BENVENUTI NEL FORUM!

Autore Topic: rock e r'n'b e perchè no pop acustico!!!  (Letto 2559 volte)

Offline sweetlove

• Ciurma
  • Scoperto
  • *
rock e r'n'b e perchè no pop acustico!!!
« il: 3 Ottobre 2008, 16:42:41 pm »
  :-" -_-  vorrei aprire questo topic per parlare di musica...è una delle mie passioni...posso dire con certezza che in ogni momento della mia infanza e della mia vita ho assocciato una canzone...negli ultimi due anni ho cambiato molto il mio profilo musicale...che un tempo era basato sull'ascolto di tutta la musica...grazie alla saggia guida del mio cuginone...tutto ciò che so in ambito musicale lo devo a lui!!! il mio nuovo profilo musicale vede l'eccellenza dell'hip hop, del rap e dell' r'n' b nei momenti di grande euforia e di voglia di ballare...il pop acustico nei mometi seri e tristi e il rock nelle giornate di buon umore... :-X :-X

http://www.youtube.com/watch?v=to4m3WppqNY

che ne pensate di questo video??? Per me è stupendo!!!è una canzone dei queen famosa..we will rock you!!

-----
 [youtube=425,350]7UcdMo2w0uI[/youtube]
video
« Ultima modifica: 4 Ottobre 2008, 19:17:34 pm da sweetlove »
la vita è un percorso che si basa su tappe...ognuna delle quali ci insegna qualcosa di importante per quella successiva...questo ci serve per crescere ed essere felici e sereni!!!

Offline sweetlove

• Ciurma
  • Scoperto
  • *
Re: rock e r'n'b e perchè no pop acustico!!!
« Risposta #1 il: 3 Ottobre 2008, 18:55:57 pm »
-
 Doppio post
« Ultima modifica: 4 Ottobre 2008, 01:52:46 am da *TiNkErBeLl* »
la vita è un percorso che si basa su tappe...ognuna delle quali ci insegna qualcosa di importante per quella successiva...questo ci serve per crescere ed essere felici e sereni!!!

Offline Manfry

• Amministratori
  • Medico di Bordo
    • Manfry.eu
« Risposta #2 il: 11 Ottobre 2008, 17:13:48 pm »
splendida canzone, come molte dei queen.
Non sono i miei artisti preferiti... ma se mi capita di ascoltare qualcosa, lo ascolto volentieri...

Anche per me la musica è stata una compagna di vita... e lo è ancora... certo, capita, come è successo a te, di cambiare genere, stili... ma è normale... si evolve!
MANFRY

Non esistono né pregi né difetti, ma solo caratteristiche che ci rendono unici.

Offline sweetlove

• Ciurma
  • Scoperto
  • *
« Risposta #3 il: 14 Ottobre 2008, 19:02:27 pm »
si la musca è un emozione che ti accompagna sempre....e devo dire che in molti momenti della mia vita...mi hanno consolato di più le parole di una canzone che le parole di conforto delle amiche...devo dire che hai ragione crescendo è normale che i gusti si migliorino e cambino...ma ciò che mi piaceva un tempo mi iace ancora oggi...anche se ascolto molto di più il rock e il pop acustico che il rap...sono curiosa quale conzone ti piace dei queen?? vediamo se conosci questi due cantanti di pop acustico!!! :"> :-d
sweetlove <3 <3

[youtube=425,350]8Y7WDWP8WMs[/youtube]

[youtube=425,350]uSNJFX3HC1E[/youtube]