BENVENUTI NEL FORUM!

Autore Topic: Come ci immaginiamo?  (Letto 15372 volte)

Offline °°Jen Lindley°°

• Ciurma
  • Carpentiere
    • Il Mio Blog
Re: Come ci immaginiamo?
« Risposta #15 il: 11 Agosto 2008, 15:30:33 pm »

Citazione
Jen... Beh, lei è come Jen di Dawson's Creek, biondina, capelli corti.... Fisicamente sono identiche, ma la nostra Jen è molto più impegnata, si divide tra l'università, la redazione di un giornale locale e i ragazzi dell'Azione Cattolica.

Citazione
Jen un viso dolce,occhi chiari,capelli biondo scuro...

Citazione
Jen me la immagino uguale a Jen di Dawson's creek, ormai sono suggestionata, quindi per me sono la stessa persona! LOL E' molto pensierosa, ha sempre mille pensieri riconducibili solo a problemi sentimentali e ha paura delle sue azioni...Vorrebbe tanto che andasse sempre tutto bene e molto spesso teme inutilmente. E' molto sentimentale ed innamorata dell'amore!

Grazie mille di tutti questi ritratti...  ^_^ ^_^
Specialmente l'ultimo, nella definizione del carattere, è quanto mai realistico!!!!!

Offline kant.51

• Collaboratori
  • Capitano della Nave
« Risposta #16 il: 11 Agosto 2008, 23:49:54 pm »
Tink grazie delle parole lusinghiere, guarda però che non sono ancora nonna! :-d ehm...
Jen...sono bionda e con i capelli appena mossi...però anche tu hai tante parole gentili per me...grazie! :-X
cKappa ^*°^*°^*°^*°^*°^*°^*°^*° Sì che ti voglio bene, bene davvero...

Offline chejenne

• Ciurma
  • Mozzo
  • **
    • amici a 4 zampe
« Risposta #17 il: 12 Agosto 2008, 03:44:13 am »
kant ha scritto:Per esempio immaginavo Manfry molto alto e un po' dinoccolato
Mi associo
non c'e cosa piu bella e misteriosa come l'amore
by chejenne

Offline Nazareno

• Ciurma
  • Pirata Semplice
    • Nazarenoiusto9437
« Risposta #18 il: 12 Agosto 2008, 20:10:11 pm »
- Manfree
Le foto mi hanno confermato quello che per me è Manfree..
 Sono sicuro che tutti noi da piccoli abbiamo desiderato quella famosa bevanda “X” che, secondo ogni buon genitore, fa male alla pancia e di conseguenza non te la comprano mai.
Ebbene si!!!!!!!!!
Anche io l‘ ho desiderata e rigorosamente non l’ ho mai ottenuta, però, a differenza di molti sono cresciuto con questa ossessione devastante (probabilmente è solo questione di fortuna se non sono diventato un Serial killer) ma andiamo oltre.
La vita mi sembrava troppo ingiusta ed il tutto mi diventò pesante fine quando mi presentai a tutti voi,
In  molti mi avete risposto, però, senza voler togliere nulla a nessuno, il saluto di Manfree di colpo mi liberò da quell’ incubo allucinante.
Immediatamente lo immaginai come una lattina gigante, di quelle che tutti i bambini sognano, ossia una lattina che non finisce mai.
Una di quelle lattine magiche che all’interno contiene di tutto,e cioè, patatine, bevande,  fumetti, qualche petardo ed alla fine “La sorpresa” .
La sorpresa.
E’ lei che ho cercato per anni e che per anni mi ha preso in giro ( quasi tradito ).
In pratica qualunque bevanda sia, che sia ghiacciata, frizzante dal gusto “X” per me Manfree è una ricca , sana, ma in modo particolare, GIGANTESCA LATTINA CON SORPRESA che non provoca mal di pancia!!!!!!!
"Quando pensi che a nessuno importa se sei vivo, prova a non pagare per 2 mesi le rate della macchina" ( John Belushi ).

Offline Silly93

• Ciurma
  • Medico di Bordo
« Risposta #19 il: 13 Agosto 2008, 00:00:39 am »
Bellissimo questo topic!  (LOL) :-d
Allooora...  :-)
Tipo immagino Silly dentro la sua stanza che riflette luce bianca, con tante mensole e una finestra con una lunga tenda dal tessuto dall'aspetto setoso ma rigido al tatto, di colore misto tra l'arancio scuro e il blu. Scrive attraverso un pc dal monitor molto grande e bianco. La sua stanza si affaccia verso un grande soggiorno che in fondo sulla sinistra presenta un grande tavolo chiaro sul quale ce la vedo svolgere i suoi compiti.
Mi spiace deluderti, Mellina, ma... ehm... diciamo che in questo peripodo la mia stanza è un tantino devastata :-d, causa post-lavori-in-casa...  >_< O:) Hai ragione sul fatto che sia molto luminosa :-), in quanto ci sono una finestra ed una porta-finestra, anche se purtroppo non ci sono tende perché devo "cambiare dimora" e trasferirmi in un'altra stanza della casa  >_<.
Hai azzeccato il monitor... grande (non molto, ma abbastanza :-)) e bianco.
Per quanto riguarda la posizione... ehm... la mia stanza è dall'altra parte della casa, molto lontana dal soggiorno, ma ti assicuro che il tavolo chiaro c'è eccome!  W00T! (come ho detto la stanza è devastata, e per questo motivo il tavolo del "vecchio" mobilio del soggiorno è stato poggiato in camera mia, dove studierò)

Citazione
Silly la immagino con i capelli castano-biondo ondulati di media lunghezza,occhi castano chiaro e allegria sprizzante da ogni poro...
Grande Young! Hai azzeccato i capelli castano-biondo di media lunghezza  W00T!, ma gli occhi sono grigio-verdi :-d, e per quanto riguarda l'allegria...  O:) (wizard)

<< Prima di te, Bella, la mia vita era una notte senza luna. Molto buia, ma con qualche stella: punti di luce e razionalità... Poi hai attraversato il cielo come una meteora. All'improvviso, tutto ha preso fuoco: c'era luce, c'era bellezza. Quando sei sparita, la meteora è scomparsa dietro l'orizzonte e il buio è tornato. Non era cambiato nulla, ma i miei occhi erano rimasti accecati. Non vedevo più le stelle. Niente aveva più senso >>.
Desideravo credergli. Ma stava descrivendo la mia vita senza di lui, non il contrario. [Stephenie Meyer, New Moon]

Offline °°Jen Lindley°°

• Ciurma
  • Carpentiere
    • Il Mio Blog
« Risposta #20 il: 13 Agosto 2008, 13:44:19 pm »

Silly la immagino come un cartone animato... avete presente quelle ragazze biondine con i capelli biondi, mossi, tipo Georgie che corre felice sul prato? Esatto come lei...

Offline Silly93

• Ciurma
  • Medico di Bordo
« Risposta #21 il: 13 Agosto 2008, 16:44:39 pm »
Ehm...  :"> Graaaaazie!  :-d In effetti anche io mi considero un cartone animato... però stile Garfield!  (LOL)

(LOL)
Io invece immagino Jen ESATTAMENTE come il suo avatar  :-d
<< Prima di te, Bella, la mia vita era una notte senza luna. Molto buia, ma con qualche stella: punti di luce e razionalità... Poi hai attraversato il cielo come una meteora. All'improvviso, tutto ha preso fuoco: c'era luce, c'era bellezza. Quando sei sparita, la meteora è scomparsa dietro l'orizzonte e il buio è tornato. Non era cambiato nulla, ma i miei occhi erano rimasti accecati. Non vedevo più le stelle. Niente aveva più senso >>.
Desideravo credergli. Ma stava descrivendo la mia vita senza di lui, non il contrario. [Stephenie Meyer, New Moon]

Offline kant.51

• Collaboratori
  • Capitano della Nave
« Risposta #22 il: 13 Agosto 2008, 17:16:46 pm »
Silly?  (LOL) un cartone animato simpaticissimo! W00T!
cKappa ^*°^*°^*°^*°^*°^*°^*°^*° Sì che ti voglio bene, bene davvero...

Offline *Tinkerbell*

• Aiutanti
  • Carpentiere
    • ...è tutto quello che vedrai
« Risposta #23 il: 14 Agosto 2008, 15:45:52 pm »
Jen, anche io immagino Silly come Georgie!
Per avere qualcosa che non hai mai avuto devi fare qualcosa che non hai mai fatto

*Think Tink and Trink*

Offline Silly93

• Ciurma
  • Medico di Bordo
« Risposta #24 il: 14 Agosto 2008, 23:03:58 pm »
Io invece immagino Tink come Trilli!  :-d

Offline Young dreamer

• Collaboratori
  • Medico di Bordo
    • Sogna, ragazzo, sogna
« Risposta #25 il: 16 Agosto 2008, 19:38:22 pm »
Grazie per le descrizioni! :-d
Citazione
Gli occhi sempre persi tra le nuvole dei suoi sogni. capelli li porta dietro le orecchie.
azzeccato in questo Tink,ma gli occhi sono castani :P e i capelli forse dovrei pensarli un po' di più XD

Young = capelli castani, mossi e lunghi fino alle spalle. altezza media (1.65) e corporatura magra. Uno spirito libero che ama il movimento e la natura!

^_^ descrizione fisica azzeccata,anche l'amore per la natura...per il movimento... O:) :-" me è una pigronaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!!!!!!!! :-d :-d :-d (LOL)

Citazione
Hai azzeccato i capelli castano-biondo di media lunghezza  , ma gli occhi sono grigio-verdi ,   
beeeelli gli occhi grigio-verdi! W00T!
Comunque la descrizione più bella che abbia letto finora è quella di Nazareno circa Manfry,mi dispiace ragazzi,ma è MITICA!!! (LOL) (LOL) (LOL)
E dopotutto ci sono tante consolazioni! C’è l’alto cielo azzurro, limpido e sereno, in cui fluttuano sempre nuvole imperfette. E la brezza lieve […]
E, alla fine, arrivano sempre i ricordi, con le loro nostalgie e la loro speranza, e un sorriso di magia alla finestra del mondo, quello che vorremmo, bussando alla porta di quello che siamo.
(Fernando Pessoa)       Blog: http://sogna-ragazzo-sogna.blogspot.com/

Offline Silly93

• Ciurma
  • Medico di Bordo
« Risposta #26 il: 17 Agosto 2008, 12:05:01 pm »
Osservando bene l'avatar di FARFALLAZZURRA, sono giunta alla sua descrizione...
Capelli castani cortissimi, occhi marroni, naso e bocca piccini... e poi naturalmente i mitici occhiali enormi dell'avatar!  (LOL) :-d

Poi immagino YOUNG con i capelli castani lisci spesso raccolti in una coda, gli occhi castani, e poi... chissà perché, ma l'immagino sempre vestita di azzurro!  (LOL) Veste semplicemente con jeans aderenti, t-shirt rigorosamente AZZURRA  :-d, lettore mp3 ROSA sempre a portata di mano, e sempre con lo zaino in spalla. Uno zaino nero con un maga tascone in fondo  O:)

Ok-ok, sono convinta che non ho azzeccato nessuna descrizione  :-d :-"

Offline Young dreamer

• Collaboratori
  • Medico di Bordo
    • Sogna, ragazzo, sogna
« Risposta #27 il: 21 Agosto 2008, 21:01:27 pm »
 W00T! (LOL) Mi piace che mi pensi sempre vestita del mio colore preferito! (LOL) E cavoli,bello lo zaino  con il tascone o_O ,lo voglio" :-d  :-d :-d
Ok-ok, sono convinta che non ho azzeccato nessuna descrizione  :-d :-"
Beh,ogni tanto mi cambio in effetti XD :P :-*
E dopotutto ci sono tante consolazioni! C’è l’alto cielo azzurro, limpido e sereno, in cui fluttuano sempre nuvole imperfette. E la brezza lieve […]
E, alla fine, arrivano sempre i ricordi, con le loro nostalgie e la loro speranza, e un sorriso di magia alla finestra del mondo, quello che vorremmo, bussando alla porta di quello che siamo.
(Fernando Pessoa)       Blog: http://sogna-ragazzo-sogna.blogspot.com/

Offline farfallazzurra

• Ciurma
  • Carpentiere
« Risposta #28 il: 21 Agosto 2008, 22:51:18 pm »
Osservando bene l'avatar di FARFALLAZZURRA, sono giunta alla sua descrizione...
Capelli castani cortissimi, occhi marroni, naso e bocca piccini... e poi naturalmente i mitici occhiali enormi dell'avatar!  (LOL) :-d

Uack!!! Sarei proprio il mio avatar in versione umana!!! (LOL)
I capelli castani ci sono, ma lunghi. Gli occhi sono castani e la bocca piccina... quanto al naso, come mi piacerebbe averlo più... piccolo!!! :"> O:) (wizard)
Un giorno senza un sorriso è un giorno perso.
-Charlie Chaplin-

Offline Silly93

• Ciurma
  • Medico di Bordo
« Risposta #29 il: 27 Agosto 2008, 23:15:23 pm »
Ecco lo zaino con il quale immagino Young  :-d

Ed ecco il suo lettore mp3  O:)

Beh,ogni tanto mi cambio in effetti XD
Doh o_O, non ci avevo pensato...  :? (LOL) (LOL)
Uack!!! Sarei proprio il mio avatar in versione umana!!! (LOL)
Esattamente!  (LOL) In effetti la descrizione l'avevo fatta per non essere ripetitiva... per non dire: Farfallina la immagino esattamente come il suo avatar!
 :-d :-"