1) che cosa c'è nella tua tasca? Niente... Al momento non ho tasche

2) che cosa c'è sul tuo comodino? Lampada, un libro, fazzoletti, I-Pod
3) che cosa c'è nel cassetto più vicino a te? un quadro che devo appendere, prima o poi, scatoline varie
4) che cosa c'è nel tuo pancino, ora?

ALmeno mezzo chilo di biscotti (é da stamani che ripeto storia, e lo sapete che quando studio sgranocchio biscotti...)
5) che cosa c'è nella tua mente? Tanti pensieri, tanti sogni, tanti desideri, tante insicurezze
6) che cosa c'è nella tua strada? Speriamo tante belle cose, sicuramente qualche ostacolo che aiuta a crescere, e qualche difficcoltà che rafforza. Ma anche tanti amici
7) che cosa c'è nel cassetto del cruscotto della tua auto? Il libretto delle istruzioni, la carta dei punti della benza, i buoni per mettere la benza, fazzoletti e il panno per pulire i vetri

che cosa c'è nel tuo cuore? Tante aspettative, tanti sogni, tanto amore, tanta speranza
9) che cosa c'è accanto al tuo cellulare? La spillatrice e uno smalto per unghie
10) che cosa c'è accanto al tuo letto? Il muro da una parte e l'altro letto dall'altra
11) che cosa c'è sotto il tuo letto? Apparte il pavimento e la polvere, nulla!

12) che cosa c'è dietro l'angolo? La terza prova!
13) che cosa c'è tra te e lui/lei? Eh....

14) che cosa c'è tra te e i tuoi sogni? Il cielo stellato e... Trieste (o Padova)
15) che cosa c'è tra i tuoi genitori e te? Rispetto, fiducia, ammirazione (mia verso di loro)
16) che cosa c'è nel tuo portafoglio? Un po' di soldini, le foto mie, di mio nipote, di mia mamma, di mio babbo, di mia sorella e di mio fratello, carte varie, un biglietto dell'autobus, una lettera
17) che cosa c'è nel tuo libro preferito? Una storia affascinante
18) che cosa c'è in agguato? La terza prova e l'orale!
19) che cosa c'è di bello? Il cielo stellato, l'amore, l'amicizia, IO

, la famiglia, voi...
20) che cosa c'è da dire a me alla fine dell'interrogatorio....

? Parlerò solo in presenza del mio avvocato!

Brava Kant, bella fantasia!!!