BENVENUTI NEL FORUM!

Autore Topic: Giusto o ingiusto  (Letto 2996 volte)

Offline APAL

• Scopritore
  • *
Giusto o ingiusto
« il: 14 Ottobre 2005, 23:28:39 pm »
Salve avevo l'intenzione di farvi un quesito secondo voi e giusto scaricare film e canzoni su emule, per quello che costano i cd e i film che costano una cifra lo dicano per colpa di emule ma anche prima di questa moda costavano una cifra, io non trovo molto ingiusto io lavoro nel mondo delle scarpe, va bene faccio le sola e per colpa di questi cinesi noi lavoratori di scarpe abbigliamento e altra roba di questo per colpa dei cinesi e false marca ci si fa di c..o grosso per i prezzi e il governo non a fatto mai nulla e dato che io subisco ed a loro gli ne pò frega di meno secondo me non e tanto ingiusto.
« Ultima modifica: 15 Ottobre 2005, 00:06:12 am da APAL »
Ferire la terra e ferire te stesso, e se altri feriscono la terra, feriscono te. Il paese deve rimanere intatto, com’era al tempo del sogno, quando gli antenati col loro canto crearono il mondo. Gli aborigeni si muovevano sulla terra con passo leggero; meno prendevano dalla terra meno dovevano restituirle.

Offline Manfry

• Amministratori
  • Medico di Bordo
    • Manfry.eu
Giusto o ingiusto
« Risposta #1 il: 15 Ottobre 2005, 09:55:18 am »
Ciao.
Hai posto un bel quesito, complimenti.

Effettivamente avevo già parlato del fatto del P2P e dei prezzi dei CD/DVD in un altro POST

Prova a darci un'occhiata.... magari trovi qualche spunto... qualche mia idea... eventualmente sono qui :D
MANFRY

Non esistono né pregi né difetti, ma solo caratteristiche che ci rendono unici.

Offline Federico

• Amministratori
  • Cuoco
Giusto o ingiusto
« Risposta #2 il: 15 Ottobre 2005, 11:04:15 am »
Be sapete tutti che questi programmi sono illegali e probabilmente illegali tanto quanto molti prodotti che arrivano dai produttori orientali. Come dici tu i prodotti cinesi costano molto molto meno però non sempre o forse quasi mai offrono le garanzie o la qualità di quelli prodotti da noi. Detto questo non ci resta che sperare in un miglioramento generale delle cose  :blink:  :o  :huh:  
...Quando ormai si vola non si può cadere più...