BENVENUTI NEL FORUM!

Autore Topic: voglia di morire  (Letto 7462 volte)

Offline AndGiò3000

• Esploratore
  • *
    • Heaven's Not Enough
Re: voglia di morire
« Risposta #15 il: 6 Ottobre 2008, 03:29:32 am »
Backonlife mi dispiace molto per quello che ti è successo, però, anche tu, non buttarti giù, non farlo. Aggrappati a qualsiasi cosa ti faccia stare bene! Mi raccomando, un bacio grande grande! :-*

Quoto ^^
Inoltre ha indirizzato il suo post a me, ma forse mi ha confuso con Cristian, che ha aperto il topic! :P
Anche perché nella mia scala dei valori, al primo posto, c'è sicuramente la Vita, già, quella con la V maiuscola... e non è un caso che il primo libro che ho scritto s'intitola, appunto, Perfect liFe, vi pare? ;) L'insegnamento che ho tentato di riversare in quel libro dovrebbe essere gridato da tutte le persone del mondo contemporaneamente... in modo che quel messaggio arrivasse ovunque, anche a chi non sente e non parla...

Offline cristian

• Scopritore
  • *
ciao rinato
« Risposta #16 il: 6 Ottobre 2008, 20:33:07 pm »
 :-) ciao a tutti. Ieri ho messaggiato con lei, Rosy. Ieri l'ho vista ci siamo parlati ci siamo detti tutto  abbiamo pianto ci siamo abbracciati. Abbiamo stracciato il vecchi libro e ne abbiamo aperto uno nuovo e ci siamo detti di dirci tutto bello o brutto che sia e di rifare un cammino insieme. Però lei mi ha detto però io non provo più nulla per te e ha detto sarà un momento, passerà. Lei resta dalla amica io a casa nostra e ci frenquentiamo tutti i sabati e le domeniche e durante la settimana ci vediamo ogni tanto o per sms o per telefono ogni tanto mangia a casa mia o dorme da me e si prova a fare cosi. Si lo so non siamo tanto normali noi 2 lei non vuole perdermi io tanto meno. Io a costo di annientarmi come persona. Lei ha avuto tanti problemi nella sua vita tanta sofferenza e io non posso lasciarla sola mai la lasciero sola .forse sbaglio non lo so so solo che io l'amo tantissimo ci siamo messi in sieme lei aveva 18 anni ora ne ha 30 è una vita che stiamo insieme, lei fa parte di me e dentro di me in ogni mia molecola la mia piccola stella la amo tantissssssimo mi credete vero sarò scemo ma è la piu pura verita :-) ciao amici
« Ultima modifica: 6 Ottobre 2008, 21:00:12 pm da Manfry »

Offline Young dreamer

• Collaboratori
  • Medico di Bordo
    • Sogna, ragazzo, sogna
« Risposta #17 il: 7 Ottobre 2008, 23:44:54 pm »
che sollievo cristian sentirti dire queste cose... ^_^ vedi che era una stupidaggine quella a cui stavi pensando? :-) la Vita da sempre unìaltra possibilità,in varie forme... ;)
questa frase è anche per te, Backonlife :"> mi dispiace tantissimo per ciò che ti è accaduto,e non posso assolutamente immaginare come ti senti e il dolore che ti porti dentro,ma... :"> fra tutte queste ombre fitte,c'è l'esempio perfetto di quanto si POSSA risalire :-) ,emerge dal tuo stesso racconto.Chi ti è stato sempre accanto per sostenerti(per esempio tua zia o tuo fratello),la tua amica Lucia,Michele...sono tutte persone che ti hanno amata e che ti amano ancora,non è vero dunque che tutti fuggono da te :-* ,anzi,queste persone si sono impegnate per donarti dei raggi di sole,e pare che in molti casi ci siano riuscite,quindi non perdere la speranza nella Vita,che fra tanti dolori ti ha donate piccole ma importantissime gioe. :-) Tuan (perdonami se sono un po' schietta) ti amava e ha voluto che tu continuassi a vivere,forse anche per lui,perchè rinunciare al dono che lui ti ha lasciato? :"> ^_^ Spero tu possa tornare a sorridere sempre,un abbraccio! :-*
E dopotutto ci sono tante consolazioni! C’è l’alto cielo azzurro, limpido e sereno, in cui fluttuano sempre nuvole imperfette. E la brezza lieve […]
E, alla fine, arrivano sempre i ricordi, con le loro nostalgie e la loro speranza, e un sorriso di magia alla finestra del mondo, quello che vorremmo, bussando alla porta di quello che siamo.
(Fernando Pessoa)       Blog: http://sogna-ragazzo-sogna.blogspot.com/

Offline soul

• Ciurma
  • Mozzo
  • **
« Risposta #18 il: 9 Ottobre 2008, 02:47:02 am »
si cristian..ho imparato che bisogna dirsi in faccia la verità..
che sia bello, che sia brutto..meglio sapere e far sapere anzichè rimandare, perchè tanto le cose prima o poi tornano a galla..
è piacevole sentirti felice..  :-)
lo si sente dalle parole, dalla ruota che corre senza respiro..
vola col pensiero..non fermarti..

Offline Backonlife

• Esploratore
  • *
    • Anna: profilo personale
« Risposta #19 il: 11 Ottobre 2008, 12:02:04 pm »
Inoltre ha indirizzato il suo post a me, ma forse mi ha confuso con Cristian, che ha aperto il topic! :P

si.... scusami era diretto tutto a cristian.  :-X
 quote non valido
« Ultima modifica: 11 Ottobre 2008, 12:40:33 pm da Manfry »
Sfuggo ciò che m'insegue.Ciò che mi sfugge inseguo

Offline brezza

• Ciurma
  • Cuoco
« Risposta #20 il: 13 Ottobre 2008, 21:06:02 pm »
Personalmente ho imparato una cosa nella mia vita davanti alle avversità che non mi era dato superare--"Bugia nen".Fermo stai--così a volte si vincono le battaglie e anche le guerre.  Questo non vuol dire non muoversi in assoluto,anzi,nell'immobilità si ha il tempo di riflettere,di ingannare le avversità,di affrontarle al giusto momento o di aggirarle beffandole. Non è facile ma credetemi-detto 100,90 vi assicura la vittoria. Il restante 10 è dovuto all'imponderabile,forse al proprio Karma o forse al fatto che si debba passare a tutti i costi per quelle forche caudine onde imparare qualcosa di più su noi stessi,in tutti i casi per quanto procuri sofferenza  è positivo per la nostra esperienza---sempre che ci poniamo nella dimensione di voler imparare...in caso contrario è solo disperazione e credetemi non ne vale la pena.

Offline Lullu

• Ciurma
  • Carpentiere
« Risposta #21 il: 14 Ottobre 2008, 10:46:53 am »
cristian,ho appena letto il tuo topic....molti amici che già ti hanno scritto sanno che anche io ho attraversato un momento brutto come il tuo,e ti capisco....ma come vedi  sono ancora qui,e lo devo a tutti quelli che mi sono stati vicino,mi hanno incoraggiato ad andare avanti,perchè la vita è un dono prezioso e,per quanto possa essere dura,nno va buttata!!qui ho trovato un clima molto affettuoso che mi ha aiutato molto,e spero possa valere lo stesso per te!! fatti forza,ti prego...non commettere stupidaggini...niente ha il valora della tua vita!!se hai bisogno io sono qui...ciao!!a presto!
..-°° ViVeRe... e pEnSaRe ChE DoMaNi SaRà SeMpRe mEgLiO!!°°-..
   LuLLu

Offline °°Jen Lindley°°

• Ciurma
  • Carpentiere
    • Il Mio Blog
« Risposta #22 il: 23 Ottobre 2008, 01:12:58 am »
Sono felicissima che tutto stia andando per il meglio...
Ti dico solo una cosa però: qualora dovessi ricadere nella tentazione di pensare di farla finita, rileggi il tuo primo post, perchè la risposta è proprio lì... in pochissime parole che proprio TU hai scritto:

[..] Lo so, per l'amor di Dio [..]

Ecco.. per amore di Dio, pensa proprio a colui che ha voluto che tu nascessi... non credi di dovergli qualcosa di più del desiderio di morire?

un abbraccio grandissimo

Offline cristian

• Scopritore
  • *
eccomi bella gente
« Risposta #23 il: 3 Novembre 2008, 18:09:11 pm »
 :-) ciao a tutti sono tornato ho avuto un po da fare la mia storia con lei ha preso una svolta strana ci frequentiamo e per adesso non siamo ne carne e ne pesce ma siamo un po sadici mentali per adesso va bene cosi poi se piu avanti non va bene si prendera una decisione a presto bella gente

Offline COCCINELLA84

• Ciurma
  • Cuoco
Re: eccomi bella gente
« Risposta #24 il: 3 Novembre 2008, 18:24:49 pm »
sono contenta per te!!!!!!allora.... in bocca al lupo.... :-d
l'amore e' indispensabile!!!
e' come l'acqua!!!

Offline Young dreamer

• Collaboratori
  • Medico di Bordo
    • Sogna, ragazzo, sogna
« Risposta #25 il: 4 Novembre 2008, 17:09:42 pm »
in bocca al lupo anche da parte mia! W00T! ;)
E dopotutto ci sono tante consolazioni! C’è l’alto cielo azzurro, limpido e sereno, in cui fluttuano sempre nuvole imperfette. E la brezza lieve […]
E, alla fine, arrivano sempre i ricordi, con le loro nostalgie e la loro speranza, e un sorriso di magia alla finestra del mondo, quello che vorremmo, bussando alla porta di quello che siamo.
(Fernando Pessoa)       Blog: http://sogna-ragazzo-sogna.blogspot.com/