BENVENUTI NEL FORUM!

Autore Topic: idee per la casa  (Letto 3083 volte)

Offline violet

• Ciurma
  • Adottato dai Pirati
  • **
idee per la casa
« il: 4 Ottobre 2008, 15:21:28 pm »
Non ho trovato un topic per parlare di idee per la casa.. forse ci sarà ma non ci ho fatto caso.
Qualche volta non vi siete svegliati con la grande felicità e volontà di cambiare l'aspetto del salotto o della camera da letto?...o magari di personalizzare ancora di più la vostra stanza.. a me capita.. anche se oggi ho un problema più serio:
Dato che per un anno non ho studiato, e in quell'anno ho rimodernato la mia stanza, non ho messo la scrivania perchè secondo le mie idee non mi sarebbe servita. Ma adesso, che "studio", non mi ritrovo un angoluccio per farlo e devo fare la nomade per la casa in cerca di un posticino. Siccome oggi sono in vena di cose fantasiose.. ho una tavola e dei reggimensola e un angolo.. ma non so come metterla. Qualche idea?.. (una scrivania ce l'ho) ma troppo facile cosi'.
e vale la pena di evadere...senza vere regole come le favole

Offline chejenne

• Ciurma
  • Mozzo
  • **
    • amici a 4 zampe
Re: idee per la casa
« Risposta #1 il: 9 Ottobre 2008, 16:52:58 pm »
Io invece ho affittato una casa nuova per i miei 3 cani ed ho 200 metri di giardino ma non pò come definirlo,
SE faccio crescere il prato ho paura che d'estate i miei cani entrando ed uscendo mi sostanon il terreno dentro casa.
Ho pensato di metterci dei sassolini e creare delle aiuole con alcune piante grasse.
Cosa ne pensate?
non c'e cosa piu bella e misteriosa come l'amore
by chejenne

Offline kant.51

• Collaboratori
  • Capitano della Nave
« Risposta #2 il: 9 Ottobre 2008, 17:12:00 pm »
Chejenne, se crei un prato i cani non ti porteranno terra in casa, perchè l'erba cresce compatta , ti porteranno bagnato e, probabilmente, rovineranno l'erba almeno un po', questo sì.
Bisogna vedere com'è lo spazio che c'è ora e come vuoi che diventi in futuro, comunque per te e per i tuoi amici godere di zone verdi, qualche zona ombrosa e qualcuna soleggiata, un po' di spazio in cui farli correre sarebbe l'ideale. Buona l'idea della brecciolina, quanto alle piante grasse vanno bene perchè esigono poca acqua e cure non eccessive, vogliono un'esposizione soleggiata però... :-)
cKappa ^*°^*°^*°^*°^*°^*°^*°^*° Sì che ti voglio bene, bene davvero...

Offline violet

• Ciurma
  • Adottato dai Pirati
  • **
« Risposta #3 il: 9 Ottobre 2008, 21:25:03 pm »
io direi di mettere il prato bello verde con tanti fiori, visto che hai affittato la casa per i tuoi cani..ormai falli contenti del tutto  :-d
e vale la pena di evadere...senza vere regole come le favole