BENVENUTI NEL FORUM!

Autore Topic: La Leggenda Oscura continua a mietere vittime!  (Letto 7854 volte)

Offline Magus

• Naufrago
La Leggenda Oscura continua a mietere vittime!
« il: 13 Ottobre 2002, 23:29:26 pm »
Ciao a tutti, sono Magus.
Sono appena arrivato, quindi mi presento: Magus Darklegend, professione: mietitore, hobby: videogaming e hacking (o almeno ci provo  :wink: ).
Sono conosciuto per il mio buon cuore perchè aiuto i miei amici nei compiti in classe (o almeno così dicevano fino all\'anno scorso: quest\'anno... lasciamo perdere), ma non osate farmi perdere la pazienza o cadranno teste (non in senso figurato  :twisted: ).
Scherzo, ovviamente  :D , non spetta a me descrivermi, ma a chi mi vive vicino ogni giorno. Per questo potete chiedere a Giusva o a Leo.
Il mio motto è:
I Morti sono morti,
i Vivi aspettano solo di raggiungerli.

L\'ho letto su un libro di non mi ricordo chi, ma lo trovo vero. Come vero è anche questo:
L\'unica cosa certa a questo mondo è la Morte.
Arriverà prima per alcuni, più tardi per altri, ma arriverà sempre per tutti.

Basta. Non ho altro da dire in particolare, quindi se state leggendo smetto di farvi perdere tempo.
See Ya                    
Magus Darklegend  :evil:
I Morti sono morti,
 :twisted:

Offline Giusva

• Aiutanti
  • Cuoco
    • http://www.pensieriparole.it
« Risposta #1 il: 13 Ottobre 2002, 23:49:18 pm »
Ciao Magus.. maronna e come ti sei presentato.. qui metti paura  :roll:
Cmq, lui sembra moooolto cattivo (magari lo è pure :-) ehehe) però non con tutti.. ad esempio con me no.. almeno, fino ad oggi ^________^

Diciamo che lui è il tipico \"controcorrente\".. ci vuole sempre.. :slick:

Benvenuto Magusssssss :cigar:

E mi raccomando, tieni a posto la falce :whip:

Bye, :bye:
Giusva                    
Giusva
Quando ti guardi dentro vorrei che vedessi me, perchè io sarò parte di te per sempre.

Offline Neo

• Mozzo
  • **
« Risposta #2 il: 14 Ottobre 2002, 00:10:55 am »
Ciao Magus!
Guarda che se in questo forum provi ad imporre il terrore perchè minacci gli utenti con la tua falce, dovrai vedertela con me e grespy... ma nella realtà!
Hai visto cosa è successo a Zen...
Comunque cosa posso dire di Magus?!
-Se state pensando che sia uno psicopatico, vi sbagliate! E\' Psicolabile!
-Se pensate di essere forti a giocare a Quake2 o 3... Non avete ancora trovato chi gioca per più di 12 ore al giorno!
-Se pensate che una persona non possa vivere nel suo piccolo mondo fantastico fatto di falci, decapitazioni, duelli all\'ultimo sangue, magie e morte... Non conoscete Magus & Crono
-Se pensate che tutti quelli che sono bravi nelle materie informatiche studino dalla mattina alla sera, non sapete che c\'è chi durante le ore di lab gioca e gioca (adesso sono stato un pò str**o... qualche volta oltre a quello, GIOCA!) e poi è un genio lo stesso!
-Se pensate che l\'amore tra compagni si instauri dopo che si instaura la fiducia, imparerete ad amare per non morire decapitati...

Comunque... Magus, guardati sempre le spalle perchè ariverà il giorno che... anche se sei morto, risorto, e sei in avanzato stato di putrefazione oltre che in uno stato avanzato di follia... ti rispedisco da dove sei venuto!!!

Ultimo ma non meno importante:
Magus non è un cattivo ragazzo, è che a lui piace farsela passare così... poi è bello anche stargli dietro!
Basta guardare come sono preso io!
 :D

Ciao a tutti!
Ciao Magus!

Neo                    
A volte vorrei fermare il tempo, rendere eterno ogni attimo... ho l'impressione che una sola vita non basti  per vivere intensamente!

Offline Gifry

• Ciurma
  • Pirata Semplice
    • http://www.dilembo.it
« Risposta #3 il: 14 Ottobre 2002, 13:59:28 pm »
No cioè... Magus, ma davvero ti presenti così? Solo leggendo i tuoi \'motti\' sembri tipo più che macabro... ! Poi Giu\' e Neo non ti aiutano minimamente... sembri uno psicopatico pazzo!!! 8O E loro sembrano più pazzi di te perchè sanno che sei psicopatico ma lo dicono come se nulla fosse!  :roll:

Perfavore... presentate bene \'sto ragazzo!!!  :o

Claudia                    
.:'Claudia':.

Offline Giusva

• Aiutanti
  • Cuoco
« Risposta #4 il: 14 Ottobre 2002, 22:21:00 pm »
Citazione

Perfavore... presentate bene \'sto ragazzo!!!  :o  

Claudia

mejo de così...  :pimp:

Giusva                    
Giusva
Quando ti guardi dentro vorrei che vedessi me, perchè io sarò parte di te per sempre.

Offline Neo

• Mozzo
  • **
« Risposta #5 il: 15 Ottobre 2002, 01:18:49 am »
Giusva, secondo te non l\'ho presentato bene?!
Anzi inviterei anche il nostro mitico Magus ad intervenire per giudicare il nostro operato...
A me sembra di averlo descritto che è un capolavoro!

E comunque mi associo con Giusva
Citazione

Giusva ha scritto:
mejo de così...  :pimp:  

Ciao Amici! :sly:
Neo                    
A volte vorrei fermare il tempo, rendere eterno ogni attimo... ho l'impressione che una sola vita non basti  per vivere intensamente!

Offline Giusva

• Aiutanti
  • Cuoco
« Risposta #6 il: 15 Ottobre 2002, 22:30:48 pm »
Citazione da: \"Neo\"
Giusva, secondo te non l\'ho presentato bene?!/quote]

Io direi stupendamente...

Cmq, spetta a Magus giudicare ^_________^

Giusva                    
Giusva

Offline Neo

• Mozzo
  • **
« Risposta #7 il: 16 Ottobre 2002, 17:26:29 pm »
Aspettando che Magus si degni di risponderci...
Citazione

Io direi stupendamente...  

Vedi che siamo d\'accordo?!

P.S. Avete visto che ho cambiato l\'avatar?!
Peccato che non sono così figo! Comunque per chi non lo sapesse questo è Squall di FFVIII

Ciao
Neo                    

Offline Giusva

• Aiutanti
  • Cuoco
« Risposta #8 il: 16 Ottobre 2002, 22:26:34 pm »
Non è figo, deppiù.. per me era molto ispirato quello/a che l\'ha disegnato.. mi sa che non esistono ragazzi così sennò sarebbe la motivazione per passare ogni tanto dall\'altra parte :jdrop:

Eheh.. certo che anche il mio avatar è figo.. solo che un po\' particolare :nroll:

Giusva                    
Giusva

Offline Magus

• Naufrago
« Risposta #9 il: 16 Ottobre 2002, 23:16:43 pm »
Grazie di cuore a tutti quelli che mi hanno descritto :oops: :
hanno colto la vera essenza del mio spirito.
Comunque l\'Avatar di Neo è un gran figaccione tenebroso, di quelli che, col cuore di ghiaccio, snobbano le ragazze, ma tutte sbavano per lui. 8)
Al momento mi scuso con tutti coloro aspettavano una mia risposta (dico \"aspettavano\", perchè avendola ricevuta non sono + tra di noi :evil: ). Scherzavo!!! (o forse no...)
Solamente non mi collego molto spesso, quindi i miei messaggi si accumulano inesorabilmente senza risposta per lunghi periodi :? .
A proposito di falci e teste mozzate, ho riscoperto il piacere di brandire la Mietitrice d\'Anime, la mitica spada ammazza-vampiri (ma usata da un vampiro diventa ammazza-uomini  :x )!
Anche stavolta stavo scherzando... SCHERZO, non scherzavo affatto! Ho ripreso la saga di Soul Reaver giocando il secondo capitolo... semplicemente immenso (4:30 per completare circa il 10%).
Non vorrei annoiarvi con questi discorsi, quindi una notizia: forse cambio l\'Avatar. O forse no. Dipende cosa mi suggerisce Gius su quello che ho in mente.
...
...

Interrompiamo le trasmissioni a causa di un problema non meglio precisato col collegamento. L\'immagine non è nitida, ma ci sembra di scorgere delle macchie rosse per terra... Un momento: quella sembra la nostra inviata. Cosa ci fa per terra? Guardate, sembra sia senza tes... AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAHHHHHHHHHHHHHHH!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Piccolo scherzetto innocuo... :lol:
See Ya!
Magus                    
Magus Darklegend  :evil:
I Morti sono morti,
 :twisted:

Offline Giusva

• Aiutanti
  • Cuoco
« Risposta #10 il: 16 Ottobre 2002, 23:44:02 pm »
Citazione
Interrompiamo le trasmissioni a causa di un problema non meglio precisato col collegamento. L\'immagine non è nitida, ma ci sembra di scorgere delle macchie rosse per terra... Un momento: quella sembra la nostra inviata. Cosa ci fa per terra? Guardate, sembra sia senza tes... AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAHHHHHHHHHHHHHHH!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Mi no dis gnent

Ma daiiii, Magusss, fatti vedere un po\' meglio, sennò qui cominceranno ad aver paura tutti di te.. o no? 8O 8O

Secondo me devi mantenere quell\'avatar, ti contraddistingue....

Ufffff, io vorrei quella di Neoooooo :-(
avete qualche altro bel figo da consigliarmi giusto per far vedere (almeno in internet) che ho un alterego degno di mister italia?

GraSiaS

:star: :star: :star: Giusva :star: :star: :star:                    
Giusva

Offline Neo

• Mozzo
  • **
« Risposta #11 il: 17 Ottobre 2002, 01:00:45 am »
Mi dispiace dirlo, ma Giusva ha ragione...
Devi farti conoscere un pò di più caro il mio Magus.
Anch\'io pensavo di venire in questo forum a fare il bel tenebroso e a farmi un alterego in chat...
Ma appena sono arrivato Giusva mi ha subito fatto il 3° grado e ha raccontato a tutti ogni cosa su di me, tanto che adesso mi conoscete meglio di mia mamma! :D
Tuttavia:
-Giusva, mi dispiace ma il mio avatar è superstramegaiperfigosissimo ed è impossibile che ne trovi uno come il mio..
Se vuoi posso consigliarti il suo nemico.
Prova a guardare come Final Fantasy 8 il nome Seifer... al massimo prenditi Rinoa... è una bella gnocca!  :D  :D  :D

Ciao a tutti!
Neo                    

Offline Gifry

• Ciurma
  • Pirata Semplice
    • http://www.dilembo.it
« Risposta #12 il: 17 Ottobre 2002, 22:28:32 pm »
... mi state facendo venire i brividi!  :hot:
Non per fare sempre lo spirito di contraddizione, ma A me quell\'avatar non piace un granchè... ha regione Magus che dice
Citazione
l\'Avatar di Neo è un gran figaccione tenebroso, di quelli che, col cuore di ghiaccio, snobbano le ragazze, ma tutte sbavano per lui.  

C\'è di meglio!  :wink2:

A preeeeeestooooo!  :nwv:                    
.:'Claudia':.

Offline Neo

• Mozzo
  • **
« Risposta #13 il: 18 Ottobre 2002, 02:19:45 am »
Ciao Gifry, il mio avatar, anche se può sembrare solo una scelta estetica, è molto più radicato!
Giustamente:
Citazione

Comunque l\'Avatar di Neo è un gran figaccione tenebroso, di quelli che, col cuore di ghiaccio, snobbano le ragazze, ma tutte sbavano per lui.  

Lasciando a parte che giocando a Final Fantasy VIII mi sono affezionato a Squall, rispecchia molto il mio vecchio modo di essere...
Infatti io prima di conoscere la mia ragazza avevo un cuore di ghiaccio, ammesso che ce lo avessi... anche se le ragazze non le ho mai snobbate... perchè proprio non le consideravo... non è che tutte sbavassero per me, ma posso ritenermi soddisfatto di quello che ho ottenuto...
Se non sbaglio (e non è per fare il figo o per montarmi) di tutte le ragazze con cui c\'ho provato, mi hanno detto di no solo in 2...
Tutto questo ovviamente considerando che non sono un gran figaccione tenebroso... MAGARI!!!
Rientro nella normalità... anzi, passo anche inosservato... quando non faccio il cretino!
Poi l\'ultima caratteristica in cui Squall mi rispecchia è che non lascia trasparire i suoi sentimenti... come per fortuna o purtroppo faccio io...
Questo è quanto.

Ciao!
Neo                    

Offline Giusva

• Aiutanti
  • Cuoco
« Risposta #14 il: 18 Ottobre 2002, 22:38:41 pm »
Citazione
mi sono affezionato a Squall, rispecchia molto il mio vecchio modo di essere...

Qualcosa mi dice che devo cambiare avatar :roll:

Citazione
Poi l\'ultima caratteristica in cui Squall mi rispecchia è che non lascia trasparire i suoi sentimenti... come per fortuna o purtroppo faccio io...

Non per tutti.. ad esempio io capisco (spesso, non sempre, ovviamente) cosa ti frulla per la testa.. o cmq \"vedo\" se hai l\'umore un po\' strano...

Giusva                    
Giusva