- Manfree
Le foto mi hanno confermato quello che per me è Manfree..
Sono sicuro che tutti noi da piccoli abbiamo desiderato quella famosa bevanda “X” che, secondo ogni buon genitore, fa male alla pancia e di conseguenza non te la comprano mai.
Ebbene si!!!!!!!!!
Anche io l‘ ho desiderata e rigorosamente non l’ ho mai ottenuta, però, a differenza di molti sono cresciuto con questa ossessione devastante (probabilmente è solo questione di fortuna se non sono diventato un Serial killer) ma andiamo oltre.
La vita mi sembrava troppo ingiusta ed il tutto mi diventò pesante fine quando mi presentai a tutti voi,
In molti mi avete risposto, però, senza voler togliere nulla a nessuno, il saluto di Manfree di colpo mi liberò da quell’ incubo allucinante.
Immediatamente lo immaginai come una lattina gigante, di quelle che tutti i bambini sognano, ossia una lattina che non finisce mai.
Una di quelle lattine magiche che all’interno contiene di tutto,e cioè, patatine, bevande, fumetti, qualche petardo ed alla fine “La sorpresa” .
La sorpresa.
E’ lei che ho cercato per anni e che per anni mi ha preso in giro ( quasi tradito ).
In pratica qualunque bevanda sia, che sia ghiacciata, frizzante dal gusto “X” per me Manfree è una ricca , sana, ma in modo particolare, GIGANTESCA LATTINA CON SORPRESA che non provoca mal di pancia!!!!!!!