BENVENUTI NEL FORUM!

Autore Topic: Ma perchè lo fanno?  (Letto 4798 volte)

Offline *_*Pamy*_*

• Naufrago
Ma perchè lo fanno?
« il: 27 Settembre 2005, 21:26:07 pm »
:blink: In questi giorni alla TV si sente molto parlare di personaggi famosi che si drogano, che mandan la loro Meravigliosa vita in fumo per quella stupidissima polverina bianca.

Pensandoci oggi pomeriggio mi son chiesta
"Con che coraggio riescono a farlo?"
 e subito dopo
"Hanno tutto dalla vita, soldi popolarità e lavoro, qualcuno che li ama (i fan ad esempio) e taaante altre persone"

Ma non son ancora arrivata a darmi una risposta, il perchè. Cosa gli manca? di cosa hanno bisogno ankora??

E proprio vero quando si dice che il successo dà alla testa... Ma non pensavo così tanto da portar a rovinare tutto ciò che si era creato...

Ho fatto la stessa domanda a un mio amico INTELLETTUALOIDE (più o meno) che mi ha detto che molti lo fanno per la NOIA... se è davvero così, bhè... Mi fanno proprio pena...

A voi la parola.. illuminatemi un attimo perchè io son rimasta abbastanza basita   :huh:  
Quanto amore sei ci voglio credere mi sa davvero ke sei proprio tu la volta ke nn sbaglio più quanto amore sei posso non crescere può fare un altro passo e sai perchè io stò con te, con il cuore stò cn te... AMORE TI AMO!

Offline Giusva

• Aiutanti
  • Cuoco
    • http://www.pensieriparole.it
Ma perchè lo fanno?
« Risposta #1 il: 28 Settembre 2005, 16:34:04 pm »
No secondo me la Noia non c'entra. La maggior parte delle persone che iniziano lo fanno per gioco, senza sapere cosa sia e cosa comporti.

Io non credo alla falsità del "ho iniziato perchè stavo male". Uno se sta male beve, piange, non si droga. Infatti famoso è il detto "affoga i propri problemi nell'alcol"... mai ho sentito cose simili riguardo la droga.

Uno comincia perchè sballa, perchè uniforma alle compagnie (sgangherate e schifosamente "IN"), poi continua perchè disinibisce e finisce perchè...
- o trovi una persona speciale che ti da la forza di venirne fuori
- o perchè ti muore qualcuno vicino e capisci "la cazzata"
- o perchè.. passi a miglior vita :(

La noia personalmente la escluderei.
Giusva
Quando ti guardi dentro vorrei che vedessi me, perchè io sarò parte di te per sempre.

Offline Federico

• Amministratori
  • Cuoco
Ma perchè lo fanno?
« Risposta #2 il: 28 Settembre 2005, 17:09:40 pm »
Citazione
Hanno tutto dalla vita, soldi popolarità e lavoro, qualcuno che li ama (i fan ad esempio) e taaante altre persone

Non pensare che i soldi e la popolarità siano tutto nella vita... loro probabilmente hanno solo questo. Considera che hanno una difficoltà immensa dovuta proprio dal loro lavoro di trovare vere amicizie in quanto la maggiorparte sono condizionate dal lavoro che svolgono... e le amicizie sbagliate in alcuni casi come è successo con Pantani gli sono servite solo per procurargli la droga...
...Quando ormai si vola non si può cadere più...

Offline Manfry

• Amministratori
  • Medico di Bordo
    • Manfry.eu
Ma perchè lo fanno?
« Risposta #3 il: 9 Ottobre 2005, 11:34:59 am »
Federico ha ragione.. non si tratta di noia...ma, secondo me, più di svago, di dimenticare tutti i problemi... le fatiche.
La vita da vip è molto dura... sia per la frenesia che essa comporta sia per ciò che devi stare attento a fare e a dire.
Infatti è molto difficile diventare vip...ma è altrettanto facile essere dimenticato.
Forse ricercano un modo di staccare la spina ogni tanto... e lo fanno attraverso la droga.
E' in ogni caso da condannare il loro attenggiamento.... questo è ciò che io penso...
MANFRY

Non esistono né pregi né difetti, ma solo caratteristiche che ci rendono unici.

Offline Federico

• Amministratori
  • Cuoco
Ma perchè lo fanno?
« Risposta #4 il: 9 Ottobre 2005, 12:23:04 pm »
Citazione
non si tratta di noia...ma, secondo me, più di svago, di dimenticare tutti i problemi... le fatiche.

Secondo me questo è vero all'inizio quando una comincia ad assumerla anche per imitazione degli amici poi peerò subentra la dipendenza e il gioco finisce e comincia una vera e propria guerra dalla quale è difficile uscirne vinitori.

Offline Manfry

• Amministratori
  • Medico di Bordo
    • Manfry.eu
Ma perchè lo fanno?
« Risposta #5 il: 9 Ottobre 2005, 19:55:12 pm »
Ovvio... droga come le sigarette... alcool ed alcuni tipi di pillole creano dipendenza.... ed uscirne è molto e molto difficile..... e per questo che esistono centri specializzati in tali problemi, e per cui chiunque volesse smettere potrà essere aiutato.
MANFRY

Non esistono né pregi né difetti, ma solo caratteristiche che ci rendono unici.

Offline APAL

• Scopritore
  • *
Ma perchè lo fanno?
« Risposta #6 il: 14 Ottobre 2005, 23:06:01 pm »
Questi personaggi famosi sembrano che anno molti amici ma poi sono soli  sono umani anno le loro paure come noi, tentano di nasconderle ma poi i problemi le sovrastano e non sanno casa fare perchè e veri amici nel mondo dello spettacolo non esistono stanno con te quanto sei in alto e non ti aiutano in un tuo problema, quella famosissima modella era sola senza nessuno nel suo essere era abbandonata.
Ferire la terra e ferire te stesso, e se altri feriscono la terra, feriscono te. Il paese deve rimanere intatto, com’era al tempo del sogno, quando gli antenati col loro canto crearono il mondo. Gli aborigeni si muovevano sulla terra con passo leggero; meno prendevano dalla terra meno dovevano restituirle.

Offline Federico

• Amministratori
  • Cuoco
Ma perchè lo fanno?
« Risposta #7 il: 15 Ottobre 2005, 16:36:46 pm »
Si lo penso anch'io, devono essere persone molto molto sole circondate da gente che probabilmente è li solo con la speranza di raggiungere lo stesso successo e fama... insomma questo lo fanno anche per mancanza si veri amici con cui sfogarsi.

Night

• Visitatore
Ma perchè lo fanno?
« Risposta #8 il: 17 Ottobre 2005, 17:15:08 pm »
Io nn so perchèm la gente...vip o nn vip lo facciano...forse è solo per riempire quel senso di vuoto che prima o poi provano tutti perchè in realtà nella vita si è sempre soli... gli amici ci sono si certo ma qualsiasi problema alla fine devi risolvertelo da solo...nessuno può fare le cose al posto nostro...

Forse certa gente pensa di risolverli così...

chi lo sa....

resta il fatto che è stupido autocondannarsi così...

Offline Federico

• Amministratori
  • Cuoco
Ma perchè lo fanno?
« Risposta #9 il: 17 Ottobre 2005, 22:12:43 pm »
Più che altro il drogarsi è il decretare la propria fine...

Non so se sia presente nel sito però Confucio diceva: Trattate bene il vostro corpo perchè è l'unico posto che avete per vivere.