BENVENUTI NEL FORUM!

Autore Topic: Sediamoci due minuti insieme e...  (Letto 105866 volte)

Offline darkangel εїз

• Ciurma
  • Carpentiere
Re: Sediamoci due minuti insieme e...
« Risposta #90 il: 23 Marzo 2009, 22:10:38 pm »
Io sono tutta raffreddata e prendo una tazza di tè fumante... Mi fa compagnia qualcuno per una chiacchierata? Baci
In ogni lacrima c’è una lezione, Ti rende più saggio di prima i rende più forte di quanto tu possa sapere E ogni lacrima Ti fa avvicinare ai tuoi sogni Nessun errore, nessun cuore spezzato Ti può distogliere da ciò per cui sei stato creato

Offline Young dreamer

• Collaboratori
  • Medico di Bordo
    • Sogna, ragazzo, sogna
« Risposta #91 il: 24 Marzo 2009, 15:18:40 pm »
Anche se a scoppio ritardato(io sono sempre a scoppi ritardato >:o ),prendo volentieri del tè caldo anch'io! W00T! Non mi tiro mai indietro per certe offerte... :P Com'è il tempo dalle vostre parti?Perchè ho saputo che al nord fa piuttosto caldo... o_O o_O :?
E dopotutto ci sono tante consolazioni! C’è l’alto cielo azzurro, limpido e sereno, in cui fluttuano sempre nuvole imperfette. E la brezza lieve […]
E, alla fine, arrivano sempre i ricordi, con le loro nostalgie e la loro speranza, e un sorriso di magia alla finestra del mondo, quello che vorremmo, bussando alla porta di quello che siamo.
(Fernando Pessoa)       Blog: http://sogna-ragazzo-sogna.blogspot.com/

Offline kant.51

• Collaboratori
  • Capitano della Nave
« Risposta #92 il: 24 Marzo 2009, 15:30:17 pm »
Vengo anch'io!  W00T! però il tè non bollente per favore...e con il latte e un pochino dolce...e...va bene, ora sto zitta e ascolto,  ^_^
cKappa ^*°^*°^*°^*°^*°^*°^*°^*° Sì che ti voglio bene, bene davvero...

Offline darkangel εїз

• Ciurma
  • Carpentiere
« Risposta #93 il: 24 Marzo 2009, 19:00:11 pm »
Ma guarda... Qui fa un caldo, ma un caldo.... Che se non esci con il giubbotto prendi sicuramente qualcosa.^_^ io ne sono la prova. :D
In ogni lacrima c’è una lezione, Ti rende più saggio di prima i rende più forte di quanto tu possa sapere E ogni lacrima Ti fa avvicinare ai tuoi sogni Nessun errore, nessun cuore spezzato Ti può distogliere da ciò per cui sei stato creato

Offline darkangel εїз

• Ciurma
  • Carpentiere
« Risposta #94 il: 27 Marzo 2009, 23:07:48 pm »
Io mi prendo un po' di latte e anche un due biscotti... Sono golosa.^_^ aaaammmm.... Buoni WOOT!

Offline kant.51

• Collaboratori
  • Capitano della Nave
« Risposta #95 il: 27 Marzo 2009, 23:12:23 pm »
 :-) Si' Angel, sono piccole soste "confortanti " ci sono dei cibi cui si accompagna un piccolo rito dolce e rassicurante...buon latte quindi! W00T!

Offline darkangel εїз

• Ciurma
  • Carpentiere
« Risposta #96 il: 27 Marzo 2009, 23:19:22 pm »
Hai ragione kant. :-) Un bacione.

Offline kant.51

• Collaboratori
  • Capitano della Nave
« Risposta #97 il: 29 Marzo 2009, 14:58:42 pm »
tra poco bussano e si va a tavola...anche a voi buon pranzo, fatto o da fare...mi piacerebbe stare con voi intorno a questa tavola e mangiare qualcosa con calma e facendo due chiacchiere...chissà che non lo realizziamo un giorno?  :-)
Un abbraccio affettuoso

Offline lupo solitario

• Scoperto
  • *
« Risposta #98 il: 29 Marzo 2009, 20:08:10 pm »
si potrebbe fare kant;comincia ad organizzare,di sicuro ci divertiremmo,intanto...buona serata.lupo solitario

Offline brezza

• Ciurma
  • Cuoco
« Risposta #99 il: 29 Marzo 2009, 20:22:32 pm »
...St'idea fissa....va beh!   Entriamo in quella taverna, posiamo le sacche. Ristoriamoci e scambiamoci le impressioni del viaggio fin qui fatto.  La fantesca s'avvicina asciugandosi le mani al grembiule e fissandoci in volto dice: che desiderano lor signori?--- Acqua che lavi le nostre sofferenze, che disseti i nostri sogni e ritempri le membra stanche di così lungo cammino.   "Posso portarvi del thè"  Gli sguardi corrono sui visi degli uni e degli altri, poi all'unisono: vada per il thè, per l'acqua ripasseremo un'altra volta............ :-"

Offline kant.51

• Collaboratori
  • Capitano della Nave
« Risposta #100 il: 29 Marzo 2009, 20:32:51 pm »
Scusa Brezza, quale sarebbe l'idea fissa?

Offline brezza

• Ciurma
  • Cuoco
« Risposta #101 il: 30 Marzo 2009, 02:10:26 am »
Dicesi idea fissa quell'idea che occupa tutto l'umano pensiero tarpando la possibilità di fruizione dello stesso :-)   Ma tu a quale idea ti riferisci? :-d :-d

Offline kant.51

• Collaboratori
  • Capitano della Nave
« Risposta #102 il: 30 Marzo 2009, 09:47:49 am »
 o_O ehm...non saprei:il mio umano pensiero è tutto occupato da qualcosa che me ne tarpa la possibilità di fruizione.... o_O  :P

Offline darkangel εїз

• Ciurma
  • Carpentiere
« Risposta #103 il: 31 Marzo 2009, 00:48:23 am »
Chi vuole fare due chiacchiere?? Sediamoci più di due minuti.... Baci

Offline kant.51

• Collaboratori
  • Capitano della Nave
« Risposta #104 il: 31 Marzo 2009, 01:04:17 am »
e sì, qualche volta al bar, qualche volta qui, sulle poltrone di casa, tanto per fare due chiacchiere...é un momento tranquillo, si sta per concludere la giornata e penso sia stata per tutti giornata di lavoro...