BENVENUTI NEL FORUM!

Autore Topic: ciao a tutti!!  (Letto 16264 volte)

Offline Lullu

• Ciurma
  • Carpentiere
ciao a tutti!!
« il: 3 Luglio 2008, 18:03:03 pm »
non so se questo è il posto giusto per farlo...ma volevo preavvisarvi di non fare strani pensieri quando non mi vedrete più girovagare per il forum.... o_O purtroppo il 5 luglio parto(non per le vacanze estive) e da questa data in poi sarò assente per un lunghissimo periodo...appena potrò ovviamente cercherò di connetermi e lasciarvi almeno un salutino,perchè sicuramente mi mancherete molto...non divertitevi troppo in mia assenza e soprattutto non vi dimenticate di me!  :-d
vi lascio un affettuosissimo bacio e un caloroso abbraccio!! a presto amici miei!!  <3

LA VOSTRA LULLU!
..-°° ViVeRe... e pEnSaRe ChE DoMaNi SaRà SeMpRe mEgLiO!!°°-..
   LuLLu

Offline Manfry

• Amministratori
  • Medico di Bordo
    • Manfry.eu
Re: ciao a tutti!!
« Risposta #1 il: 3 Luglio 2008, 18:10:03 pm »
che dire... un grosso in bocca al lupo per questa "nuova vita" ed un arrivederci a presto ;)
ciaoooooo
MANFRY

Non esistono né pregi né difetti, ma solo caratteristiche che ci rendono unici.

Offline Lullu

• Ciurma
  • Carpentiere
« Risposta #2 il: 3 Luglio 2008, 18:15:19 pm »
sei sempre molto gentile...come sempre...grazie manfry!ti voglio bene!!  <3
   LuLLu

Offline Marta Karen Micol

• Collaboratori
  • Medico di Bordo
« Risposta #3 il: 3 Luglio 2008, 18:24:38 pm »
nuuuuuuuuuuuuuuuuuuu!!ci mancherai!!!ti voglio bene!!!! <3 :-* :-*
”Albert Camus once wrote, ‘Blessed are the hearts that can bend. They shall never be broken.’ But I wonder, if there’s no breaking, then there’s no healing, and if there’s no healing, then there’s no learning. And if there’s no learning, then there’s no struggle. But struggle is a part of life. So must all hearts be broken?”

http://martamicol.tumblr.com/

Offline Silly93

• Ciurma
  • Medico di Bordo
« Risposta #4 il: 3 Luglio 2008, 19:06:31 pm »
Lullù miaaa!!!  :&#39;( :&#39;( Ci mancherai tantu-tantu! Vabbè, la cosa importante è che tu stia bene e rilassata  ;)
Buona fortuna!  (wizard)
Kiss :-*
<< Prima di te, Bella, la mia vita era una notte senza luna. Molto buia, ma con qualche stella: punti di luce e razionalità... Poi hai attraversato il cielo come una meteora. All'improvviso, tutto ha preso fuoco: c'era luce, c'era bellezza. Quando sei sparita, la meteora è scomparsa dietro l'orizzonte e il buio è tornato. Non era cambiato nulla, ma i miei occhi erano rimasti accecati. Non vedevo più le stelle. Niente aveva più senso >>.
Desideravo credergli. Ma stava descrivendo la mia vita senza di lui, non il contrario. [Stephenie Meyer, New Moon]

Offline farfallazzurra

• Ciurma
  • Carpentiere
« Risposta #5 il: 3 Luglio 2008, 19:09:05 pm »
Buona fortuna Lullu!!! E a presto... ;) ^_^ :-*
Un giorno senza un sorriso è un giorno perso.
-Charlie Chaplin-

Offline Eclissi

• Ciurma
  • Carpentiere
« Risposta #6 il: 3 Luglio 2008, 19:27:40 pm »
Lullu, impossibile dimenticarsi di te!!! sarai sempre nel nostro cuore, insieme al tuo mancarci..... Spero che una stellina di buona fortuna ti segua e custodisca sempre
A presto!
E rimasi per sempre seduto
sulle vaghe frontiere della tua anima.

(P. Salinas)

Offline COCCINELLA84

• Ciurma
  • Cuoco
« Risposta #7 il: 3 Luglio 2008, 21:43:14 pm »
ciao lullu sarei sempre nei nostri pensieri e soprattutto nei nostri cuori.....
ti aspettiamo......... al tuo ritorno <3 <3
buon viaggio!!!  <3 <3  :P :-*
« Ultima modifica: 3 Luglio 2008, 21:43:28 pm da Manfry »
l'amore e' indispensabile!!!
e' come l'acqua!!!

Offline Lullu

• Ciurma
  • Carpentiere
« Risposta #8 il: 3 Luglio 2008, 21:53:37 pm »
grazie mille a tutti!cercherò di farmi viva ogni tanto,anche se per un secondo...anche voi resterete sempre nei miei pensieri e nel mio cuore!kiss  :-*

TRATTO DALL'ALTRO TOPIC:
ho già creato un topic dove lasciarvi il mio caloroso saluto,ma ne approfitto per salutarvi anche qui...partirò per un lungo periodo e non potrò più dedicar tanto tempo al forum...avrò altre cose importanti da fare!!  :">
ciò non mi impedirà però di portarvi sempre nel mio cuore,perchè già so che mi mancherete tanto!!!   :(
voglio ringraziarvi per tutti i consigli,la disponibilità che mi avete dimostrato,le risate che ho fatto davanti al pc leggendovi e vedendo mia madre con la faccia così   o_O pensando che fossi impazzita...  :-d
ringrazio particolarmente tink,nazareno(che sono "i giullari di corte"),la premurosità di kant,sir,ale,jen,silly e ora anche di coccinella che si è aggiunta al gruppo!!
ringrazio tutti tutti...spero di non essermi dimenticata di nessuno!!bacini!!  Kiss Kiss Kiss
A PRESTO!!
« Ultima modifica: 4 Luglio 2008, 18:43:47 pm da Lullu »
   LuLLu

Offline kant.51

• Collaboratori
  • Capitano della Nave
« Risposta #9 il: 4 Luglio 2008, 02:54:58 am »
Lullù, un abbraccio grande, mi mancherai...ma quello che conta è che stia bene TU! :-* :-* :-* fatti sentire... :&#39;(
cKappa ^*°^*°^*°^*°^*°^*°^*°^*° Sì che ti voglio bene, bene davvero...

Offline Young dreamer

• Collaboratori
  • Medico di Bordo
    • Sogna, ragazzo, sogna
« Risposta #10 il: 4 Luglio 2008, 12:23:14 pm »
Oh Lullu,ci mancherai!!!! :( Un abbraccio forte e tanta tanta buona fortuna! :-* ;)
E dopotutto ci sono tante consolazioni! C’è l’alto cielo azzurro, limpido e sereno, in cui fluttuano sempre nuvole imperfette. E la brezza lieve […]
E, alla fine, arrivano sempre i ricordi, con le loro nostalgie e la loro speranza, e un sorriso di magia alla finestra del mondo, quello che vorremmo, bussando alla porta di quello che siamo.
(Fernando Pessoa)       Blog: http://sogna-ragazzo-sogna.blogspot.com/

Offline Istar

• Ciurma
  • Carpentiere
    • I Rifugi Oscuri
« Risposta #11 il: 4 Luglio 2008, 13:45:50 pm »
Ciao Lullu, statte bbuon' e vir' 'e turnà ampress'!! :-) ;)
Noi siamo sempre qui ad aspettarti!
Possiamo soltanto decidere cosa fare con il tempo che ci viene concesso...
Figli di Gondor, di Rohan, fratelli miei! Vedo nei vostri occhi la stessa paura che potrebbe afferrare il mio cuore! Ci sarà un giorno, in cui il coraggio degli uomini cederà, e abbandoneremo ogni legame di fratellanza, ma non è questo il giorno! Ci sarà l'ora dei lupi, e degli scudi frantumati, quando l'era degli uomini arriverà al crollo, ma non è questo il giorno! Quest'oggi combattiamo! Per tutto ciò che ritenete caro su questa bella terra, vi invito a resistere, uomini dell'Ovest!

Offline Lullu

• Ciurma
  • Carpentiere
« Risposta #12 il: 4 Luglio 2008, 15:58:54 pm »
  (LOL) istar il biglietto per ora è di sola andata...non so se e quando tornerò...
comunque mi farò sentire di tanto in tanto...spero che i voostri auguri mi portino davveor fortuna... :"> credo di averne bisogno!!vi voglio bene!!  <3
   LuLLu

Offline *Tinkerbell*

• Aiutanti
  • Carpentiere
    • ...è tutto quello che vedrai
« Risposta #13 il: 4 Luglio 2008, 16:19:50 pm »
Ma allora è proprio vero... vai via...
Amoreeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee!!! Nuuuuuuuuuuu, non te ne andare! No no no no, non voglio che la nostra Lullina vada via! Come faccio io senza di te?  Senza la Lullina???
No no, non devo piangere, basta, niente tristezza! Parti, te ne vai lì e troverai tutto quello che cercavi, son sicura che la svolta che tanto desideri è lì, ad aspettarti a braccia aperte! Vai piccola Lullu, e vinci la tua battaglia, prenditi tutte le tue rivincite perchè te le meriti tutte, una ad una! Noi sentiremo la tua mancanza quì, è inevitabile. Ma pensandoti, ti sapremo felice, e questo basterà a sentir meno nostalgia.
Noi ci sentiremo spesso, te lo prometto! Giorgi ti chiamerà spessissimo, non appena ci saranno novità, ma anche per chiederti semplicemente come te la passi lì.
Un abbraccio forte forte fortissimo amorina mia!
Ti lascio tante stelline che ti porteranno fortuna e ti veglieranno dall'alto ogni sera!
E, se qualcosa dovesse andare storto, Giorgi correrà con la sua bacchettina e aggiusterà tutto!
Un bacione tesoro bello, ti voglio bene!  :-* :-* :-*
Per avere qualcosa che non hai mai avuto devi fare qualcosa che non hai mai fatto

*Think Tink and Trink*

Offline Lullu

• Ciurma
  • Carpentiere
« Risposta #14 il: 4 Luglio 2008, 18:46:37 pm »
grazie amore!! tink sei una delle ragazze più speciali che abia mai conosciuti in tutta la mia vita!!
sono contentissima di aver scoperto questo forum perchè ho conosciuto davero persone spettacolari,uniche e speciali.. ognuno a suo modo mi ha donato un pò di sè,e mi ha dato modo di migliorarmi e di non farmi sentire mai sola!! non smetterò mai di dirvelo: vi voglio bene!!  :-X :-X  <3 <3
« Ultima modifica: 4 Luglio 2008, 21:14:03 pm da *TiNkErBeLl* »
   LuLLu