BENVENUTI NEL FORUM!

Autore Topic: Sediamoci due minuti insieme e...  (Letto 105771 volte)

Offline kant.51

• Collaboratori
  • Capitano della Nave
Re: Sediamoci due minuti insieme e...
« Risposta #15 il: 6 Settembre 2008, 16:14:33 pm »
Oh...sì! Qualche minuto seduta qui, sarebbe il caso di prendere un caffè...tra poco vado a prepararmi: sono invitata a un matrimonio fuori Bari e urge che provi a restaurarmi un po'...calce, colla, stucco e ducotone... :P
cKappa ^*°^*°^*°^*°^*°^*°^*°^*° Sì che ti voglio bene, bene davvero...

Offline Young dreamer

• Collaboratori
  • Medico di Bordo
    • Sogna, ragazzo, sogna
« Risposta #16 il: 6 Settembre 2008, 16:17:48 pm »
 (LOL) Ma figurati!Adesso sappiamo come sei e non ci freghi più! ;)
E dopotutto ci sono tante consolazioni! C’è l’alto cielo azzurro, limpido e sereno, in cui fluttuano sempre nuvole imperfette. E la brezza lieve […]
E, alla fine, arrivano sempre i ricordi, con le loro nostalgie e la loro speranza, e un sorriso di magia alla finestra del mondo, quello che vorremmo, bussando alla porta di quello che siamo.
(Fernando Pessoa)       Blog: http://sogna-ragazzo-sogna.blogspot.com/

Offline kant.51

• Collaboratori
  • Capitano della Nave
« Risposta #17 il: 6 Settembre 2008, 16:28:42 pm »
mmm..Young...con il caldo e il ferro da stiro per mezza mattinata...tu non sai come sono ridotta...praticamente una sottiletta mezza squagliata... (LOL) diciamo che ci vuole un restauro al ghiaccio... :-d

Offline soul

• Ciurma
  • Mozzo
  • **
« Risposta #18 il: 7 Settembre 2008, 08:24:43 am »
tu non sai come sono ridotta...praticamente una sottiletta mezza squagliata... (LOL) diciamo che ci vuole un restauro al ghiaccio... :-d

kant ma ti sembra il modo di presentarti nel nuovo salottino del forum???  :P  :-d

vola col pensiero..non fermarti..

Offline kant.51

• Collaboratori
  • Capitano della Nave
« Risposta #19 il: 7 Settembre 2008, 10:06:20 am »
 (LOL) ...infatti, Soul...sto pensando di farmi un igloo portatile per queste circostanze... :P

Offline Young dreamer

• Collaboratori
  • Medico di Bordo
    • Sogna, ragazzo, sogna
« Risposta #20 il: 7 Settembre 2008, 11:27:22 am »
(LOL) diciamo che ci vuole un restauro al ghiaccio... :-d
beh,in questi giorni lo gradirei volentieri anch'io un restauro al ghiaccio (LOL)
E dopotutto ci sono tante consolazioni! C’è l’alto cielo azzurro, limpido e sereno, in cui fluttuano sempre nuvole imperfette. E la brezza lieve […]
E, alla fine, arrivano sempre i ricordi, con le loro nostalgie e la loro speranza, e un sorriso di magia alla finestra del mondo, quello che vorremmo, bussando alla porta di quello che siamo.
(Fernando Pessoa)       Blog: http://sogna-ragazzo-sogna.blogspot.com/

Offline kant.51

• Collaboratori
  • Capitano della Nave
« Risposta #21 il: 7 Settembre 2008, 15:28:52 pm »
Ciao Young! Continua questo caldo umido veramente insopportabile...uff...sono tutta appiccicaticcia....  >_<

Offline Silly93

• Ciurma
  • Medico di Bordo
« Risposta #22 il: 7 Settembre 2008, 18:27:06 pm »
Anche qui caldissimo, Kant! >:o
E la digestione peggiora le cose :&#39;(
<< Prima di te, Bella, la mia vita era una notte senza luna. Molto buia, ma con qualche stella: punti di luce e razionalità... Poi hai attraversato il cielo come una meteora. All'improvviso, tutto ha preso fuoco: c'era luce, c'era bellezza. Quando sei sparita, la meteora è scomparsa dietro l'orizzonte e il buio è tornato. Non era cambiato nulla, ma i miei occhi erano rimasti accecati. Non vedevo più le stelle. Niente aveva più senso >>.
Desideravo credergli. Ma stava descrivendo la mia vita senza di lui, non il contrario. [Stephenie Meyer, New Moon]

Offline Marta Karen Micol

• Collaboratori
  • Medico di Bordo
« Risposta #23 il: 14 Settembre 2008, 10:09:16 am »
...volevo sedermi due minuti in pace qui, a salutare i miei amici,a lascirvi un bacino baciotto e un abbraccino abbracciotto a tutti quanti,volevo dirvi che siete persone stupende e sempre più me ne rendo conto...
e poi volevo dirvi semplicemente che ognuno di voi è perfetto così com'è,ma non posso chiedervi di non cambiare,non sarebbe giusto, perchè la vita inesorabilmente ci spinge verso scelte e cose e persone che ci smuoveranno l'anima,che ci faranno un po' diversi...
però confido che la parte più profonda sia sempre così delicata dolce e buona da permetterci questa amicizia al di là dello spazio,perchè è una cosa davvero stupenda....
”Albert Camus once wrote, ‘Blessed are the hearts that can bend. They shall never be broken.’ But I wonder, if there’s no breaking, then there’s no healing, and if there’s no healing, then there’s no learning. And if there’s no learning, then there’s no struggle. But struggle is a part of life. So must all hearts be broken?”

http://martamicol.tumblr.com/

Offline kant.51

• Collaboratori
  • Capitano della Nave
« Risposta #24 il: 5 Ottobre 2008, 18:03:53 pm »
Buon pomeriggio! E anche buona domenica...una giornata abbastanza piena per me, trovo ora qualche minuto per lasciarvi un saluto, un pensiero.
Come va? Vedo tanti nomi nuovi tra noi: siete i benvenuti, sono certa che staremo bene assieme, ci fa sicuramente piacere allargare il numero degli amici che vengono a stare nel forum, in questo piccolo-grande salotto dove cordialità, amicizia, rispetto e interessi molteplici sono patrimonio comune.
Che fate in questo pomeriggio domenicale? Personalmente ho avuto( e ho ancora) impegni familiari dai quali, ora, sto facendo un piccolo break...

Offline soul

• Ciurma
  • Mozzo
  • **
« Risposta #25 il: 5 Ottobre 2008, 19:31:15 pm »
è vero kant, il forum si allarga sempre più..  W00T!
tante belle persone e soavi parole che donano piacere ai sensi..
sapete, oggi ho fatto un pò di pulizie nella mia casuccia..in effetti erano necessarie  :-"
mi è successa una cosa..vivo in campagna e mentre ordinavo è entrata una farfalla bianca a chiazze nere..la cosa bella è che ha la faccina pelosaaa  ^_^ bellissimaaaaa...
l'ho poggiata su un mobiletto e poi..me ne sono dimenticato..più tardi ho spostato il mobile e ricordandomene l'ho cercata ma non c'era più..  :s
continuando con i lavori domestici, mi son guardato la maglietta che avevo addosso ed era li....c'era la farfalla pelosa poggiata sul mio petto :-)
ora l'ho adagiata sul tavolinetto accanto al pc..è un amore..  ^_^
vola col pensiero..non fermarti..

Offline kant.51

• Collaboratori
  • Capitano della Nave
« Risposta #26 il: 9 Ottobre 2008, 01:28:41 am »
Raccolgo pensieri sparsi, sembrano piccoli sassi lanciati in acqua...fanno cerchi concentrici, si ripiegano su se stessi.
Ho un po' di freddo, forse si sente la stanchezza della giornata, decisamente una giornata piena.
La casa è silenziosa, solo la musica del computer a volume basso e, dall'altra stanza il brontolio della tivù ancora accesa.
Nell'aria ancora il profumo del cibo cucinato per la cena, mille carte sul tavolo, un lavoro di mio figlio, la sua scrittura puntigliosa, attenta, mi fa tenerezza.
Affiora piano un pensiero, una piccola stretta al cuore, la mente vola lontano, e intanto appaiono immagini di alcuni giorni fa: delfini guizzanti nell'Oceano, la sequoia vista a San Francisco, la pittura spessa di Van Gogh, le tue parole, il profilo dei grattacieli, il volo sulle nuvole...Sorrido, sono seduta in questo salotto ideale e vi racconto: per condividere un pezzetto della mia giornata, quello dei bilanci, dei ricordi, del raccogliere le forze per ripartire domani...

Offline Caramella

• Collaboratori
  • Carpentiere
« Risposta #27 il: 21 Ottobre 2008, 18:25:56 pm »

Ho più di due minuti per sedermi e parlare un po', ma oggi sono molto svogliata..
Potrei avere tante cose da dire visto che manco da un po', ci sono e lo so ma...a me non piacciono le grandi entrate..Da brava silenziosa, esco ed entro senza che nessuno se ne accorga, forse questo è un male ma non so fare altrimenti. Forse ancora non è tanto carino nei confronti di chi mi ha dimostrato dell'affetto ma...oggi mi va così.
Tutto bene, frase fatta ma qualcosa di vero c'è! =)
Benritrovati a tutti voi!
Cerca di scoprire il disegno che sei chiamato a compiere, poi mettiti con passione a realizzarlo nella vita.   M.L.K.

Offline kant.51

• Collaboratori
  • Capitano della Nave
« Risposta #28 il: 21 Ottobre 2008, 21:11:17 pm »
Caramella!!!!!! W00T! E non vale così, zitta zitta, quasi di soppiatto! Ma insomma, come va? Spero di ritrovarti qui più frequentemente... un abbraccio!

Offline Caramella

• Collaboratori
  • Carpentiere
« Risposta #29 il: 22 Ottobre 2008, 12:18:48 pm »

Grazie per l'accoglienza kant! =)

Va tutto normale, grazie! Vedo che qui l'andamento generale è positivo e me ne rallegro!

Ci si legge!  ^_^ ^_^
Cerca di scoprire il disegno che sei chiamato a compiere, poi mettiti con passione a realizzarlo nella vita.   M.L.K.