sensazionale rispetto all'XP. Inoltre l'interfaccia grafica sembra quasi una "scopiazzatura" di altri sistemi operativi.
Inoltre c'è una funzionalità che è andata giù veramente a poche persone... in merito ai programmi pirata! O:)
In poche parole, doveva essere una rivoluzione e invece... è stato un flop!

Offline Silly93

• Ciurma
  • Medico di Bordo
« Risposta #13 il: 25 Giugno 2008, 15:01:43 pm »
 o_O Woooooooooooooooooow!  Policeman :"> :">
<< Prima di te, Bella, la mia vita era una notte senza luna. Molto buia, ma con qualche stella: punti di luce e razionalità... Poi hai attraversato il cielo come una meteora. All'improvviso, tutto ha preso fuoco: c'era luce, c'era bellezza. Quando sei sparita, la meteora è scomparsa dietro l'orizzonte e il buio è tornato. Non era cambiato nulla, ma i miei occhi erano rimasti accecati. Non vedevo più le stelle. Niente aveva più senso >>.
Desideravo credergli. Ma stava descrivendo la mia vita senza di lui, non il contrario. [Stephenie Meyer, New Moon]

Offline *Tinkerbell*

• Aiutanti
  • Carpentiere
« Risposta #14 il: 25 Giugno 2008, 21:44:55 pm »
No, non farlo! Ti prego, risparmiami!! :&#39;( :&#39;( :&#39;( :&#39;(
Nu nu nu... Ormai hai firmato la tua condanna!  (bandit) (bandit) (bandit)  :-d
Tanto ormai non vado nemmeno più in galera!  ;) O:) O:) :-" :P

*Think Tink and Trink*