BENVENUTI NEL FORUM!

Autore Topic: Hem... Sono in ritardo...  (Letto 2467 volte)

Offline *_*Pamy*_*

• Naufrago
Hem... Sono in ritardo...
« il: 20 Ottobre 2005, 21:44:04 pm »
[span style=\'color:purple\']:rolleyes:  Credo di essermi dimentikata la cosa più importante... Le presentazioniiii Ke sbadata ihiiih

Allora Sono Pamy  ho 17 (porta sfiga) anni e strano ma vero nn frequento la scuola come altri miei coetanei ma lavoro, faccio la segretaria in una grandissima azienda ho un mio uffucio personale ke storiaaa!!!... Ho frequentato la scuola triennale appunto per questo ramo ho preso il mio bel attestato e poi viaa alla ricerca di un bell' impiego ke mi realizzasse, per ora credo di averlo trovato.. mi piace e mi trovo bene, lavoro cn gente giovanissima...  quella del lavoro è stata un mia scelta di vita, mi piace essere indipendente, credo ke sia una cosa molto importante, anke se sono ankora giovanixima...
Fino a ke nn compirò in 18 credo ke continuerò a lavorare qui.. Appena compiuti ki lo sà??? ehehe potrei anke partire all'estero e farmi un pò di viaggetti trovando qualke lavoro qua e là... Ma sò ke se le cose sono come ora nn lo farei MAi... Ci sn delle persone troppo importanti ke mi trattengono una in partikolare... Il mio AMOREEEE ehehe stiamo assieme da 8 mesi mika poko eh.. Molte persone ci dikono di nn buttare al vento questa bella età e di godercela fino infondo.. senza star dietro ad innamoramenti vari... Bhè ki dice ke io ora cm ora cn lui nn mi stia godendo la vita al maximo??? Impossibile me ne pentirò da grande stò passando momenti stupendi e poi cosa dovrei fare per loro?? Cambiare ragazzo ogni settimana? NAAA non sono il tipo eheheh E lui è dello stesso parere assieme stiamo beniximo!! ^_^ siamo belliximi! Spero ke duri ankora per tanto tanto tanto tempo questo bel sogno eheheh
Della mia famiglia invece ke dire? Bhè diciamo ke stò passando un momento un pò così, loro stanno per divorziare...  Dopo 21 anni ke stanno assieme, ci sn stati vari problemi ecc... non mi piace parlarne molto.. non risco a farlo nemmeno col mio Love... Mi blokko.. Io la kiamo FERITA PROFONDA... E fà male malissimo... Ma alla fine nn esiste una vita perfetta, qualcosa ke và male ci deve essere sempre.. la felicità arriva solo a pezzi... Cmq basta ehehe per fortuna ke c'è mio fratello ke è un grande ehehe lui anke se nn parlo capisce tutto riesce a leggermi e anke il mio moroso nn è da meno  :P

Ke dire poi??? uhmmm bhò credo di aver descritto a grandi linee un pò di me... e della mia vita.. Forse ho scritto anke troppo O_O''' nn credevo ihiiiih mi sentivo ispirata.. VA BHè!!!!

Basta così un bacioooo ciaoo!  :D
[/span]
Quanto amore sei ci voglio credere mi sa davvero ke sei proprio tu la volta ke nn sbaglio più quanto amore sei posso non crescere può fare un altro passo e sai perchè io stò con te, con il cuore stò cn te... AMORE TI AMO!

Offline Manfry

• Amministratori
  • Medico di Bordo
    • Manfry.eu
« Risposta #1 il: 20 Ottobre 2005, 22:36:32 pm »
allora ti diamo il BENVENUTO UFFICIALE!!!!

Complimenti per la tua scelta, e a quanto pare, mi sembra tu sia contenta di dove lavori.... e che c'è di meglio che lavorare in un bel clima, magari facendo ciò che ti piace?
Per quanto riguarda il fatto di lavorare all'estero o cambiare lavoro, se ti trovi bene dove sei, te lo sconsiglierei.
Staccarsi da dalla terra dove sei nata e vissuta, lasciando i propri familiari, amici e amori... :D.
Complimenti per la durata... in ogni caso vedo la maturità in voi.... e lasciate che gli altri rosichino dandovi consigli sbagliati.... vivete la vostra vita.....

Per il fatto della tua famiglia, mi dispiace molto... però non voglio intromettermi e da quanto ho capito, non ne vuoi parlare.....

A presto!!!
MANFRY

Non esistono né pregi né difetti, ma solo caratteristiche che ci rendono unici.

Offline Giusva

• Aiutanti
  • Cuoco
    • http://www.pensieriparole.it
« Risposta #2 il: 20 Ottobre 2005, 22:55:15 pm »
E allora mi associo anch'io con le cose ufficiali...

ammiro molto la tua scelta di lavorare, io ancora universito... e, se vuoi un consiglio, non ascoltare chi ti dice che stai buttando al vento il tempo. L'amore è sacro, a qualsiasi età, non importa se poi le cose finiscono.. vanno godute fino in fondo nel presente!

Ciao!
Giusva
Quando ti guardi dentro vorrei che vedessi me, perchè io sarò parte di te per sempre.