ciao raga! volevo collegarmi da stamane ma sono in ufficio tutto il giorno e quando la sera torno a casa spesso ho un pò da fare...
innanzitutto vi ringrazio dell'affetto che mi avete già dimostrato. Spero di potervi dare molto anch'io.
prima vi stavo scrivendo ma il mio pc è impazzito per il caldo, forse...s'è spento all'improvviso!

Ho 28 anni e sono campana. Adoro scrivere, leggere - tranne fantascienza, triller- e ascolto musica anni 70/80 soprattutto, specialmente italiana.
Ho una gran passione per il mare, le città di mare e le isole...il mio sogno è avere la casa sulla barca!

Studio lettere, a rilento, dati gli altri fattori della vita, ma si va avanti.
Amo i cani, soprattutto i border collie, ma per ora non ho lo spazio necessario per tenerne uno...e non mi piacerebbe chiuderlo in un piccolo appartamento, ne soffrirebbe.
Adoro il cinema italiano, specie d'annata. Il mio maestro è Eduardo De Filippo. Maestro d'arte e di vita.
Il mio libro preferito è Il piccolo principe. Ritengo che vada riletto in diverse età della vita. E in ognuna di esse quel libro triesce a schiarirti.
.... per il resto...col tempo spero di potermi far conoscere. Questa famiglia mi piace, e vi ho scoperto perchè leggevo delle citazioni di Garcia Marquez.
a presto e grazie ancora!
MOD: SMS STYLE NON CONSENTITO!