1) NICK? Alienato3
2) NOME? Giacomo
3) MASCHIO O FEMMINA? Maschio
4) ANNI? 20
5) DI DOVE SEI? Salerno
6) PERCHÉ HAI SCELTO QUESTO NICK? Mi sento un alieno o vorrei che mi rapissero, vorrebbe dire che sono una forma di vita intelligente…
7) COME SEI FINITO/A SU QUESTO FORUM? Un amico mi ha consigliato il sito quando ha saputo che mi piaceva leggere, e quando l’ho visitato mi è piaciuto subito.

COSA FAI NELLA VITA? Lavoro nella Guardia Costiera di Acropoli (SA)
9) COSA VOLEVI FARE DA GRANDE QUANDO ERI PICCOLO? Non sapevo cosa volevo fare da grande…
10) COSA VUOI FARE DA GRANDE, ORA? …forse proseguire la carriera militare, magari nel corpo cinofili, visto che mi piacciono i cani e che odio le bombe e la droga.
11) QUALI SONO I TUOI HOBBIES? Giocare a bowling (mi permette di parlare tra un tiro e l’altro), stare al computer (mi rilassa moltissimo), ascoltare musica (anche quella straniera di cui molte volte non so il significato), guardare film (non x forze al cinema), leggere (dico sempre che a me piace leggere come ad uno zoppo piace camminare), amo viaggiare (fino ad ora sono stato in Inghilterra, in Messico, in Svizzera e speriamo di continuare così)
12) SE DOVESSI INDICARE 5 COSE PER CUI VALE LA PENA VIVERE COSA DIRESTI? Gioire, soffrire, imparare, dare e ricevere.
13) SE VINCESSI DIECI MILIONI DI EURO COSA TI COMPRERESTI COME PRIMA COSA? Qualche condominio…
14) COME TI VESTI DI SOLITO? Quand’ero più piccolo jeans stretti cosiddetti a ‘zampa’, poi jeans e maglie molto larghe, ora una via di mezzo ma i jeans sono una costante.
15) AL MARE CHE COSTUME METTI? Boxer non aderenti.
16) E' VERO CHE GLI OCCHI SONO LO SPECCHIO DELL'ANIMA? Non lo so, speriamo che almeno non abbiano lo stesso colore altrimenti la mia sarebbe marrone bleee…
17) CREDI AL COLPO DI FULMINE? Perché esiste un altro iter x innamorarsi???
18) SEI INNAMORATO/A? credo di no ma spero di esserlo presto.
19) IL TUO PIATTO PREFERITO? Pasta asciutta (sono un italiano doc).
20) UN PIATTO CHE TI DISGUSTA? Pasta con legumi e verdure varie.
21) SE FOSSE IN TUO POTERE DI RISOLVERE UN GRANDE PROBLEMA - UNO SOLO - CHE AFFLIGGE L'UMANITÀ SU COSA CADREBBE LA TUA SCELTA? I conflitti internazionali.
22) CREDI IN DIO? Sono un agnostico praticante…
23) SEI RELIGIOSO/A? vedi sopra
24) PER COSA TI BATTERESTI FINO AL RISCHIO DELLA VITA? X amore
25) LA VIOLENZA SERVE A RISOLVERE I PROBLEMI? Gandhi riusciva a sostenere la non violenza in ogni occasione ed era nel giusto…purtroppo non siamo tutti GRANDI come lui.
26) TI PIACE DISEGNARE? Mi piace ma evito, ho anche dipinto un quadro, ma lo tengo nascosto, sono onesto con me stesso…sono incapace.
27) COSA DISEGNI DI SOLITO? Ho dipinto una scena che ho immaginato leggendo una favola del mio autore preferito Gibran.
28) COSA TI INFASTIDISCE DI PIÙ AL MONDO? La coerente incoerenza della natura.
29) QUAL È IL TUO FILM PREFERITO? Moulin Rouge, L’attimo fuggente, Will Hunting, La leggenda del pianista sull’oceano, City of Angel…
30) QUAL È IL TUO TELEFILM/SERIE PREFERITO? Non mi viene in mente nulla in particolare.
31) QUAL È IL TUO CARTONE PREFERITO? Ghost in the shell, Animatrix, Dragon Ball, Nemo, Naruto ecc.
32) COSA NON TI COMPRERESTI MAI? Un preservativo fatto da una fabbrica di biberon.
33) COSA NON REGALERESTI MAI? Un diamante…costa tanto e infondo è solo una pietra.
34) INVIDI QUALCUNO? Ma certo che no.
35) COSA TI PIACE FARE NEL TEMPO LIBERO SE RIMANI A CASA? Leggere, stare al computer guardare la TV.
36) E SE ESCI FUORI? Stare con gli amici.
37) LA FRASE PIÙ STUPIDA CHE HAI SENTITO? Cerco sempre di dimenticarle…
38) QUELLA PIÙ INTELLIGENTE?
39) CANTANTE PREFERITO? Jovanotti e molti altri
40) IL TUO SCRITTORE PREFERITO? Kahlil Gibran, Paulo Coelho e Luciano De crescenzo.
41) UN LIBRO CHE CONSIGLIERESTI? Il dubbio di De Crescenzo, se non ti piace te ne accorgi dopo averlo finito…è piccolissimo.
42) CHE SPORT PRATICHI? Ho praticato pallavolo, calcio, nuoto e arti marziali, ora sono in stand by ma mi piace andare in bici.
43) HAI MAI ODIATO QUALCUNO? Forse da piccolo ma spero mai più.
44) QUANTO È IMPORTANTE NELLA VITA IL LAVORO? Molto importante infatti ho sempre cercato di lavorare, ma sinceramente se potessi farne a meno sarei felicissimo.
45) IL TUO SOGNO PIÙ GRANDE? Morire senza rimpianti.
46) CONVIVENZA O MATRIMONIO? Convivenza!!!
47) IL PEGGIOR DIFETTO DELL'ALTRO SESSO? Difetto? Le donne? Ma dai…
48) TI PIACCIONO GLI ANIMALI? Certo, mi fanno tenerezza le tartarughe, specialmente quelle marine.
49) GLI ALIENI ESISTONO? E lo chiedi a me???