BENVENUTI NEL FORUM!

Autore Topic: Sediamoci due minuti insieme e...  (Letto 105814 volte)

Offline SCOIATTOLA

• Ciurma
  • Pirata Semplice
Re: Sediamoci due minuti insieme e...
« Risposta #30 il: 22 Ottobre 2008, 15:00:25 pm »
ragazzi/e offro un caffè a tutti! oppure un the visto che a me il caffè non piace non moltissimo.. sono molto stressata dal lavoro.. forse sarebbe meglio una camomilla e un bel gatto caldo sulle ginocchia...
La persona intelligente non si attacca al passato morto, non trasporta cadaveri. Per quanto belli siano stati, per quanto preziosi, non si porta dietro i cadaveri. Ha finito col passato; è andato e andato per sempre. Ma la persona stupida è tradizionale. È pronta a seguire i preti, pronta a seguire qualsiasi stupido politico, pronta a eseguire qualsiasi ordine - è pronta a cadere ai piedi di chiunque abbia autorità.  Senza intelligenza non può esserci felicità. L'uomo può essere felice solo se è intelligente, molto intelligente.    (Stefano Del Degan)

Offline kant.51

• Collaboratori
  • Capitano della Nave
« Risposta #31 il: 23 Ottobre 2008, 00:37:04 am »
Dov'è questo gattino, Scoiattola? Di solito i micini ed io ci intendiamo! :-) E' bellissimo tenerne uno in braccio e coccolarlo...
cKappa ^*°^*°^*°^*°^*°^*°^*°^*° Sì che ti voglio bene, bene davvero...

Offline SCOIATTOLA

• Ciurma
  • Pirata Semplice
« Risposta #32 il: 23 Ottobre 2008, 17:54:06 pm »
sono quasi le 17... l'ora del the... chi mi fa compagnia con 2 biscottini?
La persona intelligente non si attacca al passato morto, non trasporta cadaveri. Per quanto belli siano stati, per quanto preziosi, non si porta dietro i cadaveri. Ha finito col passato; è andato e andato per sempre. Ma la persona stupida è tradizionale. È pronta a seguire i preti, pronta a seguire qualsiasi stupido politico, pronta a eseguire qualsiasi ordine - è pronta a cadere ai piedi di chiunque abbia autorità.  Senza intelligenza non può esserci felicità. L'uomo può essere felice solo se è intelligente, molto intelligente.    (Stefano Del Degan)

Offline *Tinkerbell*

• Aiutanti
  • Carpentiere
    • ...è tutto quello che vedrai
« Risposta #33 il: 23 Ottobre 2008, 17:59:10 pm »
Si un the oggi ci sta proprio bene con quest'aria fredda e piovosa :) Scoiattolina non so tu, ma io ho messo il bollitore sul fuoco! :-)
Per avere qualcosa che non hai mai avuto devi fare qualcosa che non hai mai fatto

*Think Tink and Trink*

Offline Young dreamer

• Collaboratori
  • Medico di Bordo
    • Sogna, ragazzo, sogna
« Risposta #34 il: 23 Ottobre 2008, 20:53:48 pm »
ooooh,forse per il the sono un po' in ritardo... O:) ma per una saluto no,giusto? ^_^ :P ;) Come state miei amatissimi piratuncoli da strapazzo? ;) Mi mancate tantissimo,spesso sentendo una canzone o vedendo una particolare scena mi viene in mente qualcuno di voi... :-d W00T! Spero che stiate tutti bene,scusatemi tantissimo per l'assenza,spero di tornare al più presto,ma i compitiiii!!! :'( :">  Io non ho niente di particolare da raccontarvi :-d ,a parte che l'altro giorno inciampando mi sono spiaccicata al suolo trascinata giù dallo zaino O:) ,ed esibisco un bel ginocchio color arcobaleno (LOL) Il primo logicissimo pensiero che mi è balenato in mente mentre ero stesa sull'asfalto è stato solo"Grazie Dio che c'è la nebbia... :-" " :P
Voi invece?che mi raccontate? ;) suuuuuuuuuuuuuuu,sono affamata di vostre notizie! W00T!

p.s.ah,dimenticavo...baciuz :-* ,vi voglio bene ;)
« Ultima modifica: 23 Ottobre 2008, 21:36:45 pm da Manfry »
E dopotutto ci sono tante consolazioni! C’è l’alto cielo azzurro, limpido e sereno, in cui fluttuano sempre nuvole imperfette. E la brezza lieve […]
E, alla fine, arrivano sempre i ricordi, con le loro nostalgie e la loro speranza, e un sorriso di magia alla finestra del mondo, quello che vorremmo, bussando alla porta di quello che siamo.
(Fernando Pessoa)       Blog: http://sogna-ragazzo-sogna.blogspot.com/

Offline kant.51

• Collaboratori
  • Capitano della Nave
« Risposta #35 il: 23 Ottobre 2008, 23:29:16 pm »
Ciao Young! Che bello ritrovarti ogni tanto! I vecchi amici sono sempre nel cuore...torna presto,  <3

Offline *Tinkerbell*

• Aiutanti
  • Carpentiere
    • ...è tutto quello che vedrai
« Risposta #36 il: 24 Ottobre 2008, 15:03:47 pm »
Young, quanta vitalità, quanta energia!
Che i compiti ti facciano bene? Fanne tanti tanti in più allora se l'effetto è questo :D :D :D (E fu così che la zia Giorgi venne fulminata all'istante da una saetta venuta da chissà dove (bandit)   (policeman)  :-d)
Piccola bradipetta come va il ginocchio? Consolati dai: il peso della cultura ti ha trascinata nel mondo artistico e fatato degli arcobaleni :D :d :d (Altra saetta...  O:) )
Torna presto e vedi di non arcobalenizzarti nulla più! ;)
Baci bacini baciotti piccola!
Per avere qualcosa che non hai mai avuto devi fare qualcosa che non hai mai fatto

*Think Tink and Trink*

Offline soul

• Ciurma
  • Mozzo
  • **
« Risposta #37 il: 24 Ottobre 2008, 23:53:32 pm »
lascio un saluto veloce a tutti voi..ci ritroviamo più tardi..ma so già che dormirete..tanto bellini  ^_^
sarà l'ultima notte in cui vedrete i miei post..perchè fortunatamente è l'ultima notte di lavoro, la stagione è finitaaaaa  :-)
vi voglio bene..
vola col pensiero..non fermarti..

Offline COCCINELLA84

• Ciurma
  • Cuoco
« Risposta #38 il: 24 Ottobre 2008, 23:58:52 pm »
sono contenta per te!!!cosi' la notte potrai finalmente dormire.... e non solo!!!!
adesso ti ci vuole una bella vacanza... non ti pare? :-d :-d
l'amore e' indispensabile!!!
e' come l'acqua!!!

Offline kant.51

• Collaboratori
  • Capitano della Nave
« Risposta #39 il: 25 Ottobre 2008, 00:25:42 am »
Ciao Soul! Era una compagnia ritrovare le tue parole al mattino, però sono contenta per te che riposerai meglio! E non ti dimenticare di noi, torna a trovarci durante il giorno! :-)

Offline soul

• Ciurma
  • Mozzo
  • **
« Risposta #40 il: 25 Ottobre 2008, 08:35:54 am »
cara coccinella, è vero che finalmente potrò Dormire ed è anche vero che una vacanza non ci starebbe proprio male!!  :-)
e tu, cara kant, mi troverai più spesso di giorno..anche perchè, senza di voi, non potrei proprio stare..
mi verrebbe a mancare il calore che tutti i giorni mi donate..  =)
« Ultima modifica: 25 Ottobre 2008, 08:38:55 am da soul »
vola col pensiero..non fermarti..

Offline kant.51

• Collaboratori
  • Capitano della Nave
« Risposta #41 il: 26 Ottobre 2008, 10:35:01 am »
Ed eccomi qui, a darvi il buongiorno nel nostro angolino conversazione, stamattina c'è meno bisogno di caffè, infatti abbiamo dormito comodamente pensando di avere un'ora in più, vero?
Buona domenica!

Offline Young dreamer

• Collaboratori
  • Medico di Bordo
    • Sogna, ragazzo, sogna
« Risposta #42 il: 26 Ottobre 2008, 16:55:40 pm »
I vecchi amici sono sempre nel cuore...
:-X Grazie mille Kant :-* ^_^
Che i compiti ti facciano bene? Fanne tanti tanti in più allora se l'effetto è questo :D :D :D
Tiiiiiiiiiiiiiiiiink!!!!! (bandit) :P
 :-d la mia legge è sorridere per non soccombere,ecco perchè sono piombata sul forum così :P (LOL) ma è possibile che siamo solo ad ottobre e già non ne posso più? o_O e poi... :&#39;( tutti a fare occupazioni scioperi e manifestazioni per i nostri diritti di studenti e nella nostra scuola... :&#39;( tutti dormono come se niente fosse! :">
Mi raccomando Soul,goditi il meritato riposoooo!!! W00T! ;) Mister Morfeo è indispensabile... :-" :-d ;)
E dopotutto ci sono tante consolazioni! C’è l’alto cielo azzurro, limpido e sereno, in cui fluttuano sempre nuvole imperfette. E la brezza lieve […]
E, alla fine, arrivano sempre i ricordi, con le loro nostalgie e la loro speranza, e un sorriso di magia alla finestra del mondo, quello che vorremmo, bussando alla porta di quello che siamo.
(Fernando Pessoa)       Blog: http://sogna-ragazzo-sogna.blogspot.com/

Offline unanotteunsogno

• Ciurma
  • Scopritore
  • *
    • Arte, immagini come parole
« Risposta #43 il: 26 Ottobre 2008, 18:31:56 pm »
Vi vedo...un gruppo di amiche (ci sono maschietti?? controllerò),sedute al tavolo  di un bar, prese da una fitta conversazione, una racconta, un'altra lancia uno sguardo intorno, una sorride, ma sta già pensando a cosa farà dopo...che dite prendo una sedia e mi accosto??
Che brutta questa stagione?  Uffi, oggi in giardino si poteva stare a maniche corte e ora, 17:30, è già buio...non dire le solite banalità, le stagioni, il tempo...chi racconta una barzelletta??
OK...rimetto la sedia al suo posto, ma voi continuate, vi guardo da lontano...devo andare a cucinare...uffa che stress...

Un bacio a tutte.... :-)
L'arte non è mai casta, si dovrebbe tenerla lontana da tutti i candidi ignoranti.

Offline brezza

• Ciurma
  • Cuoco
« Risposta #44 il: 26 Ottobre 2008, 19:12:36 pm »
...,vi porterò con me e i miei pensieri seduti alla base di una Croce in vetta a una montagna della mia valle. Estraggo dal sacco il thermos della cioccolata calda,le mani sanno di polvere delle rocce su cui si sono aggrappate,davanti a noi in questa tarda ora del pomeriggio i raggi del sole sfiorano le vette.  Il silenzio regna sovrano ,solo a tratti giunge dal ghiacciaio laggiù davanti a noi serrato fra le alte morene il rumoreggiare del torrente a tratti portato da vento. A sinistra un alto dirupo degrada lentamente sull'alto colle che divide la valle da un' altra,poi continua risalendo ripido su una grande testa rocciosa dalla quale un'alta seraccata fa intendere un ghiacciaio. Sulla destra tre monoliti di roccia e ghiaccio ci invitano a soffermare lo sguardo che scende gradatamente sul grande pianoro sottostante. Una piccola luce ci fa aguzzare lo sguardo su una solitaria baita. Tutto è silenzio,il cioccolato caldo scende vischioso nel bicchiere che vi passo uno per uno,lentamente scende in gola rilasciando dalle labbra socchiuse il fiato che incontra l'aria che si è fatta ormai frizzante.  Gli sguardi sono fissi su quello scenario,nessuno parla per non rompere l'incanto,i pensieri corrono ai dì passati,alle occasioni perdute ai sorrisi d'amore,alle faccende in sospeso,alle persone che ci attendono,ma lo sguardo è sempre li,fermo su quella scenografia,nessuno parla,le spalle si accostano,siamo un tutt'uno,per una volta d'accordo mentre il sole scende spegnendo gradatamente la luce sulla scena........