il mio desiderio è identico, uguale e spiacciacato a quello di Jen.. anche se a volte sembrano cose così sentite e risentite, ma l'amore per me è la cosa più importante nella vita, perchè se c'è prendi tutto in modo diverso.. per chi come me e Jen ha bisogno di darsi fiducia è molto importante.
Molte persone che conosco quando dico queste cose mi fissano come per dire "ma questa è proprio scema, alla tua età!".. spero voi non lo facciate, spero che non lo pensiate anche voi.. perchè ognuno ha il suo modo di vivere, ognuno sa quello che vuole dalla vita e a me non importa cercare chissà quale soddisfazione da questo dono che ci ha dato Dio..mi basta sapere che ho accanto la persona che amo, che mi ama e con la quale voglio vivere la mia vita, indipendentemente da tutto e tutti, indipendentemente da discorsi stereotipati, etici o perbenisti.. solo vivere ed essere felice e serena. Vivere per la famiglia, per i figli, per le proprie necessità. Ci sono così tanti problemi nel Mondo, così tante malattie che stroncano le vite.. stroncano progetti.. io ci sono passata e non voglio vivere di cose campate in aria o di sciocchezze, voglio vivere di sentimenti sinceri, quelli che muovono il mondo.. e svegliarmi la mattina e poter dare il buongiorno a chi amo e sapere che sarà un'altra giornata in cui potrò stare accanto alla mia famiglia, ai miei amici più cari.. questo vorrei...
Sarebbe bellissimo.. è ciò a cui aspiro.
Speriamo bene