BENVENUTI NEL FORUM!

Autore Topic: Un anno bellissimo insieme a Voi!  (Letto 5211 volte)

Offline Silly93

• Ciurma
  • Medico di Bordo
Un anno bellissimo insieme a Voi!
« il: 27 Agosto 2008, 22:59:08 pm »
Sembra passato un secolo... o forse sembra stato solo ieri?!  :? Fatto sta che qualche giorno fa, precisamente il 24 Agosto alle ore 14.28.35, l'utentessa ( :P) Silly93 (wizard) ha compiuto il suo primo (e sicuramente NON ULTIMO) Forum-compleanno.  :-) <3
E già... È trascorso un anno dalla mia iscrizione a questo Forum e dall'aver conosciuto degli splendidi AMICI come Voi.
Devo ringraziarVi per tutto ciò che avete fatto per me, e per l'affetto che mi avete dimostrato sin dall'inizio.
Devo ringraziarVi per aver riso con me, gioito con me, ma anche per aver sofferto con me e soprattutto per avermi sostenuta in questo brutto periodo, forse il più delicato della mia vita.

Questo è stato il mio primo Topic...
Ce ne sono stati molti altri, dopo... e tanti ancora ce ne saranno. :-)

Che dirVi di più?! Siete unici, i migliori amici che si possano desiderare.
Vi voglio un'infinità di bene, davvero... È come se Vi conoscessi da sempre.
Con la speranza di incontrarVi presto ;), Vi abbraccio con tantissimo affetto.

Sissi/Silly93 (wizard)
« Ultima modifica: 28 Agosto 2008, 17:05:32 pm da Silly93 »
<< Prima di te, Bella, la mia vita era una notte senza luna. Molto buia, ma con qualche stella: punti di luce e razionalità... Poi hai attraversato il cielo come una meteora. All'improvviso, tutto ha preso fuoco: c'era luce, c'era bellezza. Quando sei sparita, la meteora è scomparsa dietro l'orizzonte e il buio è tornato. Non era cambiato nulla, ma i miei occhi erano rimasti accecati. Non vedevo più le stelle. Niente aveva più senso >>.
Desideravo credergli. Ma stava descrivendo la mia vita senza di lui, non il contrario. [Stephenie Meyer, New Moon]

Offline kant.51

• Collaboratori
  • Capitano della Nave
Re: Un anno bellissimo insieme a Voi!
« Risposta #1 il: 28 Agosto 2008, 16:01:41 pm »
Silly! Auguri! Sono felice di averti conosciuta, ma io sono sempre stata fortunata nelle amicizie... ^_^ e tu ne sei la conferma...
Continuiamo dunque! W00T!
cKappa ^*°^*°^*°^*°^*°^*°^*°^*° Sì che ti voglio bene, bene davvero...

Offline Manfry

• Amministratori
  • Medico di Bordo
    • Manfry.eu
« Risposta #2 il: 29 Agosto 2008, 08:22:09 am »
we auguri :) buon comple-forum :P

grazie a te di parteciparvi!
MANFRY

Non esistono né pregi né difetti, ma solo caratteristiche che ci rendono unici.

Offline farfallazzurra

• Ciurma
  • Carpentiere
« Risposta #3 il: 29 Agosto 2008, 18:29:48 pm »
Augurissimi Silly!!! Buon forumversario!!! W00T! (LOL) :P
Un giorno senza un sorriso è un giorno perso.
-Charlie Chaplin-

Offline Nazareno

• Ciurma
  • Pirata Semplice
    • Nazarenoiusto9437
« Risposta #4 il: 29 Agosto 2008, 20:49:41 pm »
Augurissimi!! (wizard)
Buon compleforum!!!! (wizard)
"Quando pensi che a nessuno importa se sei vivo, prova a non pagare per 2 mesi le rate della macchina" ( John Belushi ).

Offline Silly93

• Ciurma
  • Medico di Bordo
« Risposta #5 il: 30 Agosto 2008, 16:12:01 pm »
Grazie mille a tutti!!!  :-) <3
<< Prima di te, Bella, la mia vita era una notte senza luna. Molto buia, ma con qualche stella: punti di luce e razionalità... Poi hai attraversato il cielo come una meteora. All'improvviso, tutto ha preso fuoco: c'era luce, c'era bellezza. Quando sei sparita, la meteora è scomparsa dietro l'orizzonte e il buio è tornato. Non era cambiato nulla, ma i miei occhi erano rimasti accecati. Non vedevo più le stelle. Niente aveva più senso >>.
Desideravo credergli. Ma stava descrivendo la mia vita senza di lui, non il contrario. [Stephenie Meyer, New Moon]