BENVENUTI NEL FORUM!

Autore Topic: Sediamoci due minuti insieme e...  (Letto 105856 volte)

Offline brezza

• Ciurma
  • Cuoco
Re: Sediamoci due minuti insieme e...
« Risposta #75 il: 27 Gennaio 2009, 18:37:13 pm »
Non preoccuparti,sono famoso per la mia causticità...intelligente :-d :-d :-d

Offline kant.51

• Collaboratori
  • Capitano della Nave
« Risposta #76 il: 5 Febbraio 2009, 09:20:01 am »

eccoci qui amici! un caffè? e poi ...buona giornata a tutti!
cKappa ^*°^*°^*°^*°^*°^*°^*°^*° Sì che ti voglio bene, bene davvero...

Offline Juliet

• Ciurma
  • Cannoniere
    • Poussiere de Vie
« Risposta #77 il: 5 Febbraio 2009, 10:44:06 am »
il caffè è la mia droga!!!!mi fa compagnia ogni volta che devo sudiare fino a tardi o ogni volta che mi alzo un paio d'ore prima per finire i compiti!buona giornata anche a te Kant!
"L'effetto trigger" esiste,ma nessuno può dimostrarlo.Perchè nessuno è immune da esso.Tutti abbiamo rimosso dalla nostra mente una brutta esperienza.E allora come sappiamo che esiste davvero?Provate a chiedere alla vittima di una guerra,di un abuso,di una violenza e scoprirete che non sto mentendo.Perchè un viaggio nella mente umana è come un viaggio all'inferno,nel più profondo degli incubi..Anzi, peggio!

Offline kant.51

• Collaboratori
  • Capitano della Nave
« Risposta #78 il: 6 Febbraio 2009, 01:26:30 am »
Volevo dirvi che, se qualcuno avesse voglia di inserirsi nella fiaba della buonanotte...è il benvenuto! ^_^
Ciao a tutti!

Offline kant.51

• Collaboratori
  • Capitano della Nave
« Risposta #79 il: 8 Febbraio 2009, 09:09:14 am »
...già sedersi a chiacchierare? alle otto del mattino?  O:)..e sì, visto che qui si lavora da più di due ore...BUONA DOMENICA! :P

Offline Silly93

• Ciurma
  • Medico di Bordo
« Risposta #80 il: 8 Febbraio 2009, 15:12:11 pm »
Buona domenica a tutti!!!
Mi piacerebbe tanto fare salotto con voi, ma il dovere mi chiama... devo finire i compiti per domani e anticipare per tuuuuuuuutta la settimana! :'( :'( Eh sì, perché la vostra casra Silly sarà suuuuuper impegnatissima! Martedì e Mercoledì pomeriggio rimarrà a scuola per il corso di Inglish, poi Mercoledì  studierà pochiiiiiiissimo perché poi alle 20 inizierà a prepararsi perché alle 21 dev'essere DI NUOVO a Martina per la cena con il Divus!!! :-X E naturalmente non posso assentarmi.... O:) O:)
<< Prima di te, Bella, la mia vita era una notte senza luna. Molto buia, ma con qualche stella: punti di luce e razionalità... Poi hai attraversato il cielo come una meteora. All'improvviso, tutto ha preso fuoco: c'era luce, c'era bellezza. Quando sei sparita, la meteora è scomparsa dietro l'orizzonte e il buio è tornato. Non era cambiato nulla, ma i miei occhi erano rimasti accecati. Non vedevo più le stelle. Niente aveva più senso >>.
Desideravo credergli. Ma stava descrivendo la mia vita senza di lui, non il contrario. [Stephenie Meyer, New Moon]

Offline kant.51

• Collaboratori
  • Capitano della Nave
« Risposta #81 il: 18 Febbraio 2009, 11:05:24 am »
...e diciamoci "buongiorno"! Se volete parliamo di questo cielo grigio, di questo febbraio in chiusura di carnevale, di questo inverno che deve finire e dà colpi di coda sferzanti...
però ci sono i mandorli in fiore... :-)

Offline Marta Karen Micol

• Collaboratori
  • Medico di Bordo
« Risposta #82 il: 18 Febbraio 2009, 21:41:23 pm »
provo a rimettermi in pari....è una vita che manco...
mi siedo due minuti, leggo, commento...e penso a tante cose accadute e alle tante bellissime e indimenticabili persone che ho potuto incontrare grazie a questo luogo virtuale...
e fa un po' strano non sentirsi più a casa...
”Albert Camus once wrote, ‘Blessed are the hearts that can bend. They shall never be broken.’ But I wonder, if there’s no breaking, then there’s no healing, and if there’s no healing, then there’s no learning. And if there’s no learning, then there’s no struggle. But struggle is a part of life. So must all hearts be broken?”

http://martamicol.tumblr.com/

Offline kant.51

• Collaboratori
  • Capitano della Nave
« Risposta #83 il: 18 Febbraio 2009, 23:52:23 pm »
Sicura di non sentirti a casa?  :-) eppure io ti sento nell'ambiente giusto, Ale...è sempre una gioia che tu torni qui...come tutte le case che si rispettano...i componenti vanno, vengono, crescono, tornano portando le cose belle di cui si sono arricchiti fuori dalle mura...ma qui è un piccolo punto di riferimento...almeno, io lo sento così e spero anche voi...bentornata Ale,  :-) ;)

Offline Marta Karen Micol

• Collaboratori
  • Medico di Bordo
« Risposta #84 il: 19 Febbraio 2009, 14:10:46 pm »
grazie kant...le tue parole portano lacrime dolci a scorrere sul mio viso, come i ricordi andati e il tempo vissuto, come le cose perse e le speranze chiuse in un armadio, come....

grazie davvero di cuore...
”Albert Camus once wrote, ‘Blessed are the hearts that can bend. They shall never be broken.’ But I wonder, if there’s no breaking, then there’s no healing, and if there’s no healing, then there’s no learning. And if there’s no learning, then there’s no struggle. But struggle is a part of life. So must all hearts be broken?”

http://martamicol.tumblr.com/

Offline kant.51

• Collaboratori
  • Capitano della Nave
« Risposta #85 il: 19 Febbraio 2009, 14:41:11 pm »
niente grazie Ale... :-), condividere un pezzetto di strada insieme crea legami...e li sento molto! ^_^ :-*

Offline kant.51

• Collaboratori
  • Capitano della Nave
« Risposta #86 il: 22 Marzo 2009, 11:36:35 am »
Mattina grigia di una domenica di marzo...potrebbe essere novembre per il cielo pesante e il freddo. Eppure se guardo gli alberi di Giuda in strada, hanno gemme turgide: basterà qualche giorno di sole perchè ci regalino la loro fioritura tutta rosa di primavera.
Forse è così anche per l'anima, se arriva qualche giorno di sole...

Offline lupo solitario

• Scoperto
  • *
« Risposta #87 il: 22 Marzo 2009, 15:12:05 pm »
se arriva qualche giorno di sole cara kant...l'anima si ristora e tutto dentro di noi germoglia,cosi' potremmo prenderci per mano tutti e girovagare verso i viali pieni di verde (ma dove sono ?),sperando che restino tali.ti auguro di vedere tutto rosa perchè tu la

Offline kant.51

• Collaboratori
  • Capitano della Nave
« Risposta #88 il: 22 Marzo 2009, 15:16:56 pm »
grazie Lupo...tutto rosa no, ma un po' di rosa nel grigio...accidenti sì, e anche un bel po'... (LOL)
Hai un animo sensibile...

Offline lupo solitario

• Scoperto
  • *
« Risposta #89 il: 22 Marzo 2009, 15:17:20 pm »
 :-) :-).....la PRIMAVERA  la porti dentro ..... BUONA DOMENICA! lupo solitario (qualcuno mi aveva portato via il finale del discorso,bo'..)