BENVENUTI NEL FORUM!

Autore Topic: cristian  (Letto 2336 volte)

Offline cristian

• Scopritore
  • *
cristian
« il: 22 Settembre 2008, 20:30:46 pm »
 :( salve gente. non ho un bel periodo: proprio oggi la mia ragazza è andata per pensare alla nostra storia. e io sto morendo dentro. mi ritovo in una casa solo e fredda senza lei. dormirò solo, mi risveglierò solo. non lo auguro mai a nessuno perchè una situazione del genere ti fa morire dentro e io senza lei sto male: 12 anni sono tanti  :'(
« Ultima modifica: 22 Settembre 2008, 21:10:08 pm da *TiNkErBeLl* »

Offline Manfry

• Amministratori
  • Medico di Bordo
    • Manfry.eu
Re: cristian
« Risposta #1 il: 22 Settembre 2008, 21:22:47 pm »
si, la situazione non è facile, almeno non dopo aver passato tutti questi anni insieme.
Non preoccuparti più del dovuto... è solo un momento di crisi passeggera... vedrai che presto ritornerà da te!
MANFRY

Non esistono né pregi né difetti, ma solo caratteristiche che ci rendono unici.

Offline COCCINELLA84

• Ciurma
  • Cuoco
« Risposta #2 il: 23 Settembre 2008, 20:30:38 pm »
posso capirti in pieno(purtroppo)
ma e' meglio essere lontani che vicini e non contenti!!!! 
l'amore e' indispensabile!!!
e' come l'acqua!!!

Offline Young dreamer

• Collaboratori
  • Medico di Bordo
    • Sogna, ragazzo, sogna
« Risposta #3 il: 23 Settembre 2008, 20:54:00 pm »
concordo con manfry,non perdere la speranza... e sfrutta questo tempo per ritrovare l'equilibrio e la pace anche con te stesso che magari hai perduto un po' per la crisi con la tua lei! :-)
E dopotutto ci sono tante consolazioni! C’è l’alto cielo azzurro, limpido e sereno, in cui fluttuano sempre nuvole imperfette. E la brezza lieve […]
E, alla fine, arrivano sempre i ricordi, con le loro nostalgie e la loro speranza, e un sorriso di magia alla finestra del mondo, quello che vorremmo, bussando alla porta di quello che siamo.
(Fernando Pessoa)       Blog: http://sogna-ragazzo-sogna.blogspot.com/